Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lista Culto di slanesh

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:26 am

E' arrivato il momento di postare la lista che saggerà domani Anacleto. Per cambiare mettiamo Il culto che da molto non lo gioco.
Grandi eroi: Druchi consacrato( chi altro secondo voi?) destriero di slanesh+quick blood+ draich dell'oscuro potere+scudo= 353
Eroi:Incantatrice livello2 marchiata di slanesh+perga +sigillo di grond=200 Generale obbligatoriamente
incantatrice livello2 perga+ cappa della stella=175
truppe: 3 unità di 10 picchieri con scudo e campione=270-90 punti l'una
15 predoni+flagello+scudo+armatura=120ù
10 demonette 150
12 guerrieri del caos: prescelti+scudo+grande arma+marchio +campione=296
5 furie= 75
2 unità da 5 cavalieri su naggaronte+campione e alfiere= 181 l'una- 362 totale

Probabilmente affronterò i conti vampiro. vedremo se il druchi vale tutti i punti che costa abbatendo quei nobili EMOfili. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: draghi sanguinari   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:46 am

anacleto gioca i draghi sanguinari ti schianta...... più tiro, meno minchiate secondo me. Vedremo comunque, poi tanto sono li anche io domani e vedremo se ho torto o ragione. Spero per te di sbagliarmi sulla previsione ma anacleto è molto forte ma visto che tu sei immune alla paura essendo marchiato di slaanesh potresi fare il colpaccio anche s ele sue truppe sono più forti delle tue.

Auff
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 5:54 pm

non ci sono quarzi, ho vinto !!!
penso però che sarebbe andata un pò diversamente se Marco invece di fare il magnifico avesse giocato da bastardo. per esempio se il primo turno invece di caricarmi il lord strigoi nell'unità di zombi con il druchi, mi avesse aggirato. comunque è stata una bella partita!!!
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 7:35 pm

mi è venuta voglia di caos da oggi anacleto. dobbiamo fare un'altra partita cazzo. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 8:34 pm

non dire quarzo che ti censurano !!!
quando vuoi, magari il 5 pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 8:36 pm

Auff ha scritto:
... ma anacleto è molto forte ...
ma di quale anacleto stai parlando scratch ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Culto di slanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Culto di slanesh   Lista Culto di slanesh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Culto di slanesh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ListaChaos Slanesh
» Lista Elfi Oscuri
» Lista silvani 2000 pt
» lista lucertole 2000pt
» lista orchi e goblin 2000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Liste-
Vai verso: