Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elfi Oscuri: Calderone e Streghe

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: Elfi Oscuri: Calderone e Streghe   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:25 pm

Il Calderone di Sangue, una delle miniature più belle e originali del mondo GW, una delle miniature meno giocate( mai usato fino adesso ne mai visto giocato) del mondo GW. Ma è così inutile? Il calderone è un Pezzo che senza almeno una unità di streghe non ha senso, quindi per questa occasione la truppa d'impatto saranno le streghe, ben 30.

Grandi Eroi: Somma incantatrice: 4livello+sigillo di Ghrond+cappa della stella oscura+corona di ferro nero+libro di furion= 350
eroi:incantatrice: 2livello+2 perghe=180
truppe: 3 unità da 10 corsari l'una con campione= 110 punti l'una
5 ombre: armatura leggera=75
2 unità da 15 streghe: megera alfiere musico + elisir stregato= 250 punti l'una
calderone di sangue:205
totale 1998

Ecco Sacco questa è la mia lista vediamo come si comporterà
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: auff   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:29 pm

nn ti preoccupare io giocherò una lista sportiva....

4 maghi

4 baliste

4 unità fanteria

4 ombre
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: forte il calderone   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:26 pm

forte il calderone del sangue degli elfi oscuri nn lo avrei mai detto...

Oggi mi ha dato davvero filo da torcere... lol! lol! lol! lol! lol! nei 50 minuti di partita in cui ti ho schiacciato tutto l'esercito e ti ho ucciso tutti i pezzi perdendo solo 1 unità di picchieri.

Complimentoni...bell'esercito.

Scherzo dai era una lista troppo tirata la mia per giocare contro la tua.!!!!!!!!!!

Auff king
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri: Calderone e Streghe   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:05 pm

bhe da quello che dice Sacco si riesce a capire la risposta alla mia domanda: ma è così inutile? SI'
un area di 18 pollici è davvero limitata su di un campo di battaglia poichè il pezzo non si può muovere e quindi arrivi ad un certo punto a perdere i suoi "benefici" al posto di un assassino e ho giocato l'idra prosciuga-magia. l'assassino non perde mai della mia stima: leggero quanto forte contro le truppe e contro gli eroi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri: Calderone e Streghe   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:21 pm

può essere utile per fare il sugo magari XD.. a parte gli scherzi devono rifarlo se no rimane seriamente ingiocabile
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri: Calderone e Streghe   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:39 pm

Pro: fa ripetere i tiri per ferire a tutte le unità di elfi oscuri; rende le streghe sempre furiose e gli conferisce un tiro salvezza al 6+
Contro-. occupa una scelta rara, costa 205 punti, non si può muovere, area descritta da una circonferenza di raggio 18".
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: auff   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:47 pm

certo che per 205 punti mi aspettavo di meglio...

Ah pox ho le regole per la macchina degli antichi di lustria

Quelli si che sono 250 punti spesi bene.. lol! lol!

Auff
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri: Calderone e Streghe   Elfi Oscuri: Calderone e Streghe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Oscuri: Calderone e Streghe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Elfi Oscuri
» LISTA ANGELI OSCURI 500 pts
» ALTI ELFI 200P.TI
» Lista Elfi Silvani 2000pt
» La guerre delle barbe (Alti Elfi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Liste-
Vai verso: