Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sfida per tutti

Andare in basso 
+4
Momo
Cosmo il Guappo
Auff
Ciurry
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:47 am

Ho visto la sezione vuota, così ci scrivo dentro due cazzate!

Bene ragazzi sfido chiunque a combinare una vittoria schiacciante con questa lista di space marine:



Tratti: Ascolta la saggezza dei Vetusti
Svantaggio: Abbi fede nel sospetto

QG
Maestro della santità, moto, onoref terminator, faro di teletrasporto, mantello adamantino, protesi bioniche

Maestro della santità, moto, onoref terminator, faro di teletrasporto, Armatura dell'artefice, protesi bioniche

2 squadre da 5 di esploratori con un requiem pesante ciascuna

6, e dico 6, dreddy venerabili, cacciatori di veicoli corazzati, con cannone d'assalto e lanciamissili, due dei quali incapsulati.

Voglio vedere chi ci riesce a combinare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: accetto la sfida   Sfida per tutti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:22 pm

accetto la sfida che mi fai...

ti voglio vedere contro i miei paracadutisti...

NN so ancora se funzionerà ma Ciurry ho in mente una lista da mani nei capelli.

Auff
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:31 pm

Aspetto solo te!
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: quando vuoi   Sfida per tutti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:24 pm

dimmi tu quando la vuoi fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:58 pm

Dopo il torneo di 40k!

A CUI SEI OBBLIGATO PARTECIPANTE!
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: sacco   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:29 am

sacco ti scassa è troppo forte
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:43 am

Laughing Laughing Laughing Dipende che esercito uso io... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:33 pm

Tipo se usa i Necron che "non sono competitivi", perde sicuro! ASD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:08 pm

Ragazzi lo dico qui, lo ripeto lì e non mi stancherò mai di dirlo....

I NECRON NON SONO COMPETITIVIIIII

Ma sono l'esercito con cui mi trovo più in sintonia, quindi rendono tantissimo!

Ma un qg che fa 3 attacchi a fo 5...che costa 200 punti Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:09 pm

tanto per dirne una....
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:06 pm

il mio qg ne fa 5 a forza 7 negando tutto e parte con iniziativa 8 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:23 pm

Mi sa che tu fai i tirannidi...Ma non credo che neghi tutto tutto, i Ti li lasci!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:12 am

si quelli li lascia. Giarola esagera troppo
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 2:27 am

e va be dettagli pero il grande raptor e fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:29 pm

si il grande rapace è forte lo abbiamo capito XD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 5:45 pm

No il grande raptor è una sega! Non resiste ad un solo turno di fuoco!

Il tiranno è il qg migliore che potete schierare voi, abomini amorfi che crescete come parassiti sulla schiena di pianeti infestati da cacche come voi!

Il vostro unico destino è l'estinzione, come i trichechi e le marmotte!
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:01 pm

Messere, da gentiluomo che sono, ignoro la sua sfida e dissimulo che non sia accaduto nulla.
Potrei trovarmi anche d’accordo che la sua sia una lista competitiva, ma non imbattibile.

Chi dice che i Necron sono un armata ,come si suol dire nel gergo dell’ ambiente, un armata Fuffa, è forse perche ha una mente ristretta e non ne capisce la potenza e la tattica che hanno in gioco.
Mi pare anche abbastanza ovvio che non siano un armata prettamente da Cac.
Anzi per potergli giocare ce bisogno di un minimo di tattica.
Vi assicuro che se ci giocaste mai contro, in una normale partita a Warhammer 40000(ossia prendendo anche in considerazione le missioni, e non giocando puramente al massacro) , vi accorgereste che sono un armata alquanto ostica.

I necron sono molto scarsi con liste antisportive come la Carnifex.

Comunque ci tenga informati sull’ andamento di questa lista: sono impaziente di apprendere se quanto ha affermato e reale, oppure una semplice fantasia.


Cordiali Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: VEDREMO   Sfida per tutti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:56 pm

MARCO visto che l'ultima volta allo scorso torneo di 40K eravamo in tetsa a pari io te e momy quando lo hanno sospeso vedremo questo giro chi riesce a fare il colpo grosso...e quale esercito è veramente il più spettacolo e chi lo sa giocare meglio(voi avete qualcosa in più lo so ma nn credo che basti....)

POI magari lo prendiamo in quel posto tutti e 3 e vince qualcun'altro... lol!

AUFF
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:44 pm

Rispondo sia al prof che a saccherello:

Prof: S'intenda che la composizione d'armata proposta nel topic non fosse una sfida diretta a batterla, ma a chi volesse cimentarsi nell'utilizzarla, essendo essa una lista nè sgrava, come si dice in gergo, nè infima. Percui rinnego la sua affermazione che mi vuole affermante che la lista proposta sia sgrava o fuffa.

Ribadisco per chi ancora, come il professore, non avesse ben chiaro l'idea del topic, che chiunque volesse cimentarsi ad utilizzare questa lista è ben invitato dal sottoscritto ad utilizzarla e poi comunicarci i risultati.

Per quanto riguarda l'armata che VOI comuni mortali chiamate Necron sono un esercito decisamente divertente, molto difficile da usare proprio perchè molto tattici, ma assolutamtne non possono reggere il confronto di eserciti come il Caos, gli Eldar, i BA, i DA ecc (elenco quantomai lungo)

Personalmente con le mie orde di servitori degli esseri supremi ho sempre ottenuti ottimi risultati, tra cui una vittoria massacrante di un torneo, ma in quanto cultore dei tutto l'universo di Warhammer 40000 posso affermare con decisa ostentazione che i necron non siano un esercito competitivo, nell'ordine di 1500 punti per lista.
Tattici, difficili da utilizzare, resistenti, buoni solo in mani buone, questi sono gli aggettivi giusti per loro.

"Tibi mitto navem carentem prora puppique, Freud."


Sacco: A STO GIRO TE PIEGOOOOOOOO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Poi dipende con cosa ti presenti: se ti presenti con le sorelle posso già fare un prognostico: io te e momy tra i primi 3!
Se ti presenti con la GI ti apprezzo, ma non credo riuscirai a fare molto!
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:21 pm

Ciurry ha scritto:
Rispondo sia al prof che a saccherello:

Prof: S'intenda che la composizione d'armata proposta nel topic non fosse una sfida diretta a batterla, ma a chi volesse cimentarsi nell'utilizzarla, essendo essa una lista nè sgrava, come si dice in gergo, nè infima. Percui rinnego la sua affermazione che mi vuole affermante che la lista proposta sia sgrava o fuffa.

Giammai diedi un parere tanto sbilanciato quanto generalizatore.
Tutt’ al più dichiarai che è erroneo attribuire un livello squilibrato sulla competitività di una lista(come aveva fatto lei affermando’’ non mi si strapperà più di una vittoria minore’’)


Citazione :
Ribadisco per chi ancora, come il professore, non avesse ben chiaro l'idea del topic, che chiunque volesse cimentarsi ad utilizzare questa lista è ben invitato dal sottoscritto ad utilizzarla e poi comunicarci i risultati.

Io ero più propenso a dare un parere puramente soggettivo, giacché il contenuto del testo dava ad intendere che voleva un parere .

Citazione :
Per quanto riguarda l'armata che VOI comuni mortali chiamate Necron sono un esercito decisamente divertente, molto difficile da usare proprio perchè molto tattici, ma assolutamtne non possono reggere il confronto di eserciti come il Caos, gli Eldar, i BA, i DA ecc (elenco quantomai lungo)

Beh,
Lei sa ad esempio che con il regolamento di 4°, la nemesi degli Eldar sono proprio Necron?
Soprattutto la lista puramente competitiva che comprende tre Falcon, arlecchini, vibro cannoni ecc…
Anche il Caos è un’armata più che abbordabile per un Necron…
I Dark Angels ed i Blood Angels, nel ambiente dei Tornei sono visti molto sottomedia, proprio come i Necron…
L’ unica armata che mette in difficoltà un Necron, è la Mono Carnifex.
Ed è questa la motivazione della sparizione di tal armata dai Tornei, nei quali ce un abbondante numero di Tiranidi.


Citazione :
Personalmente con le mie orde di servitori degli esseri supremi ho sempre ottenuti ottimi risultati, tra cui una vittoria massacrante di un torneo, ma in quanto cultore dei tutto l'universo di Warhammer 40000 posso affermare con decisa ostentazione che i necron non siano un esercito competitivo, nell'ordine di 1500 punti per lista.
Tattici, difficili da utilizzare, resistenti, buoni solo in mani buone, questi sono gli aggettivi giusti per loro.

Mi sento in grado di affermare che dalle sue parti vi è un ridotto numero di giocatori Necron.
Citazione :
"Tibi mitto navem carentem prora puppique, Freud."

Mitto tibi navem prora puppique carentem, Ciurry.
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: GUARDIA IMPERIALE   Sfida per tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:50 pm

io non sottovaluterei troppo la potenza dei seguaci dell'imperatore...

Firmato: SLY MARBO

vedrai la forza della mia guardia imperiale anche perchè mi hanno già iscritto con la GI e quindi nn posso più cambiarla con le sorelle.

AUFF

NN TI PREOOCUPARE CHE IO FARò DI TUTTO PER IL PODIO

PENSATE AD ARRIVARCI LI POI NE RIPARLIAMO....
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:33 pm

Non ti preoccupare sacco, ci saremo!

Prof, va che un necron non ha assolutamente possibilità contro un caos nuovo, salvo che non sia utilizzato da un niubbo!

La notevole inferiorità dei necron consiste nell'assoluta impossibilità di schierare una lista che si avvicini allo sgravo: una lista a pieno regime di necron contro una a piena regime del caos (9 obliteratori, doppio pd, truppa di nurgle infarcita) o, come hai detto tu, dei tirannidi (sia la monocicci sia una lista media, con i classici pezzi quali tiranno alato, tiranno a piedi doppio lurco, genoraptor e guerrieri) o la monoveicoli space ecc

Poi cavolo dai, il caos nuovo?! Ma nemmeno mi vede! Se è uno che gioca tirato ha in campo due pd che mi allontanano le mie unità tra di loro, mi ammucchia e mi mette in linea di vista di armi tipo cannone pesante/plasma, negandomi così ogni possibilità di ritorneremo!

I necron di fronte alla maggior parte degli eserciti impallidiscono!

Sempre parlando di partite nell'ordine di 1500 punti...

Io credo di saperne un pò, sui necron, sono credo 7 anni che li gioco...e finchè il codex rimane questo i necron non sono un esercito competitivo con i codex in circolazione. Io personalmente i risultati a casa li porto, ma con grande sforzo strategico e di analisi, cosa di cui la maggior parte degli eserciti non necessitano!

La nemesi degli eldar i necron?! Ma siamo seri? Con cosa rispondo ai suoi poteri psionici? Con cosa rispondo allo spettrocustode? Con cosa rispondo alla falcon rush, visto che anche se inzio io prima che lui arrivi in cac gli fermo massimo un falcon, e intanto ho 12 arlecchini che una ad una mi abbatte le unità in cac, ricordando che l'unico trucco per battere la falconrush con i necron non è applicabile?

I necron hanno di sicuro molte più difficoltà contro una monocicci che non contro gli eldar (che ancora non mi hanno sconfitto), ma li soffrono comunque! Dove vuole andare un esercito come i necron se non hanno armi con vp migliore di 4?! E parlo di armi UTILIZZABILI...

Mi piace tantissimo come esercito, mi identifico benissimo con loro e coltivo un esercito da 5000 punti, ma non mi si venga a dire che i necron siano FORTI; ostici, divertenti, difficili, ma non competitivi!

E se ancora non vi basta parto con le statistiche ma poi sono cazzi vostri, non mi fermo più!
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:13 am

Bene… se allora insiste in cotal maniera, accetto la sua sfida:
Lei userà la lista postata poc’anzi, come ha sottolineato è molto competitiva, io una lista standard Necron.
Vedrà lei stesso che sono abbastanza competitivi.

Forse potrebbe ricredersi con il risultato finale.

Ah, dubito che giochi con i Necron da 7 anni,essi esistono da molto meno(o lei giocava anche le uscite sul WD?, anche esse però sono ancora più receni e totalmente differenti dall' odierna armata)...comuqnue giocare un armata da tempo non equivale saperla usare bene.

Comunque mi fido del suo parere: dopotutto lei parla per esperienza personale(cossi come altrettanto faccio io).


Spero lei non fraintenga le emozioni con le quali ci si esprime: siamo su un forum,dietro simpatici Nick, a discutere su dei figurini di plastica/metallo.

Smile .
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:08 am

S.Freud. ha scritto:
Bene… se allora insiste in cotal maniera, accetto la sua sfida:
Lei userà la lista postata poc’anzi, come ha sottolineato è molto competitiva, io una lista standard Necron.
Vedrà lei stesso che sono abbastanza competitivi.

Forse potrebbe ricredersi con il risultato finale.

Ah, dubito che giochi con i Necron da 7 anni,essi esistono da molto meno(o lei giocava anche le uscite sul WD?, anche esse però sono ancora più receni e totalmente differenti dall' odierna armata)...comuqnue giocare un armata da tempo non equivale saperla usare bene.

Comunque mi fido del suo parere: dopotutto lei parla per esperienza personale(cossi come altrettanto faccio io).


Spero lei non fraintenga le emozioni con le quali ci si esprime: siamo su un forum,dietro simpatici Nick, a discutere su dei figurini di plastica/metallo.

Smile .

Prof ti ripeto che non è sgrava la listaaaaa, madonna che testa! Poi contro una monoveicoli i necron ci vanno a nozze!

Se vuoi invece facciamo una partita, tu usi i necron e io caos, o eldar, o tirannidi, o BA, o DE e vediamo chi vince, così ti provo che i necron hanno bisogno di un aggiornamento tempestivo e risolutivo (che purtroppo non arriverà prima di dicembre 09).

Caro mio, prima di sparare sentenze assicurati di avere le info per mano: i necron posseggono il loro secondo codex, perchè quello corrente è l'aggiornamento alla terza edizione; quello precedente era quello di seconda edizione, alla quale giocavo e della quale sembri ignorare l'esistenza. Non so che esperienza abbia tu, ma sembra essere abbastanza...come dire...poco competitiva! E ti assicuro che l'esperienza è tutto in questo gioco, e gli anni contano. Se poi gli anni li passi a fare esperienza il malo modo è ancora peggio; io a darmi ragione ho i risultati, tu cos'hai?

Non ho idea di cosa voglia dire FRAINTENERE, ma andrò a naso: non FRAINTENDO nulla, qui si ride e si scherza finchè si fa i seri e si sta con le creste basse, finchè nessuno piove qui da nulla ad affermare autorità con sentenze ammuzzo.

Nessuna malizia, è un piacere correggere le menti dei giovani giocatori di 40k (giovani di esperienza) e dei bimbiminkia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:32 am

Citazione :
Prof ti ripeto che non è sgrava la listaaaaa, madonna che testa! Poi contro una monoveicoli i necron ci vanno a nozze!

E io le ripeto che non ho mai fatto tale affermazione.
Rilegga e vedrà che io non adopero aggettivi tanto sbilanciati.


Citazione :
Se vuoi invece facciamo una partita, tu usi i necron e io caos, o eldar, o tirannidi, o BA, o DE e vediamo chi vince, così ti provo che i necron hanno bisogno di un aggiornamento tempestivo e risolutivo (che purtroppo non arriverà prima di dicembre 09).

Alcuni Rumors invece la danno anche prima...
Se lei mi dice che hanno bisogno di aggiornamento immediato, credo abbia una visone dell' armata distorta.
la Mono strmy se la cava egreggiamente con una qualsiesi delle armate sopra citate(ovviamente non con la mono carnifex).


Citazione :
Caro mio, prima di sparare sentenze assicurati di avere le info per mano: i necron posseggono il loro secondo codex, perchè quello corrente è l'aggiornamento alla terza edizione; quello precedente era quello di seconda edizione, alla quale giocavo e della quale sembri ignorare l'esistenza.


Un uscita su WD (che posseggo ).
L' unico codex dei necron è quello di 3°.
le ricordo anche che in 2° i codex come ora non esistevano.

Citazione :
Non so che esperienza abbia tu, ma sembra essere abbastanza...come dire...poco competitiva! E ti assicuro che l'esperienza è tutto in questo gioco, e gli anni contano. Se poi gli anni li passi a fare esperienza il malo modo è ancora peggio; io a darmi ragione ho i risultati, tu cos'hai?

L' esperienza è un supporto, non la base.
tante volte ho visto persone che da poco giocavano un esercitò battere chi invece
possedeva tanta esperienza.
Io sono un giocatore che più che altro gioca Tranquillo, se fossi interessato realmente alla sola vittroria, non mi sarei fatto problemi ed avrei giocato una Mono Carnifex oppure una Tri Falcon.


Citazione :
Non ho idea di cosa voglia dire FRAINTENERE, ma andrò a naso: non FRAINTENDO nulla, qui si ride e si scherza finchè si fa i seri e si sta con le creste basse, finchè nessuno piove qui da nulla ad affermare autorità con sentenze ammuzzo.

Già, banale vero? Smile .
Eppure io non ho mai screditato nessun esercito.

Citazione :
Nessuna malizia, è un piacere correggere le menti dei giovani giocatori di 40k (giovani di esperienza) e dei bimbiminkia Very Happy

Se mi da una definizione appropiata di mente, potrei ritenerla anche all' altezza di riuscere a plasmarne qualcuna...fino ad allora dubito.
Molto banale come tentativo di Own Rolling Eyes .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida per tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida per tutti   Sfida per tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida per tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sfida!
» SFIDA:Adeptus Arbites

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: Liste-
Vai verso: