Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consigli per una lista da 1000pt di alti elfi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
igy




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.01.08

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:20 pm

Very Happy ciao ragazzi scusate avrei bisogno di qualche consiglio per una lista da 1000 punti di alti elfi!!!
vi dico cm l ho messa giu io:

2 maghi di secondo livello cn pergamene
1 nomile con: destriero elfico bardato
scudo
lancia delle stelle
arco lungo

10 arceri
15maestri di spada con campione stendardo magico che da TS 5+
5 principi drago cn campione
il totale sn 999 pt

che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Wurzagg

Wurzagg


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 32
Località : sfiguzland oltre l'insubliminabile

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:25 pm

igy ha scritto:
Very Happy ciao ragazzi scusate avrei bisogno di qualche consiglio per una lista da 1000 punti di alti elfi!!!
vi dico cm l ho messa giu io:

2 maghi di secondo livello cn pergamene
1 nomile con: destriero elfico bardato
scudo
lancia delle stelle
arco lungo

10 arceri
15maestri di spada con campione stendardo magico che da TS 5+
5 principi drago cn campione
il totale sn 999 pt

che ne dite???

ho iniziato da poco gli alti elfi, comunque devo dire che hai fatto una buona lista, ma io al posto dei maestri di spada, come guardia per uno dei maghi, metterei le fenici, hanno un attacco in meno, ma causano paura e hanno il T.S.4+....invitanti no?
Torna in alto Andare in basso
igy




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.01.08

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 10:38 am

si infatti ci stavo pendado a schiarare le guardie della fenice al posto dei maestri..ma quell attacca in meno mi sa che pesa in tutta la partita,cmq gi ho dato un TS al 5*(che e alto pero... lo so hih)!!
Cmq vedro sul dafarsi grazie per il tuo consiglio....ti farò sapere cm e andata hihihhi ciaooooooooooooo e grazie ancora!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:55 pm

se posso darti un consiglio, visto che gli alti elfi sono gli unici che lo possono fare, perchè nn schierare un bel mago dragone, con mago con ts al 5, causa terrore grazie al suo destriero (drago del sole) ed è un buon mago che con opportuna spada di ruin diventa una bella bestia in CAC.
A così pochi punti diventa direi quasi inarrestabile basta tenerlo nascosto e caricare al momento buono (un po un puntaspilli ma nn credo che gli altri eserciti a 1000p.ti abbiano tanto fuoco). Puoi anche dargli un gioiello del tramaonto per +1 dado pot.

poi un maghetto di 2° con 2 perghe,
1 unità di arceri da 10
2 baliste
il resto ombre, così se percaso l'avversario gioca cannoni o altro che possono seccare il tuo pezzo forte le accoppi prima che possa sparargli se inizi tu.

Altrimenti visto che il drago vola lo schieri nascosto e lo fai uscire dopo quando sei sicuro con la sua magia e il tiro di baliste, ombre e arceri di accoppare le macchine avversarie

DADI POTERE:6+1 +il mago dragone aggiunge un dado gratis ogni inc che lancia
TIRO: Ottimo
CAC: discreto

AUFF
Torna in alto Andare in basso
igy




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.01.08

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:05 pm

lol mi era sfuggita sta cosa!!!
grazie!!!ma se non lo volessi basare sulla magia l esercito cm potrei schiararlo???
io avevo immente una cs del tipo dare stendardi cn resistenza alla magia!!!(na cazzata sto sparando vero!!!
???
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:24 pm

basta che metti un mago di 1° liv con 2 perghe tanto a 100 pnti
è difficile che si punti sulla magia.....
Torna in alto Andare in basso
igy




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.01.08

consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:21 am

la lista per adesso ufficiale sarebbe!!!

10 lanceri

15 maestri cn stendardo magico e campione ..

due unita da 5 di pricipi drago con stendardo magico e campione...

un nobile cn lancia delle stelle arco lungo scudo armura del drago

1 mago di primo con 1 pergamena e la bacchetta che ti fa scegliere un incantesimo in piu

non so seschiarare arceri oh lanceri

ps:tutti gli stendardi hanno resistenza alla magia di 2

e sn indeciso di mettere gli arceri oh lanceri...scrto la guardia perche nn ci sta sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per una lista da 1000pt di alti elfi   consigli per una lista da 1000pt di alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per una lista da 1000pt di alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALTI ELFI 200P.TI
» DUBBIO PER UN OGGETTO MAGICO(ALTI ELFI)
» La guerre delle barbe (Alti Elfi)
» Tentativo di mono tiro alti elfi 2000pt
» LISTA OGRI 2000 Pt ---- Consigli cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Aiuti/Domande-
Vai verso: