Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo 40k!!!

Andare in basso 
+4
Momo
Auff
phalanx
Ciurry
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 3:25 am

Bella ragazzi è un piacere avervi tutti qui riuniti sotto un unico tetto, per uanto virtuale!

Noto con piacere che trovo anacleto, attivo freuentatore di un'altro forum su cui regno sovrano, nel mondo di 40...


Bhè io e Momo, che saremmo gli organizzatori dei numerosissimi tornei di 40k (ma dove?!?!) siamo decisi a far decollare questo torneo, che per quanto banale potrà essere nello svolgimento, almeno andiamo sul sicuro con le partecipazioni!

Si parte dall'idea di base di partite a 1500 pti, 3 partite a testa, nessun Personaggio Speciale, nessuna lista non regolare (vedi la monokrootox).

Siamo però disponibilissimi ad ascoltare (e, in un secondo momento, ad ignorare Laughing Laughing ) tutti i vostri suggerimenti!

Bella raga, e che una morte silenziosa vi colga tutti!
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:35 am

ho una domanda sulla composizione delle liste: il codex degli angeli oscuri non considera i personaggi speciali come opzioni ma sono inclusi nelle scelte normali dell'esercito.
si possono schierare o no?
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: ok   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 3:05 pm

ottimo ciurry facci sapere al più presto la data di inizio e tutte le regole ufficiali per partecipare al torneo
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 6:27 pm

Caro Phalanx QUESTE sono le domande da fare!


Allora cercherò di essere chiaro una volta per tutte: da quando è uscita la quarta edizione del regolamento di 40k (più di due anni fa) non esiste una sola regola che vieti di giocare un personaggio speciale! Se ti iscrivi ad un torneo che non abia restrizioni particolari puoi schierare benissimo un personaggio speciale, sempre e cmq (attenedoti alle restrizione specificate nel codex!)


In questo torneo però credo che vieteremo la presenza di questa gentaglia, perchè non tutti gli eserciti hanno personaggi speciali giocabili (vogliamo parlare della GI?? o peggio dei tau??)

Se però mi dite che li volete io sono più che felice di dare la possibilità a tutti di giocarli!

Buttate giù due righe se li volete o no!
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:07 pm

io in linea di massima li vorrei, anche perchè nel mio caso (appunto gli angeli oscuri) , i pg speciali influenzano la composizione dell'armata,la loro assenza limita le scelte di oltre il 60%, comunque posso fare anche senza
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:43 pm

Già la tua voce mi basta per decidere a favore di un loro libero utilizzo nelle liste... Vedremo se ci sono persone che si sentono troppo svantaggiate a giocare contro pers speciali (alcuni li hanno troppo forti, come voi che avete un veicolo leggero a corazza 14!)


Scusa ma tu chi sei che non ti ho presente come volto?
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:47 pm

sono andrea, di solito gioco a Conf coi grifoni, ma ogni tanto mi diletto col 40k, anche se ultimamente passo raramente dal negozio (causa lavoro)
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:50 pm

ecco perch non ti conosco, io a confro non gioco Very Happy

Dai, sarà una bella sfida a sto torneo se TUTTI parecipano!

Perch sia ben chiaro, di tornei di 40k ne sono stati organizzati a iosa, ma non si è iscritto nessuno! Nessuno che aveva tempo!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:44 pm

I personaggi speciali PUZZANO!

Partendo da questo presupposto, per quanto mi riguarda si potrebbero anche giocare...

C'è poi da definire bene come muoversi col PROX, visto anche che nel mio specifico caso posso giocare solo con molti modelli FAC-SIMILE ^^"
Già, sono un pezzente ASD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:48 pm

Ragazzi come per il torneo fantasy, il prox sarà accettabile, ma basta chiedere i pezzi a mauri!

Non voglio vedere cose come un cadiano giocato al posto di un necron, ma se (nel caso specifico di momo) avete bisogno di assaltatori, basta prendere gli assaltatori che ci sono in negozio! di pezzi ce ne sono


Allora, lista 1500 assolutamente normale (si ai personaggi speciali), prox accettabile (laddove sensato), 3 partite a cranio.

Vogliamo infilarci qualche regola un pò seria o torneo normalissimo?
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 11:00 pm

Regole strane?
Meglio di no ^^"

Almeno con questo torneo si vede il livello di gioco e si aggiungono nei prossimi gli accorgimenti simili Razz

Bene comunque, se posso proxare coi pezzi del negozio dovrei esserci...scuola permettendo >.>
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: tranquilli   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 11:12 pm

meglio andare sul semplice anche secondo me e occhio alle liste speiali e company, io gioco i cacciatori di streghe ma magari a qualcuno vengono idee un pò strane, è meglio dire che è necessaria una conoscenza approfondita del proprio regolamento (sembra una cazzata detto da me ma ho imparato) in caso contrario la sqalifica o penalizzazioni varie. Sembro un pò duro ma visto cosa è sucesso allo scorso torneo del fantasy mi sembra una cosa necessaria!

Auff santa
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:56 am

Bhè certamente le uniche listegiocabili saranno quelle regolari, con codex ecc

Faremo una lista di eserciti possibili da giocare a sto punto!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:20 am

Ragazzi: ATTENZIONE, ATTENZIONE!

Vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il torneo di 40k che avrà luogo settimana prossima (quella del 14)!

Iscrivetevi numerosi!

A vostra memoria ribadisco due cose:

- liste a 1500 punti

- personaggi speciali AMMESSI LIBERAMENTE (non finirò mai di dirlo abbastanza...COME DA REGOLAMENTO)

- assolutamente vietate liste barbine (la monokroot, pezzi di imperial armour o di apocalisse, ad esempio il LR terminus, statistiche autocreate ecc)

- vietato rompere le palle

- vietato a dave Razz Razz Razz

- 3 partite a testa, un torneo very simple su cui costruire un futuro più complesso e divertente

- punto delicato: proxies. Si può proxare, ebbene sì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma prox accettabili! avete tutto il necessario in negozio, non fatemi vedere cose tipo un elemento scenico improvvisato a rhino o peggio un Necron proxato con un Cadiano!

- codex di privata proprietà vivamente consigliato (almeno quello, barboni!) Razz , ben accetti anche metri e dadi propri (di counisti non ne vogliamo Laughing Laughing Laughing Laughing )...ma questo rimane un lontano sogno di mauri, che dovrà continuare a laciare metà stipendio in dadi e metri Razz

- persone socievoli saranno le uniche beneaccette!

Detto tutto, se avete domande scrivete pure! Non vi degnerò di una risposta nemmeno a pagarmi! Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona vita, e che una grossa WAAAAAGH vi entri in casa!
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: trasferimento   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:29 pm

tra breve verrà creata la sezione avvenimenti in cui potrete leggere come per le satistiche gli avvenimenti e le novità del negozio....Il commento di marco andrà lì dove potrete vedere tutto

Auff
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:30 pm

Bene sappiate che le regole sono state mandate ai moderatori, che provvederanno a metterle nella nuova sezione "avvenimenti"

Mi aspetto molto da questo torneo eh, vecchie e nuove facce che si riuniscono per un torneo che non prende vita da più di un anno (ultimo torneo, torneo iniziato e finito, novembre 06', io c'ero)!


...MA SOPRATTUTTO....

IL RITORNO DEGLI ORKI SARA' INVASIVO PIU' CHE MAI!

Buon tutto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:07 am

un grande ritorno ci sarà, e sara di sicuro con il botto, si dovrà vedere di cosa però XD
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:47 pm

orki!! i miei tiranidi non vedono l'ora di cibarsi di carne verde Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
fidati pox rimarrai cosi affraid dopo che non ti sara rimasto piu un pezzo in campo
ho fatto una lista che fa paura
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:15 pm

ci sarà una grande zorpresa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:11 pm

Pocs zpakkali tutti! ASD

Orko a zorpreza! alien
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:14 pm

ci saranno parecchi botti XD speriamo che sti orchi nuovi meritino
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:23 pm

se ti incontro ti mangio ugualmente zorpresa o non zorpresa
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:42 pm

va bene ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:34 pm

posso usare i miei angeli oscuri come marine normali? non tollero il codex attuale non lo reggo preferisco giocare senza regole speciali, so che dovrei ridipingerli solo che non ho voglia di ridipingere tutto l'esercito
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:38 pm

penso che vada bene. In fodo sono uguali agli space normali cambiano poche cose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40k!!!   Torneo 40k!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 40k!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» TORNEO 40k!!!
» Torneo di pittura...START!!
» Torneo pittura
» Torneo 2 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Proposte-
Vai verso: