Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo 2 giugno

Andare in basso 
+6
Wurzagg
Il Capo dei Capi
Paolocampione 10
Auff
Ciurry
Warrior Lo Shinigami
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:16 pm

diavolo! scuola d merda! nn riuscirò mai ad avere 1 esercito completamente dipinto x qll data! sfogo qui la mia ira!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:35 pm

...che torneo?!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:57 pm

in pratica talpone m aveva informato della possibilità d fare un torneo d warhammer fantasy, tutto dipinto alla festa della birra d pregnana... giustamente nn si può andare li cn i modelli tutti neri... e x questo motivo nn potrò partecipare... sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:05 pm

fai tre colori pr modello

come in gW... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


io farò cosi!!!

scheletri neri blu e argento AHAHAHAH Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 5:13 pm

Ma un bel torneo di 40K no?
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 9:14 pm

Che piagnisteo..
dai che se siete bravi e mi avanzano modelli..
posso prestarveli,ma non accetto che proxiate uello che non avete..il modello rappresenta quello che è e basta.
L'unica cosa..
Io ve li presto,ma un pezzo di cornuto che il 3 mattina viene ad aiutarmi a rimontare le vetrine,c'è??

Fatemi sapere.

P.S: Sacco,dipingi che sei vergognoso con gli scheletri tricolori,quando ci vorrebbero cinque minuti a fare 20 modelli..
P.S.2: Torneo 40K?..magari in futuro,quando farete 24 partecipanti con tutto dipinto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 4:09 pm

Il Capo dei Capi ha scritto:


P.S.2: Torneo 40K?..magari in futuro,quando farete 24 partecipanti con tutto dipinto!!!

Stiamo freschi...
Torna in alto Andare in basso
Wurzagg

Wurzagg


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 32
Località : sfiguzland oltre l'insubliminabile

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:45 pm

avere tt dipinto significa ke bisogna avere anke tt le basette fatte?
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:51 pm

Minimo e quelle regolamentari,non quelle rotonde sugli orchi arceri.
Ah,tutto dipinto,non significa tutto pasticciato come sei solito fare tu.
Chiaramente scherzo,tu dipingi in maniera astratta,quasi cubsta,non la ballerina.
Comunque puoi venire anche tu basta che la tua sola prsenza non faccia crollare l'intero stabile di via Gallarate che ospita la festa.

Per i morti di fame:
Sabbie e erbetta costano 5,50 euro e non sono in sconto.
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:17 pm

e va bene... anche stavolta warrior parteciperà al torneo... rispoveremo i vecchi orki.... chissà cs viene fuori alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:03 pm

rapido sondaggino... chi c'è domani? io presente
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 10:32 pm

io e il mio amis Marco, l'unico che insieme a me ha finito 2000 punti di skaven tutti dipinti degnamente. domani portatevi la carta igenica che vi servirà per i pipponi che vi tirerete vedendo il mio Vargulf e i miei eroi vampiro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 7:31 pm

In questo momento m sto accingendo a rimettere nello scaffale i miei orchetti che ho usato il giorno precedente... ebbene in qst momento è difficile che nn m ritornino alla mente tanti bei momenti appena conclusi... magari più avanti si parlerà del torneo disputato dai vincenti, dalle rivelazioni... tuttavia in questo momento una forza m spinge a raccontare il torneo disputato dai perdenti, dalla metà bassa della classifica, dei primi posti della graduatoria letta dal basso... Ebbene warrior fa parte d qst! e rivendico qst successo cn onore( No No No No No No No No No )! tuttavia m sembra doveroso ripercorrere le tappe che m hanno portato a questo enorme succeso! in primis nel primo turno incontrai un generale nanico... nn sapevo ancora bene cn chi dovevo giocare che già m facevano presente cm l'armata d quel tale m odiasse (gli avessi fatto qualcosa, bah! ma chi vi conosce?)... quando incontrai il mio avversario ebbi la fantastica notizia che il suddetto giocava a warhammer già da prima che questo gioco venisse partorito dalla mente dei suoi creatori (immaginatevi il soggetto che pozzo d scienza infusa era)... oltre a questo durante la partita teneva un comportamento platealmente scorretto, continuando a parlare delle sue miniature e a riferirsi alle varie regole del gioco in lingua inglese (chi fa così lo fa senz'altro x fognare!)... benchè queste premesse ero ancora un giovanotto d buone speranze, aiutato dal fatto che il gigante tyson veniva da un ritiro trascorso in casa sacchetto d ben 4 mesi (si sperava che avesse ricevuto un po' d culo infuso ecco)... ma nel momento in cui vidi il gigante cadere senza la benchè minima resistenza sotto i colpi delle sue baliste e dopo aver effettuato in 4 turno 2 incantesimi falliti, m iniziai a rendere conto che la partita era persa, e che dovevo limitare i dannni... dp aver finito cn una sconfitta decisiva pensavo che il peggio fosse passato, che nn sarebbe potuta andare peggio d così... ma nn avevo ancora giocato qll partita... la partita successiva...
COMING SOON
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 8:50 pm

Sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan è il Wikipedia vivente di warhammer e puoi scegliere la lingua in cui preferisci sentirlo parlare accedendo dal menù!
Ivan non gioca a Warhammer..
IVAN E' WARHAMMER...
Ma tu sei Warrior..
Warrior il grande!!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: LE PAGELLE DEL CAPO DEI CAPI   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:34 pm

Ecco a voi,in ordine capovolto di classifica le pagelle relative al torneo di ieri al "Pregnana Spring Festival" organizzato in collaborazione con l'associazione culturale Thorengard.

16. Marco "Bimboslaanesh" Fusè - Orde del Caos
Beh,probabilmente ha patito l'emozione,l'età o l'imbarazzante lista delle Orde del Caos ma forse anche la fortuna non lo ha aiutato minimamente. Perde con onore e senza recriminazioni..forse ha bisogno di crescere come stratega e non solo d'altezza.Ma è il bello dell'adolescenza
INNOCENTE

15. Giacomo "Talpa" Rosa - Nani
Ex fenomeno di Magic..talmente fenomeno di Confrontation da costringere la Rackam al fallimento perchè non trovavano la maniera di frenare la sua insaziabile fama di vincitore di tornei. Prova per la prima volta,e con coraggio,Warhammer e il debutto è quasi da dimenticare. Sicuramente può crescere..anzi,deve crescere.
INGOLFATO

14 . Marco "Warrior" Guerriero - Orchi e Goblin
Si presenta ai nastri di partenza come vicecampione in carica..ma cambia la razza,la lista e rischia. Il Dio Dado non lo aiuta e lui si esibisce in sei Incantesimi Falliti in una sola partita,sgretolando ogni precedente record,forse punito dalle divinità del caos a cui ha voltato le spalle o da Wurzagg che non vedeva l'ora che qualcuno facesse più falliti di lui.
DISPERATO

13. Vijay "Fox" Fossati - Regni degli Ogri
Un'altro a cui stavolta non gli è girata..l'uomo che riesce a menare rogna all'avversario solamente guardandolo non emerge dalla folla di contendenti e si deve accontentare di una posizione lontana dai suoi standard..ma ha fegato ha giocare con gli Ogri.
SFACCIATO

12. Riccardo "Giat" Giacchi - Nani
Ci sono i bambini..ci sono gli uomini..ci sono i professionisti..e poi c'è lui,il Giat.Un uomo che va oltre l'umana comprensione,si distingue per frasi celebri (ANTICO POTEREEEEE!!!) e grande sportività.Tutte le volte dice che lui non regge tre gare in un giorno..ma poi c'è sempre.
HIGHLANDER

11. Federico "Seretur" Tarantino - Elfi Silvani
Dopo trenta minuti voleva abbandonare..poi si è ripreso alla grande,guidato dalla sua paziensa e dalla sua saggezza e ha ottenuto un piazzamento di notevole pregio vista la sua scandalosa media sul dado. Eccelle per sportività,galanteria e serenità.
ISTITUZIONALE

10. Stefano "Ste" Callegari - Alti Elfi
Forse la presenza di Saruman o forse la sua mistica media ridicola con i dadi e anche questa volta manca l'appuntamento con la grande affermazione. Gioca di magia e baliste,ma non sempre tutto va come lui crede..e poi,l'oscuro signore è in agguato!!
INCOMPRESO

9. Luca "Sleyvass" Fratto - Bestie del Caos
Per niente sereno. Tutto birra,bestemmie e cariche incontrollate dei suoi branchi indisciplinati come la sua pettinatura selvaggia.Crolla e si rialza una decina di volte ma poi si riprende in quell'infinito quinto turno della terza battaglia.Vorrebbe spaccare il mondo ma poi non si ricorda il perchè vuole farlo.
PASQUALE

8. Matteo "Teo" Peruffo - Bretonnia
Questa volta i suoi pegasi e i suoi erranti non hanno fatto i miracoli e pensate che per cercare la vittoria ha cercato una maniera per omettere il suo irritante Graal. Ma niente,parte come un fulmine ma poi si arrende al fatto che non è giornata. E si consola con un Pinot.
RIMANDATO

7. Marco "Jess/Cosmo" Giorgi - Elfi Silvani
L'uomo telematico scende nel mondo di noi uomini non virtuali e rosicchia un ottimo settimo posto,aiutato dalla lista poderosa e dal fatto che la scimmietta della sfortuna stavolta non guarda lui ma ama Warrior. Poteva crederci di più,ma va bene lo stesso.
SORPRENDENTE

6. Michael "the Rock" Turconi - Uomini Lucertola
Non giocava da millenni,ma i suoi Uomini Lucertola non sembravano minimamente arrugginiti. Parte con il freno a mano tirato ma poi sorprende il tabellone ritrovandosi sesto. Forse ha ricordato a tutti cos'è uno Slaan di seconda Generazione.
TITANICO

5. Marco "Dominatùr" Stapane - Skaven
Ha passato anni peso nella sua collezione di nani,grandi eroi e codex d'ogni armata e deve averli studiati tutti molto bene visto l'esordio al fulmicotone che regala alla platea. I suoi ratti invadono i tavoli come se fossero tra la spazzatura di Napoli e chiaramente il risultato è solo da apprezzare.
Con un pò più d'esperienza..
SCINTILLANTE

4. Lorenzo "Sacco" Sacchetto - Conti Vampiro
Il re del taffugno non ruba neanche un dado (ne siamo certi?) ma forse,questa volta,va sotto le sue aspettative,comunque sorridendo. Una volta era il re delle baliste,ora è il signore indiscusso dell'evocazione. Ma non sempre avere più c u l o che anima garantisce la vittoria.
GUASCONE

3. Marco "Cavallo Pazzo" Vecchi - Conti Vampiro
In passato tutti lo deridevano per le sconfitte che beccava con i suoi Elfi Oscuri ma ora ecco a tutti un Vecchi nuovo,pronto,determinato e concentrato. Si butta con coraggio contro qualsiasi avversario e alla fine arriva terzo come premio al suo torneo indomito.
RINATO

2. Ivan "Wikipedia" Bernardini - Nani
Ok,Warhammer l'ha inventato lui,o almeno così si dice. Gioca in multilingue e strappa un secondo posto che gronda anni di esperienza e saggezza sul campo da battaglia,combattendo con onore e lealtà contro qualsiasi avversario.Il tutto bevendo ben otto birre.
GENTLEMAN

1. Dario "Caos" Balzano - Demoni del Caos
Era la sua domenica..oppure era la domenica da quando GW ha creato un'armata del genere.Lui la gestisce con saggezza e con coraggio e alla fine porta a casa il torneo senza troppe discussioni. Il migliore,in assoluto sia per comportamento che per resa sul campo.
TRIONFALE


Alla prossima..
Ah,IO?
DEVASTATO..(arbitrate voi per 10 ore e poi mi dite..)
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:45 pm

ciao ragazzi!

bel torneo, mi sono davvero divertito! si in effetti 3 pariite in un giorno son dure ma finchè cè l'alcol in abbondanza allora tutto diventa più facile

c***o ogni volta che si fa quell'antico potere cè sempre da farsi il segno dela corce hahahaha

una sconfitta, un pareggioo, una vittoria minore...nel complesso sti nani mi sono piaciuti. Però è triste far scendere gli organi dalle colline per sparare all'ultimo turno!
avanzate un pò raga! lol!

congratulazione agli organizzatori del torneo e ai miei sfidanti che mi hanno sopportato con le mie solite domande da noob Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:46 pm

Mi sta venendo una voglia folle di farne un'altro..
ma stavolta lo facciamo per gli affari nostri,tanto l'Associazione ci procura la location,ma mi piacerebbe che stavolta facessero tutti un piccolo sforzo di pittura..
in maniera tale da poter giocare tutti assieme..mica per vincere,ma solo per il gusto di passare una giornata con tutte quelle persone cui ho venduto una saccata di modelli in questi tre anni e che mi piacerebbe scendessero in campo solo per dimostrare chi siamo e cosa siamo diventati nonostante tutto e tutti..
Chiaramente questo prossimo torneo lo organizzeremo tra un pò,in maniera tale di dare a tutti la possibilità di dipingersi i pezzi con la GIUSTA calma ma mi farebbe davvero piacere..
Vorrei vedere in campo Morgan,Luca Argentino,Raffaele,Casotti,Mandelli,Zacchè,Wurzagg e tutti quegli altri che sto scordando e che ieri non c'erano.
Fatemi sapere se ci state anche voi.


"..io sono Arthur di Pendragon,e questa è Excalibur..la mia spada..avanza Mordred perchè è con questa lama donatami dal destino che io proteggerò la mia gente,i loro desideri e i loro sogni.." Ian Edginton,Knights of Pendragon 1992
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:49 pm

Io ci sarò, anche se non mi hai elencato ( No )!

Ci sarò: con le orde di gnoblar se riuscirò mai a dipingere tutto, col caos se mi rifanno il codex in tempo Evil or Very Mad

Mi serve giusto il modo per procurarmi 4 rinocebuoi!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:58 pm

SIETE TROPPI NON VI POSSO RICORDARE TUTTI..ma Marco..
Ti stuzzico..
E SE NE FACESSIMO UNO SIMILE PER IL 40K?????????????? Dai,ci saranno almeno dodici di voi con la voglia di giocarsela????
Fatemi sapere anche voi..
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:40 pm

si spero pure io di nn aspettare anni per avere il nuovo libro del caos che i miei cavalieri scalpitano bramanti di sangue altrui

spero mauri che come dici te al prox torneo vengano quelli attuali naturalmente ma pure tutti quelli che hai citato che mi è dispiaciuto nn poter rivedere ieri dopo anni di battaglie si può dire ormai

però mauri te la butto li...perchè al prox torneo di wh nn giochiamo con le liste formato ETC???

ETC è il formato che si sta affermando in Italia da un pò di tempo. in Europa sono già molti anni che lo si utilizza. Limita le liste sgravone ed era ora finalmente!


ti linko un sito dove cè il regolamento, poche cose e semplici..dacci un occhio anche se sono sicuro che le conosci già Wink

http://warhammer.forumfree.net/?t=27278064
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:14 am

beh dopo anni e anni di Elfi Oscuri adesso ho imparato un po a vincere con tutto quello che trovo sotto le mie mani. Avere l'esercito Orgoglio Druchii è stato come la mamma dell'amico a letto, una scuola guida. C'e' da dire che i conti sono davvero uno degli eserciti più potenti adesso in giro, muoiono e te ne freghi poichè li ritiri su con facilità. gli eroi sono l'equilibrio tra magia e picchio, sfido a trovare un mago di secondo livello come un vampiro. Anche se mi avete visto sotto le spoglie non-morte a breve ritornerò con il mio primo amore: gli Oscuri, e saranno dolori. a presto e preparate la cartigenica per come verranno ridipinti. grazie mauri del voto
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:16 am

Mauri io per il 40k ci sono sempre e comunque, e ho pure un 3000 punti tutti dipinti! E se mi date tempo a sufficenza, posso incrementare Razz

Inizierò a chiedere in giro se c'è gente con 1500 punti dipinti... io ci sono, a lictor credo manchi poco per avere tutto dipinto... sotto con gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 2:31 pm

Visioneremo l'ETC..
Abbasso gli sgravoni..
Torna in alto Andare in basso
DOMINATORE

DOMINATORE


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 04.06.08
Età : 41
Località : VOLETE SAPERE TROPPO!!!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:20 pm

Il Capo dei Capi ha scritto:
Visioneremo l'ETC..
Abbasso gli sgravoni..

GIUSTO MA PERCHE' NN ORGANIZZARE UNA BELLA PARTITA FANTASY 3 VS 3 DA 12.000 PUNTI Shocked , CIOE' 2.000 PUNTI CAD.? COSA NE PENSATE? STRUTTURATO IN QUESTO MODO:

FORZE DEL BENE: IMPERO - NANI - ALTI ELFI

FORZE DEL MALE: VAMPIRI - DEMONI - SKAVEN

... E IN AGGIUNTA UNA 2 PERSONE CON 2.000 PUNTI CAD DI ORCHI PER FARE MACELLO!!!! Twisted Evil

UNA ROBA DEL GENERE!!!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 8:36 pm

dove si possono trovare le limitazioni x gli sgravoni?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 2 giugno   Torneo 2 giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 2 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» Rettifica torneo a coppie
» Torneo T 1.5
» Torneo 40k!!!
» TORNEO 20.000 WHFB - BENE VS MALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: News-
Vai verso: