Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo T 1.5

Andare in basso 
+6
makko_O
Talpa
Cosmo il Guappo
Il Capo dei Capi
Pox
Pritt
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Onibaku




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.01.08

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:20 pm

Talpa: "lecita perche non contemplata dal regolamento"
Ti sbagli, la DCI contempla benissimo il concetto di patta in accordo fra i due giocatori.

Non sò come la vedi te, ma se posso vincere in modo onesto io vinco... anche xkè mi sono fatto più di 30 minuti di strada per arrivare li e mi piacerebbe vincere qualcosa. Voi la vedete in un modo io la vedo in un altro, cmq ti posso assicurare che i giocatori forti pattano, avendo molti punti non vanno a rischiare di perdere un torneo che possono vincere.

Sul fattore giocatore forte-mediocre-debole non puoi dirmi niente... poichè non mi hai mai visto giocare visto che le mie partite sono quelle che sono durate meno di tutti... a parte la semifinale con Giorgio dove ho giocato senza commettere neanche un errore.
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:33 pm

chiedo scusa se sei un campione....parlo per la maggior parte di noi....
cmq il fatto è che noi non giochiamo tornei sanzionati dci
bene o male siamo un gruppo di amici non giocatori "professionisti".

ti ripeto che probabilmente un giocatore "professionista" che viene al nostro torneo nn lo fa di certo per il premio ma solo per giocare e, a mio parere, non patterebbe.
poi ai tornei di canegrate o dove andate voi fate quello che volete....noi preferiamo giocare!!

io se posso vincere giocando vinco giocando...abbiamo opinioni diverse.
Torna in alto Andare in basso
Onibaku




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.01.08

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:58 pm

La vediamo in modo diverso c'è poco da fare, un "professionista" avrebbe potuto pattare come avrebbe potuto giocarsela... dipende da come la vede lui!

Il discorso non è campione o non campione, ma se non mi hai mai visto giocare come puoi giudicare il mio livello di gioco???

Anche se non si gioca a tornei sanzionati DCI, visto che si organizza un torneo si rispettano le regole in vigore nei tornei, se così non è... lo si comunica prima salvo problemi come sono avvenuti.

Se volevo giocare con Giorgio potevamo benissimo incontrarci e andare in un bar a giocare, come avviene il sabato tra noi giocatori t1 di Milano, non ho bisogno di giocarci proprio durante il torneo se ho la possibilità di pattare per entrare entrambi in top4.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:32 pm

CMQ è RIKI CHE LO DICE...
Torna in alto Andare in basso
Gabri




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.01.08

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:01 pm

No comunque LUI si scrive Giuoco non gioco! Vi è andata bene che mi hanno prestato il mazzo Bibboli raga se no queste discussioni non saltavano fuori neanche perchè vi sgrassavo col mio mazzo pentacolor controlS!
Muhahaah!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Conti

Giorgio Conti


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.01.08
Località : Rho, una città un perchè!... Perchè??

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 1:37 pm

Questo sabato allora c'è il torneo T.1,5!!!!
Ora finalmente c'è la vittoria obbligatoria!... Mah!
Cmq sono pronto, anche se non so cosa portare....
Mi butterò sul mazzo Bibboli di Gabri... Sparo bitto... Bitto Sparo....Forse...
Altrimenti porterò ancora il 43 land, che P***e però giocarlo!!
Qualcuno mi dà un'Idea di che mazzo giocare?
Grazie e ciao a Sabato pomeriggio!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:55 pm

Vuoi sorprendere?



Montati un gobbo ignoranza super veloce
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Conti

Giorgio Conti


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.01.08
Località : Rho, una città un perchè!... Perchè??

Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:31 pm

Vorrei fare un elogio sincero a Mirko, che ieri ha vinto il torneo T.1,5 Sbalordendo la maggior parte dei giocatori presenti, tranne me!
Infatti ritengo personalmente che il mzzo va giocato bene, si può "sculare", ma alla fine è il risultato che conta!!!
Fatti, non pugn....PAROLE!!!! Exclamation
BRAVO MIRKO!!!! Basta che ti fermi e il prossimo torneo me lo fai vincere... tongue
Ridi e scherza non ho mai vinto negli ultii 6 mesi... Sad
Faccio una proposta a tutti i partecipanti del torneo di ieri:
di listare il mazzo...
chi vuole lo faccia io lo farò domani o dopo se qualcun altro lo vorrà fare!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo T 1.5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo T 1.5   Torneo T 1.5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo T 1.5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» Torneo 40k!!!
» TORNEO 40k!!!
» Torneo 2 giugno
» Regolamento del torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Trading Card Games :: Magic, the Gathering :: News-
Vai verso: