Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lista Elfi Oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 3:57 pm

Dopo aver giocato per un buon numero di volte in tornei e amichevoli con la guardia cittadina, 8 baliste e niente magia, vi posto una che potrebbe essere simpatica che devo ancora provare. in questa il tiro è quasi assente e la magia variabile. La lista contiene un personaggio speciale. In seguito metterò alternative come un tiranno o una somma incantatrice.
Grandi eroi: Shadowblade 360pt
Eroi: incantatrice livello 2+2 perghe-180pt
assassino1+tocco di morte+veleno nero+ arma bianca addizionale-169pt
assassino2+omicidia+runa di Khain+arma bianca addizionale-179pt
Truppa: 3 unità di picchieri da 10 l'una con campione totale 270pt(90pt ognuna)
10 corsari 100pt
Speciale: 10 carnefici+ campione-122pt
8 ombre+ armatura leggera e campione-120
Rare: royal idra 255pt
veterana 245pt
totale 2000pt

options: Tiranno+ ts +4+ draich dell'oscuro potere+armatura pesante+mantello di drago-235pt
Somma incantatrice livello 4+ts+4+sigillo di grond+cappa+lama lacerante- 355pt
idra spellthirsty 240 punti
idra normale 220pt

Mi sono accorto che tante piccole unità hanno una maggiore mobilità e un prezzo concentrato inferiore rispetto ad un pulmino. gli assassini sono rari da vedere nelle schiere oscure ma voglio provarli. E' imbarazzante che un eroe che costa come un grande eroe abbia soli 50 punti di oggetti magici. ciò che da il peso all'esercito e fa da punta spilli sono le idre. Ce ne sono di diversi tipi. A mio avviso vanno provate un po tutte. Se si vuole si potrebbe fare una lista che resisterebbe bene alla magia mettendo la somma, magari altre incantatrici e chiaramente due spellthirsty.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 10:07 pm

come lista bisognerebbe provarla per vedere i cambiameti. comunque potresti mettere un tiranno e sostituire un assassino con una maga così da vare un pò più di copertura per la magia ma anche un pò di forza in CaC
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 10:25 pm

domani la provo contro l'eshin quindi basterà una maga. poi in un futuro contro i cugini metto la maga
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 10:56 pm

una maga ci può stare ma tieni conoto che gioca comunque due maghi per far arrivare in CaC il grande eroe che fa molto male
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: modifiche   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 11:25 pm

visto che sei in vena di cambiamenti e di fare nuove scoperte in fatto di liste o quant'altro ti posso dire solo una cosa: esagera! Prova una volta ma solo così come sfizio la mono streghe elfe oscure con un paio di incantatrici e un calderone del sangue secondo me sarebbe curiosa! Questo solo per provare altrimenti l'idea di mettere due idra al posto delle baliste nn è male anche se sono tanti punti concentrati in due unità e normalmente si concentrano tutto su queste e dato il loro TA 3+ nn male ma neanche esagerato rischiano di tirartele giù in fretta.
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:48 am

essa sarà la mia prossima lista corsari e streghe con calderone e idra e 3 maghe e un assassino
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:21 pm

la partita è stata giocata e i risultati sono i seguenti: schiacciante. gli assassini anche se delicati hanno risposto bene e 1 è stato in grado di tenere a bada insieme a 10 picchieri 3 assassini eshin. Shadowblade è stato un minipimer e ha tritato tutto quello che gli si è parato davanti anche se ha trovato la morte dal maestro assassino di pari valore. le idre sono state ottime, i loro test hanno causato più morti per fuga che le fasi di corpo a corpo in tutta la partita: la veterana è eccellente, la royal meno per via della stupidità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:06 pm

hai imbrogliato, avrei potuto vincere!! è solo che non vi era il giusto allineamento degli astri che creavano un trigono con il capricorno e l'ariet , di fatti il risultato ultimo verificatosi è da riferire ad una errata corrispondenza nel lancio di dadi con previa incanalizzazione del suddetto in una diversa misura...
voglio la rivincita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:08 pm

Shocked maledetti tarocchi e maledetto oroscopo. Non va mai bene cme dovrebbe andare XD
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:13 pm

mi sfidi a singolar tenzone? io accetto anzi do a te la scelta dell'arma come la galanteria impone
[img]Lista Elfi Oscuri Gif37810[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:18 pm

Twisted Evil forcazza !!!
userò i non-morti
decidi tu un giorno tra 27-28-29 previa autorizzazione del proprietario della games workshop
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:20 pm

bene se così tu affermi io userò il culto dato che mi schieri una cosa pesante e lenta. giorno giustamente direi il 28 dato che l 27 devo giocare con andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:21 pm

USA I GUFI NON MORTI....
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:22 pm

ma quali gufi non morti... XD
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:52 pm

ma come Pox, non conosci i gufi non-morti ??
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:04 am

che fallimento li conosce pure il mio fratellino che non gioca nemmeno XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:18 am

non li ho ancora visti, dovrò chiedere alla conoscenza o al lucertoloide XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri   Lista Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi Oscuri: Calderone e Streghe
» LISTA ANGELI OSCURI 500 pts
» Lista Elfi Silvani 2000pt
» consigli per una lista da 1000pt di alti elfi
» ALTI ELFI 200P.TI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Liste-
Vai verso: