Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lista silvani 2000 pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lysander86

Lysander86


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 26.01.08

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:20 pm

TRUPPE

Guardia radure x 10
Campione
TOT 126


Guardia radure x 10
Campione
TOT 126

Cavalieri radure x 5
Campione
TOT 129


Cavalieri radure x 5
Campione
TOT 129

Driadi x 8
Campione
TOT 108

TRUPPE SPECIALI
Danzatori di guerra x 10
Campione
TOT 203

TRUPPE RARE
Guardiavia x5
TOT 120

Uomoalbero
TOT 285

EROI

Cantamagie
Secondo livello
Sfera del cuore delbosco
Pergamena
TOT 175

Cantamagie
Secondo livello
Sfera divinazione
Pergamena
TOT 175

Cantamagie
Secondo livello
Bastone di calaingor
TOT 150

GRANDE EROE
Sire elfo silvano
Danzatore di guerra
Infestazione di ragnetti
Lame di Loec
Pietra di lago cristallo(contro gli alti elfi, Ciondolo d'ambra)
TOT 285

TOTALE ARMATA: 2011


Suggestings are welcome! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:11 pm

Carina, si si!

Magari via qualche campione dalle unità tipo arceri e ciuchini così ci stanno altre perghe! alien
(I campioni sono carini, ma credo che mooolto raramente facciano la differenza...meglio i musici invece! cyclops )
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:17 pm

Quoto Momy.


mi chiedo la singola unità di driadi come mai cosi poche e soprattutto la vedo un pò fuori posto tra tutti quegli arcieri e cavalleria leggera.

come mai la scelta del sire cosi poco "balistica" ??
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:36 pm

Penso che il sire sia da unire ai danzatori...per quello è poco "balistico" ASD

A morte i campioniiiiiiiii!!! alien
Torna in alto Andare in basso
Wurzagg

Wurzagg


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 32
Località : sfiguzland oltre l'insubliminabile

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:49 am

Le driadi sono così poche perchè essendo schermagliatrici non hanno i bonus per i ranghi, e con R4 e TS al 5 dovrebbero rimanere su, per cui mi servono solo in numero sufficiente a coprire tutto il fronte dell'unità caricata.
Di solito le uso facendole spostare da un bosco all'altro, per occupare il centro dello schieramento assieme ai danzatori, mentre la cavalleria lavora ai lati e gli arcieri supportano da dietro.
Via i campioni...se pò fà! Very Happy così aggiungo le driadi che mi avanzano e una perga...
il sire danzatore coi ragnetti è er mejo...lo sicolpisce solo al sei in sfida, con le danze delle lame è molto flessibile(anhe perchè in genere al primo turno tira giù qualsiasi cosa...) e con la pietra di lago cristallo lo si protegge ben bene.Le lame di loec inoltre gli permettono di ritirare per ferireuna macchina!
...per sfruttare al meglio un sire tiratore sarebbe da fare alter(+1 attacco, movimento 9) con arco di Loren(in fase di tiro si attacca col numero di attacchi del personaggio senza -1 al tiro multiplo) e dardi arcani(niente TA), ma per aver così tanti punti disponibili dovrebbe essere grande eroe; in una partita da 2000 ce ne sta solo uno, e l'alter non può essere generale...a tenerlo come eroe si dovrebbe scegliere o solo l'arco di loren o solo i dardi arcani, riducendo di molto il potere di questa combo, e sinceramente preferisco avere un maghetto in più per tenere a bada l'avversario in fase magica!
Torna in alto Andare in basso
Lysander86

Lysander86


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 26.01.08

Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:51 am

scusate, l'ultimo messaggio era mio, ma ero connesso con l'account di mio fratello...D'oh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista silvani 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista silvani 2000 pt   Lista silvani 2000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista silvani 2000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Elfi Silvani 2000pt
» lista orchi e goblin 2000 pt
» LISTA 2000 PUNTI CONTI VAMPIRO
» LISTA OGRI 2000 Pt ---- Consigli cercasi
» H.E. 2000 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Liste-
Vai verso: