Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAGNAROK...la battaglia delle battaglie

Andare in basso 
+2
makko_O
Il Capo dei Capi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 9:54 pm

Ok,mi sono esaltato.
Senzabusi di alcool o di allucinogeni di origine animale o vegetale.
Ci pensavo da mesi,avevo in mente qualcosa e finalmente,sabato,dopo la spettacolare esibizione del 40k qualcuno mi ha chiesto..
PERCHE' NON NE FACCIAMO UNA SIMILE DEL FANTASY?
Ok,ho capito che non ero l'unico folle a volere una cosa del genere...
Quindi..
PREPARATEVI,PER SABATO 6 SETTEMBRE..
WARHAMMER FANTASY..affronterà il RAGNAROK,il crepuscolo degli dei..
la battaglia delle battaglie..
DUE SQUADRE..
BENE CONTRO MALE..
DUE SOLI CONDOTTIERI,ma due squadre che li muovono e che gli danno sostegno con i loro soldati e le loro unità.
Ogni squadra sarà composta da almeno 8 fazioni da almeno 2000 punti ciascuna..
TUTTO QUESTO IN UN GIORNO SOLO.
E ALLA SERA,SUL CAMPO DI BATTAGLIA..
RESTERA' UN SOLO VINCITORE.

PROSSIMAMENTE LE REGOLE PER LA BATTAGLIA.
prima avvisaglia inderogabile:
CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE DEVE AVERE TUTTE LE MINIATURE MONTATE,DIPINTE (IN MANIERA DECOROSA),IMBASETTATE E CON RELATIVE BASETTE DI MOVIMENTO A TEMA.
Noi ci impegnamo a fare le cose fatte bene.
Voi collaborate al meglio,altrimenti fottetevi pure.


Ora voglio solo sapere da voi cosa vorreste vedere in campo,a livello di unità speciali,regole speciali e altro.
NON MI INTERESSA LA VOSTRA OPINIONE SUL FATTO CHE QUESTA BATTAGLIA VADA FATTA O NO,TANTO SI FA UGUALMENTE.
Anzi,iniziate a dipingere 3000 punti a testa,sfaticati.


Ah,DIVISIONE SQUADRE:
Forze del bene : ALLEANZA DELLA LUCE:
- impero
- bretonnia
- alti elfi
- nani
- elfi silvani
- uomini lucertola
- regni degli ogri
- mastini della guerra

Forze del male : APOSTOLI DELLA FINE
- orde del caos
- bestie del caos
- demoni del caos
- conti vampiro
- re dei sepolcri
- elfi oscuri
- orchi e goblin
- skaven
- nani del caos


p.s:..avete idea di cosa possono essere 30/35.000 punti in campo?.. fatevi quattro conti...
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:03 pm

si capo!!!!1 sara un devasto io gia mi prenoto e giuro di pittare tt i pezzi in tempo
Torna in alto Andare in basso
Ste




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 25.01.08

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:31 pm

se sono a casa per quella data mi piacerebbe mettere a disposizione tutto il caos che ho..già dipinto..Smile
Torna in alto Andare in basso
Sleyvas

Sleyvas


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 35
Località : Da qualche parte nel Warp

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:01 am

Devo fare una lista da 3000 punti di mastini della guerra
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:09 am

...e le orde di Gnoblar?!?! Sad

Io voglio giocare le orde di Gnoblar! Sono già a metà strada: ho tutto montato. In un anno e mezzo dipingo tutto, lo giuro! Fatemi credito! ....no? Vabbh, vorrà dire che le mie orde caotiche dovranno prendere il posto dei pelleverdi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 7:05 pm

uh uh... vedrò tanta malvagità in campo! cmq ho delle idee appetitose x la legione demoniaca... xchè nn evocare dei demoni super-grozzi sigillati in un altra dimensione? c sta dai...
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 7:06 pm

Secondo me sarebbe il caso di scatenare la presenza di Personaggi speciali! In partite come questa ci stanno sempre da dio, basta che non ce ne siano due uguali sul campo!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:55 pm

Io invece pensavo ad unità speciali BONUS per ogni razza che raggiunge i 300 punti armata..
Ma avete idea di che palate voleranno in campo???
I record di quell'azienda che non mi va neanche di pronunciare verranno sgretolati..a colpi di spada Excalibur!!!!!!!!!

DIPINGETE LURIDI SCHIAVI!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:30 pm

fino a quando i demoni in plastica nn escono, io nn dipingo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:57 pm

Vieni martedì che te li vendo in anteprima..altro che megarmata dei finocchi!!!
E poi..
DIPINGI CHE NON HAI PIU' SCUSE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sleyvas

Sleyvas


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 35
Località : Da qualche parte nel Warp

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 2:44 am

Capo sono indeciso su chi usare:
mastini della guerra
re dei sepolcri
nani
uomini lucertola
chi devo scegliere?
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:53 pm

che bello! cs arriva martedi? mega-armata? interessante... spero che arrivi pure il codex, xchè se no nn so che pezzi pigliare! cmq i pezzi me li dipinge la morosa questa estate... avrà tonnellate d orki e di bestie da fare... e sicuramente li farà meglio d me!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:58 pm

ah, cmq penso di riuscire ad avere pronte quasi due armate da 3000 punti x settembre... ovviamente della fazione dei cattivoni! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cmq, se vuoi 1 consiglio luca, x me dovresti giocare i lucertoloidi, impuntati decisamente sulla magia e cn tanti tanti scinchi... sai il campo sarà enorme, ed avere cs volanti o esploratori dovrebbe essere piuttosto utile....
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:20 pm

Gioca quello che vuoi Luca..
TANTO MUORI.

Warrior..
martedì arriva tutto e anche se non lo posso vendere fino a sabato..
LI VENDO DA MARTEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:34 pm

PRIMA REGOLA AGGIUNTIVA PER RAGNAROK..
così iniziate a studiare le liste (più che altro quello che dovete dipingere imbasettare ecc.)

BATTERIE:
Questa regola riguarda le sole scelte comprensive di macchine da guerra,carri e mostri( non cavalcati,ovvio)
CON UNA SINGOLA SCELTA POTRETE ACQUISTARE (pagandole in punti e in euro se non le avete) DA 1 A 3 UNITA' DELLO STESSO TIPO.
Esempio per i decerebrati che non capiscono.
Con una sola scelta (che sia rara o speciale) con cui solitamente la vostra armata X acquista un cannone ne potete mettere fino a tre.
Considerando che si gioca a 3000 punti e che il vostro cannone sia una scelta rara potete infilare nella vostra armata fino a 9 cannoni invece che i soliti 3!!!!
Le macchine da guerra "acquistate in batteria" dovranno essere schierate a 1" una dall'altra ma potranno agire singolarmente.
POTRANNO ANCHE DECIDERE DI FAR FUOCO SULLO STESSO BERSAGLIO,effettuando un unica stima e lanciando un unico dado artiglieria ( o deviazione) per volta.
Se la batteria è composta da almeno tre uguali macchine da guerra potranno ripetere UNA SOLA VOLTA il tiro di un dado artiglieria o deviazione.
Le baliste funzionano normalmente.
(Immaginatevi gli elfi oscuri con 18 multibaliste a 3000 punti..)

Per quanto riguarda i carri,formeranno unità da 1 a 3 carri e rispetteranno le loro normali regole.

Per quanto invece riguarda i mostri dovranno essere schierati a 1" gli uni dagli altri ma poi potranno muovere liberamente e non saranno mai considerati unità unica.per il semplice fatto che io credo che non possano riuscire ad organizzarsi vista la loro limitata capacità cerebrale...
E anche qui immaginate gli uomini lucertola con 6 Stegadonti o con le Salamandre...(normalmente 1 scelta 3 Salamandre..per cui 1 batteria 9 Salamandre..per tre scelte..27 Salamandre!!!)

E POI DITEMI CHE NON è UNA FIGATA..
(per i più folli..27 Salamndre sono 540 euro..se volete io sono qui!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:14 pm

Potrei giocare 9 rinocebuoi... quanto me li fai mauri? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:39 pm

e sl 2 miseri grandi demonozzi?... pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale vorrà dire che metterò 2 divoratori di anime... ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:59 pm

Considerando la quantità enorme di cannoni che gli imperiali schiereranno... mi hanno detto che dureranno quei demonozzi!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:44 pm

Probabilmente dureranno sul serio..visto che sto pensando di far fuoriuscire i demoni da ALCUNI PORTALI DAL SECONDO TURNO,evitando loro un tiro di fuoco..
E poi a 3000 punti..
oltre ai demoni maggiori..
AVRAI DI CHE SCHIERARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:13 pm

...difficile, se vuoi tutto colorato! Al massimo avrò un drago con condottiero da 800 pti, 4 campioni esaltati su disco, 10 cavalieri e un carro. E sarà già dura arrivare con tutto questo pitturato!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:16 pm

pff... cs vuoi che siano un centinaio d cannoni imperiali x il mio divoratore d anime? ah ah ah... o meglio... x i miei divoratori d anime... belli portali! tanti portali! tantissimi!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:21 pm

Ho dato un'occhiata ai nuovi demoni WHFB, promettono abbastanza bene che se dopo la maturità ho soldi abbastanza li prendo, li pitturo e li porto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 10:29 pm

Yes,ho capito che dipingere tutto vi può venire difficile..
per cui vi vengo incontro..
PRETENDO TUTTO DIPINTO!!!

Per una volta tanto vorrei riuscire a dimostrare che anche Excalibur sa e può fare le cose seriamente!!
Per cui armatevi di pennelli e colori..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGNAROK...la battaglia delle battaglie   RAGNAROK...la battaglia delle battaglie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGNAROK...la battaglia delle battaglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wh40k il successore della battaglia di macragge
» La guerre delle barbe (Nani)
» La guerre delle barbe (Alti Elfi)
» La guerra delle barbe (personaggi speciali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: News-
Vai verso: