Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 STRANA GENTE DAVVERO.....

Andare in basso 
+13
Talpa
°Luna Vea°[Emma-Giovanna]
Arkanis il sommo
Gabri
Little Eddy John
Pritt
Ciurry
Auff
Cosmo il Guappo
anacleto
Pox
Prescelto dal Dominatore
Fede
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:47 pm

però una volta incastrati......
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:10 pm

si ma c sn persone incastrabili e mauri ne conosce qualcuna What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
°Luna Vea°[Emma-Giovanna]

°Luna Vea°[Emma-Giovanna]


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 35
Località : Thorengard

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:20 pm

Il Capo dei Capi ha scritto:
non è questione di essere uomini o di essere donne..
non è neanche questione di esperienza,di voglie o di capacità.
Siamo tutti esseri umani differenti ed è incredibilmente difficile incastrarci bene..

che frase riflessiva e filosofica.. Smile
Hai ragione..
Torna in alto Andare in basso
http://valemetalhead88.spaces.live.com/
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:16 pm

Io non ho ragione.
Io ho SEMPRE ragione.
Non per niente sono il Capo.
Il Capo dei Capi..
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:38 pm

si parla di f**a e non mi intrometto con le mie boiate? Maurizio ha pienamente ragione incastrarsi è difficile, a volte come in un puzzle si trova un pezzo simile ma non perfettamente combaciante e si spinge dentro il pezzo deformandolo. questo esempio molto a doppio senso vuole significare che nella vita trovare il pezzo compatibile è difficile se lo si cerca tra 6,000,000,000 di persone. ci si deve accontentare del meglio simile al combaciante. per quanto riguarda gli uomini e le donne: l'uomo nasce dalla f**a e per tutta la vita cerca di ritornarci dentro, è un dato di fatto. personalmente esistono esponenti maschili che a guardarli mi vergogno di loro mentre esistono donne in grado di fare grandi gesti.
spero di non avere scritto idiozie dato che non stò nemmeno facendo attenzione a ciò che scrivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
°Luna Vea°[Emma-Giovanna]

°Luna Vea°[Emma-Giovanna]


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 35
Località : Thorengard

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:49 pm

San Vecchi ha scritto:
si parla di f**a e non mi intrometto con le mie boiate? Maurizio ha pienamente ragione incastrarsi è difficile, a volte come in un puzzle si trova un pezzo simile ma non perfettamente combaciante e si spinge dentro il pezzo deformandolo. questo esempio molto a doppio senso vuole significare che nella vita trovare il pezzo compatibile è difficile se lo si cerca tra 6,000,000,000 di persone. ci si deve accontentare del meglio simile al combaciante. per quanto riguarda gli uomini e le donne: l'uomo nasce dalla f**a e per tutta la vita cerca di ritornarci dentro, è un dato di fatto. personalmente esistono esponenti maschili che a guardarli mi vergogno di loro mentre esistono donne in grado di fare grandi gesti.
spero di non avere scritto idiozie dato che non stò nemmeno facendo attenzione a ciò che scrivo

Meno male che ci sono ancora ragazzi con del cervello in questo mondo.Non tutti la pensano come te.
Hai scritto una cosa molto saggia.
(con questo non sto elogiando le donne e disprezzando tutti gli uomini,perchè la situazione può essere anche ribaltata Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://valemetalhead88.spaces.live.com/
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:04 pm

La differenza non sta nel sesso..
La differenza sta nel cuore,nella correttezza e nella voglia di accettare anche gli altri.
Non è una caratteristica prerogativa di uomini e donne.
E'una caratteristica,troppo rara,dell'essere umano.
Noi consumiamo tutto e tutti.
E ipocritamente non abbiamo la minima voglia di farci consumare.
E quando abbiamo finito di consumare..
sputiamo gli scarti senza guardare dove li buttiamo.
Tanto,ormai,sono scarti.
Sono solo scarti.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:43 pm

Ragazzi qua il livello della conversazione ha una tale escirsione di alti e bassi che mi servirà presto una camera iperbarica!

Approfitto del momento alto (o profondo, a seconda del punto di vista) per dire non è questione di compatbilità, perchè l'addove ci sia vero amore o semplicemente vera intesa, riferendomi all'esempio di vecchi, quel pezzo si modifica, come si modifica anche lo spazio per il pezzo: ci si plasma a vicenda, fino a che entrambi non finiscono col combaciare. é necessario però uno sforzo da parte di entrambi, sennò risulterà pressochè impossibile ogni sorta di rapporto.

Ho detto la mia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:04 am

La gente,il pezzo da far combaciare tante volte non te lo vuole neanche far vedere..ha paura che gli altri possano,anche se piacevolmente,cambiargli la vita..
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:29 am

é proprio quello che dico: Deve esserci da entrambe le parti la disponibilità a cambiarsi reciprocamente... e spesso ciò manca, e tutto finisce a poxane! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:33 am

a mio parere se c'e vera attrazione siamo portati automaticamente a cambiare abitudini e atteggiamenti per far combaciare al meglio "i pezzi"
Torna in alto Andare in basso
°Luna Vea°[Emma-Giovanna]

°Luna Vea°[Emma-Giovanna]


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 35
Località : Thorengard

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:48 pm

makko_O ha scritto:
a mio parere se c'e vera attrazione siamo portati automaticamente a cambiare abitudini e atteggiamenti per far combaciare al meglio "i pezzi"
esatto.Se davvero ci tieni,sei disposto a cambiare alcune cose per stare con l'altro.
Solo che le persone hanno paura di cambiare.Hanno paura e pensano che una volta avvenuto il cambiamento non si possa piu tornare indietro e si sentono minacciate da questo.

Credo che se c'è l'intesa ,bisognerebbe buttarsi e vivere la vita e le situazioni.

Non farlo è sbagliato.Poi si finisce col pentirsi.

[Mio parere ovviamente]
Torna in alto Andare in basso
http://valemetalhead88.spaces.live.com/
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 10:46 pm

bisogna sempre buttarsi e fare quello che uno ritiene più giusto per se. se uno ha dubitazioni su di una cosa importante poi rimpiangerà di non averla fatta.( esperienza di vita personale)
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 10:53 pm

Capiamoci..
Tutti abbiamo uil diritto di far felici noi stessi.
il fatto è che farsi felici da soli,o platonicamente non è la cosa più facile dell'universo,ne la più bella.
Delle volte è anche bello sbandare,basta risprendersi prima di finire fuori carreggiata.
Anch'io concordo sul buttarsi sempre..
Male che vada potrai sempre dire:
"Almeno ci ho provato..."


MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO.
oppure..
CHI NON RISICA NON ROSICA..
o anche..
W LA F"£A..sempre...
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:04 am

concordo pienamente cn il CAPO tu ci mostri la retta via
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:22 am

Se qualcuna mi mostra il "retto"..alla via ci penso io!
No,scherzo..
VOGLIAMOCI BENE..

ma scopiamo di più,grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:25 am

le tue sono sempre parole sagge
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:39 am

Prima di parlare dovresti vedere quanto vino mi son bevuto stasera..
TUTTO DA SOLO!!!
Sto per stabilire un nuovo record!!!
Torna in alto Andare in basso
°Luna Vea°[Emma-Giovanna]

°Luna Vea°[Emma-Giovanna]


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 35
Località : Thorengard

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 4:27 pm

Il Capo dei Capi ha scritto:
Se qualcuna mi mostra il "retto"..alla via ci penso io!
No,scherzo..
VOGLIAMOCI BENE..

ma scopiamo di più,grazie!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://valemetalhead88.spaces.live.com/
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 4:52 pm

dopo quello che i miei occhi hanno visto ieri sera.....mi chiedo solo una cosa....

COME SI FA A NON VOLERE BENE A CERTA GENTE??? What a Face What a Face

poche parole a buon intenditore....
state sereni...
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 11:51 pm

Caro Fabio..
quello che è successo giovedì sera ci insegna che la gente deve avere i suoi spazi per farsi apprezzare..
Troppe volte si tende ad escludere e a giudicare senza sapere.
E io sono proprio uno dei maestri nel farlo.
Ma poi mi accorgo,che in fondo,di gente buona ce n'è tanta.

Gente bona (gente femminile..) un pò meno..
MA RIMEDIEREMO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 4:36 am

hai assolutamente ragione mio illustre mentore...il buono (il bello un po meno...) c'è in tutti noi, basta solo incoraggiarlo ed esaltarlo per apprezzare a pieno il valore del singolo..
poi ci sono casi umani dall'indubbio valore, vedi quel famoso giovedì, dove ogni piccola sillaba si trasforma in un'apocalisse di stronzate; noi tutti, fautori di cotanta e sublime cojonaggine, ci divertiamo come bambini...
ma in fondo è questo il nostro pane...perchè tutti noi, in fondo, siamo ancora dei grandi bambini...

ps. a quando la prossima uscita??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANA GENTE DAVVERO.....   STRANA GENTE DAVVERO..... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STRANA GENTE DAVVERO.....
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Salve gente..... LFG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: