Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dato che piacciono questi giochini..

Andare in basso 
+15
Fede
Talpa
Watashi.
Cosmo il Guappo
Pox
Little Eddy John
Arkanis il sommo
Warrior Lo Shinigami
makko_O
Pritt
Auff
Il Capo dei Capi
anacleto
Ciurry
Momo
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 3:24 pm

IL PROSSIMO HA FATTO PENSIERINI ANCHE SUI BIDELLI E BIDELLE DELLA SUA SCUOLA pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:46 pm

come nn farli su una delle innumerevoli "pine " del cannizzaro What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

il prossimo ha battuto il record mondiale di pippe in una mattina (il record e sette affraid affraid affraid affraid affraid )
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:58 pm

la verità è ke nessuno è mai riuscito a battere il record

il prossimo che scrive è un cavazzanide!
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 1:53 am

falsissimo!

il prossimo ke scrive ha sfondato un vetro al cannizzaro cn un pugno xk aveva le palle girate!....ah no qll ero io...

allora il prossimo ke scrive si DEVE iscrivere al golden demon e partecipare con frodo invisibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 9:33 am

ma devo fare finda di avere un frodo invisibile o è una miniatura da colorare?

il prossimo che scrive ha fatto cadere mezza pizza sul marciapiede!.....
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 4:33 pm

eccomi e l'altra meta sui pantaloni di un mio amico ma i prendere i cartoni delle pizze al contrario What a Face What a Face What a Face What a Face

il prossimo si e travestito almeno una volta da donna??(questo e facile)
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 3:01 pm

umpf! fin tr scontato!

il prossimo ke scrive (a parte me e vekki) una è andato in giro in gonna (noi 2 kilt xk siamo fighi u.u)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:55 pm

vero io in scozia con il kilt


il prossimo pero aveva anche le calze autoreggenti a rete
Torna in alto Andare in basso
Wurzagg

Wurzagg


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 32
Località : sfiguzland oltre l'insubliminabile

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:46 pm

ARG!
come fai a sapere del mio alter ego malvagio????? Shocked
comunque, il prossimo che scrive è uno di quelli che ha giocato contro di me quando facevo saltare in aria i miei stregoni ai bei vecchi tempi!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 9:12 pm

Bhè contro di me non facevi scoppiare i maghi, ma lanciando una waagh i tuoi orki sono tutti inciampati! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:25 pm

il prossimo che scrive è stato vestito e truccato da donna dalle compagne di classe!!
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 9:18 pm

se valgono delle ragazze conosciute in vacanza io c sn...

il prossimo odia ufficialmente la festa di san valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:01 pm

io ODIO san valentino!!

il prossimo che scive è peggio di pasquale!
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:18 pm

chi ca22o è pasquaaaaaaaale??

Il prossimo che scrive si è inzerbinito a tal punto da essere uscto con 1 tipa che gli piace ed 1 amica gargoil...x rendere meglio l'idea posto la foto

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Adfadfhh5
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:00 pm

Allora capiamoci..
ma soprattutto..
STIAMO SERENI.
Io non sono mai uscito con una che si faceva accompagnare da un gargoyle,anche perchè io sono un centauro,sono contropallato,LE DONNE DOVREBBERO USCIRE DI CASA CON LA SOLA PREROGATIVA DI DARMELA DA QUANTO SONO BELLO,mio padre è Chuck Norris e se mi rompo le palle al gargoyle gli dò una cinque dita in faccia che gli stacco le otturazioni odontoiatriche sia a lei che alla famiglia di lei.
Solo un uomo poteva accetttare,sempre per amore,o un surrogato di esso,di uscire con una bella ragazza che si faceva accompagnare da un famiglio del potere.
Poi,un giorno,lui fu capace di far diventare il gargoyle di pietra,in pratica l'ha fatta regredire al suo stato naturale.
Ora quel ragazzo aspetta che sia un'altra parte del suo corpo a diventare dello stesso materiale che componer il gargoyle..
vero Talpa?
Comunque,il prossimo che scrive..
NON E' SERENO!!
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:20 pm

eccolooooooooooooooooooooooooooooooooo


ieri è finita con la mia tipa e dubito fortemente di riuscire a conoscerne altre...

oggi le ho prese dal re dei sepolcri (che sfiga che ho avuto...)

Sono in 1 mare di cacchina...E CIO' NON MI RENDE SERENO

il prossimo che posta ha trinkato 1 intera media prima che la cameriera finisse di distibuire i drink
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Sleyvas

Sleyvas


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 35
Località : Da qualche parte nel Warp

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:16 am

Eccomi, e comunque avevo 58 scheletri arceri con cui tiravo due volte per turno grazie alla magia e oltretutto a parte una carica ho mandato alla morte
gli ushabti, gli sciami dei sepolcri, gli scorpioni e un sacerdote liche.
IL prossimo che scrive e un elfo dentro
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:48 pm

Eccolo l'elfo dentro!!!!!


Il prossimo che scrive guarda il grande fratello e non se ne perde neanche una puntata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 1:49 pm

Io non guardo il garnde fratello ma vorrei guardare dentro ad una grande sorella..
Il prossimo che scrive non ha idea di quante cannucce ho nel porta oggetti della macchina..la cameriera già mi detesta ma ha detto che ci aspetta venerdì..facciamo la doppia (gio + ven) o l'accontentiamo o niente..
Oh,se non volete l'accontento io..

Ma avete visto il "giubbotto" che Wurzagg vuole vendere nel mercatino..
IMBARAZZANTE..
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:22 pm

imbarazzo valley si riempe sempre di piu lol! lol! lol! lol! lol!

io un'idea delle cannucce che hai ce l'ho a meno che nn sn aumentate....

il prossimo che scrive odia la cameriera del four ef
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:58 pm

Io non la odio..ma lei mi sa che odia me..
Il prossimo che scrive,come giocatore di Warhammer, è un "Dondarini"..l'arbitro più ladro dell'universo calcistico..per cui è un taffugnatore maledetto!!

Ci sei..Lupin??
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:16 am

Ci Sono ci sono anche se

io non mi sento tirato in causa dall'accusa di furto

a Dondarini invece cambierei volentieri a connotati quel FXGXIX DX PXTXAXA BXSXAXDX NXGXO


IL PROX che scrive ha le convulsioni quando segna Del Piero
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:37 am

io le convulsioni non le ho x il gol di delpiero... a me vengono dal ridere xchè conosco 1 tale che appena segna il suo pupillo perde completamente la testa Very Happy:D

il prossimo che posta diserta la nostra uscita di giovedì sera (e prenderà di conseguenza 1 mare di scapocchie:P)
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:17 pm

ragzzi mi spiace nn sn sereno in questo momento e giovedi sera sn obbligato ad andare fuori a mangiare...

vedro che posso fare per raggiungervi verso le 10 quando avro finito ma nn sn sicuro di poter venire pale pale pale pale

il prox che scrive sara uno di quelli che porteranno la mitica cannuccia al di fuori del fuor ef le cui dimensioni varierano dai 9 agli 11 metri si suppone lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:01 pm

Qui mi tocca postare per forza a me,visto che giovedì partiamo da +26 cannucce,sgretolando ogni altro record di cannuccia incastrata e contigua,e quindi spero vivamente di poter toccare quota 60 x venerdì sera.
Non vedo l'ora di vedere la faccia della cameriera non appena vede la nostra produzione alquanto geniale..
Secondo me ci copiano anche sugli altri tavoli.
ma noi..siamo invincibili..
Noi siamo quelli dell'Excalibur.
Anzi..
IO SONO L'EXCALIBUR!!


Il prossimo che posta vorrebbe che giovedì sera ci portassi dietro la vecchia pazza che sclera per l'elettricità!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che piacciono questi giochini..   Dato che piacciono questi giochini.. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dato che piacciono questi giochini..
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: