Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 All'attenzione di un mod

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:08 pm

Ciao moderatore che leggerai il mio topic, forse non è il posto adatto però non sapevo dove scrivere. mi è sparito il topic che ho fatto in un ora abbondante con su la galleria completa di 50 foto delle mie miniature. richiedo spiegazioni grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:13 pm

Si è spostato in "Galleria" Wink
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:16 pm

le immagini saranno spostate lì


se vuoi puoi aprire un'altro post su excalibur artwork
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:18 pm

oddio io l'avevo aperto e ho anche impiegato un bel po di tempo a caricarle tutte, mi girerebe un po rifare tutto quel lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:21 pm

forse nn è chiaro.. le immagini che hai postato fino ad ora sono nella sezione galleria.


Se vuoi metterne di nuove fallo pure ma sappi che poi verranno spostate anche quelle nella tua galleria...

AUFF
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:24 pm

vuoi dire che se schiaccio una foto mi compaiono pure le altre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:27 pm

no ci sono solo le migliori..



Se me ne è sfuggita qualcuna dimmelo che provvedrò ad integrarla al più presto.


AUFF
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:28 pm

Vuol dire che sei vai nella sezione galleria trovi le stesse immagini che hai messo tu in "artworks"!
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:30 pm

no trovi 1/8 di quelle che ho messo io cmq manca un felix, il nano sventratore è il nano bianco, manca lo shaggot, belakhor, l'ogre
non si riusciva a spostare quello che avevo fatto ieri sera? che era già pronto e non perdevi tempo a rifarlo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:32 pm

Qui devi chiedere a Sacco, ha fatto tutto lui!
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:33 pm

bhe si è rivolto a chi ha fatto il lavoro poi se è stato lui o cosmo non mi interessa, sei moderatore pure tu ciurry?
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:34 pm

Si, stiamo provvedendo a capire il problema non preoccupare, le voci del popolo arrivano e noi le ascoltiamo Razz
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:36 pm

ok mi fido della ragione e del criterio per trovare una galleria adeguata al suo nome.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: GALLERIA MARCO VECCHI   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:41 pm

Ho messo solo le foto che sono venute meglio...

Lo shagghoth e B'elakor nn c'erano.

L'ogre era sfocatissimo e nn rendeva pe ril pezzo che in realtà è

Felix, quello più bello c'è


La galleria permette di vedere il lavoro dei pittori senza fare commenti così da essere più rapida la lettura e di maggior chiarezza.

La conversazione è impossibile se metti 50 immagini, blocchi il sistema del forum quindi per facilitare il tutto e rendere di più le ho messe lì!!!!!

COSA VUOI DI PIù HAI PURE UNO SPAZIO RISERVATO
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:51 pm

non mi sto lamentando dello spazio anzi ringrazio. chiedo scusa ma non pensavo che il forum non fosse in grado di reggere quelle 50 foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 7:22 pm

nn ho detto questo ho solo detto che rallenti l'andamento della conversazione, fossero 5 o 6 ma 50 puoi ben capire che spazio occupano.

Mi dispiace che te la sei presa

AUFF

Se preferivi come erano prima puoi farlo basta che le metti un pò alla volta e nn le lanci su a blocchi di 100
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 3:00 am

NO NO DAI LANCELE A BLOCCHI DI 100 COSI' SABOTI IL FORUM...SCHERZO CRIBBIO...POSSO DIRE DI AVERLO VISTO NASCERE E CRESCERE QUESTO FORUM...DAL GIORNO DELLA SUA APERTURA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





All'attenzione di un mod Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione di un mod   All'attenzione di un mod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
All'attenzione di un mod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: