Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TORNEO 40k!!!

Andare in basso 
+2
lictor
Ciurry
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:44 am

Ragazzi non possiamo essere da meno... voglio dire, al fantasy sono riusciti a fare un torneo con 2000 punti dipinti ed erano tipo 16... MI STATE DICENDO CHE NON ABBIAMO 12 GIOCATORI DI 40K CON 1500 PUNTI COLORATI?!

Allora fuori i nomi: volio 12 persone che abbiano voglia di fare un torneo, con partite ad obbiettivi (come da regolamento, molto più divertente del solito!) giocate via via sempre più difficili (della serie "ne rimarrà uno solo")... vi chiediamo solo un piccolissimo sforzo di volontà: almeno il 75% dei modelli dipinti (tutto dipinto è molto più apprezzato!)

Quindi:

- 12 giocatori
- 75% dei modelli dipinti
- 1500 punti a testa
- 3 partite a testa, giocate le prime due a livello Gamma e la terza a livello Omega, tutte e tre A MISSIONI SORTEGGIATE PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO E CHE SARANNO UGUALI PER TUTTI ( Esempio per i più rincogliopleggici: si estra che la prima missione per tutti debba essere CONQUISTA E DIFESA, la seconda LINEE NEMICHE e la terza QUARTI DI TAVOLO, quindi tutti i giocatori dovranno disputare come prima partita una missione di "conquista e difesa", giocata su livello Beta. Poi una "linee nemiche" giocata anch'essa su livello Beta e infine una "quarti di tavolo" a livello Omega. chiaro no?) Questo servirà a vedere chi veramente sà giocare *
- 5 euro ad iscritto, che andranno a formare il montepremi per i vincitori
- sportività
- si giocherà circa I PRIMI DI LUGLIO, quindi gente che finisce la scuola sabato non ha scuse: avete un mese per dipingere quei 16 modelli che vi servono! (eccezione, ma piccolissima, verrà fatta a chi ha esami da preparare, ma appena finiti dovranno recuperare!)

E qui di seguito voglio i NOMI

Via il Primo

Marco Carriglio, 1500 punti TUTTI DIPINTI

Sotto il prossimo!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:02 am

Andrea Maurizio Monti, 1500 punti quasi completamente dipinti(x il torneo sicuramente tutti)
Torna in alto Andare in basso
Mr

Mr


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 31
Località : Rho

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:31 pm

colonna andrea (Mister x tutti)1500 punti quasi finiti
Conta su di me!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:19 pm

Bella raga mi gasate un sacco!

Sotto con gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:13 pm

Vorrei potermi iscrivere ma io dal 15 nonci sono più, se mi dite che finisce prima o mi fate giocare le partite prima allora...

Paolocampione a rapporto!!!

Devo ancora dipingere i miei cavalieri ma il 75% colorato ce l'ho!!!

Che il Caos possa illuminarvi...
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:20 pm

15 giugno o luglio? se luglio ok, non ci saranno problemi!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:48 pm

io preferirei che si faccia in una sola giornata, cm quello del fantasy.
x le limitazioni dei pezzi?(es:personaggi speciali, FW, codex nn ufficiali)
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 1:19 am

Credo che si, si farà in una sola giornata (massimo due ore a partita, a dir tanto!).

Solo codex ufficiali, e di quelli tutto quello che volete (basta chiedermi se si possono giocare i personaggi speciali, non dovete nemeno chiederlo!).

Ogni scelta che provenga da un codex GW ufficiale (devo fare una lista? Rolling Eyes ). Niente profili di Forgeworld (anche se i modelli della FW dipinti sono ben accetti per proxare altro!).

Claro?

@ lictor: 15 luglio o giugno?
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:46 am

per il 15 giungo non ce la faccio, ma a luglio i miei marines dipinti al 100% ci sarebbero volentieri
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:10 pm

luglio direi, visto che alcuni hanno gli esami
x i personaggi speciali vanno bn anke quelli sul sito GW?
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:55 pm

Oh Lictor! Non puoi usare Old One red Eye o come ca.. si chiama!
Smettila!!!!

Ha detto solo dai codex!

IL tuo unico padrone è il codex!
La GW non capisce niente!!!!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:57 pm

nn c'è scritto da nessuna parte che io nn possa fare domande, quindi:personaggi speciali sul sito GW vanno bn?
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:11 pm

se volgiamo seguire il regolamento ufficiale, queste sono le fonti autorizzate per le liste:
codex e pdf di aggiornamento, tutte le liste che richiedano l'approvazione dell'avversario non sono autorizzate.

quindi a mia opinione il vecchio terrore rosso e amici non sono legali
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:10 pm

e va beeene...
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:30 pm

phalanx ha scritto:
se volgiamo seguire il regolamento ufficiale, queste sono le fonti autorizzate per le liste:
codex e pdf di aggiornamento, tutte le liste che richiedano l'approvazione dell'avversario non sono autorizzate.

quindi a mia opinione il vecchio terrore rosso e amici non sono legali

Phalanx ha capito tutto al volo! Bravissimo.

Aspetteremo di sicuro il nostro veterano, che ha un sacco da insegnarci (e soprattutto aspetteremo i maturandi), quindi il torneo sarà prima del 15 luglio (nella prima settimana, o al peggio i primi giorni della seconda) e aggiungiamo Phalanx all'elenco!

Ciurry
Mr
Lictor
Phalanx

Altri 8 sufforza! Voglio vedere VJ, MomO, Luca e Sacco DI SICURO!

Aspetto le vostre conferme!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:42 pm

Mi è sorto un dubbio che potrebbe essere legittimo e potrebbe nascere anche in voi, quindi esplichiamolo subito:

Il 5 luglio esce il regolamento della V edizione... Noi il torneo verosimilmente ce lo avremo dopo quella data; il nostro torneo ce lo giochiamo per le regola della IV per darle addio, o con la V per iniziare a familiarizzare?

Io propongo IV, ultime partite poi ci danneremo a cercare di capire come funzionano le coperture della V!

Voi?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:57 pm

se dobbiamo usare quelle nuove allora sarebbe meglio spostare + in la il torneo(x assimilare le novità, brutte e buone).
se vogliamo farlo il 15 luglio allora le vecchie, così nn ci dobbiamo imparare nuove regole, magari rallentando il gioco xk qualcuno nn è riuscito ad impararle bn e bisogna ripetutamente estrarre il librone.
io opto x le vecchie
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:44 pm

Va bene. Badate che non è che il 15 facciamo il torneo eh, è la data limite entro cui fare il torneo! Entro il 15, ma non IL 15! Razz
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:24 pm

Io propongo di dare l'estremo saluto alla IV...

Con la V rischiamo solo di incasinarci!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:46 pm

Ciurry, nn potresti cercare di stabilire la data precisa in tempi ragionevoli? nn sto cercando di metterti fretta, solo che sapendo il giorno prestabilito ognuno può organizzarsi meglio.
Su! raga proponetevi x il torneo!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 4:35 pm

Mi chiedi molto Lictor: molti dei partecipanti (e sopratutto io) hanno la maturità, e i giorni degli orali si sapranno molto tardi (il 23 giugno al più tardi), ergo finchè non sappiamo le date degli orali di tutti è inutile fissare un giorno di riferimento per tutti, che poi potrebbe andare perso.

Per comodità ( e sopratutto per organizzazione vostra) prendete come riferimento la data del 12/07, un sabato. Appena sappiamo bene tutte le date precise vi facciamo sapere.


Iniziate a dirmi se è meglio un week-end o un giorno della settimana (sopratutto gente come phalanx che lavora)!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 4:36 pm

a me va bene un giorno qualunque
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 8:49 am

per me durante la settimana è impossibile
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:33 pm

benissimo, abbiam già risolto! Un week-end entro il 15 luglio, eccovi la data!
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:53 pm

Problema risolto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO 40k!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 40k!!!   TORNEO 40k!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO 40k!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» Torneo T 1.5
» Torneo 40k!!!
» Regolamento del torneo
» Torneo pittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: News-
Vai verso: