Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
uueuo

uueuo


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 19.09.08
Località : Senago

Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:21 pm

Ciao a tutti, siamo tra gli ultimi clienti di Excalibur.
Siamo un pò di gente di Senago, che ha scoperto tardi questa comunità di giochi di ruolo. Sad
Ultimamente arriviamo nel negozio, asciughiamo un pò Maurizio e gli svuotiamo gli scaffali del 40k!
infatti quando ci vede arrivare fa questa faccia affraid

scherzi a parte volevamo sapere come intendevate gestire la divisione delle cose del 40k.
Su consiglio di Maurizio apriamo questo topic:
sappiamo che per il fantasy le miniature e gli scenari si spartiscono con un torneo, ma per il 40k come funziona?
Noi saremmo interessati alle miniature del 40k e ad eventuali scenografie che dovessero avanzare.
Se qualcuno vuole avanzare qualche proposta siamo aperti a tutto, tranne prenderlo nel culo e cose del genere lol!

Ci vediamo presto all'Excalibur, un saluto a tutti
Richie e gli altri di Senago!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:08 pm

Io sinceramente nn ho idea di cosa succederà al 40K ma se date tutto a me sono felice cheers .
Skerzo.
L'idea di un torneo è carina però...

Ma io nn so niente e aspetto notizie dall'alto. Al momento dovrei studiare latino ma vago per la rete in cerca di Ispèirac'ion!

Qualcuno di voi gioca al Terrazzano? mi sembra di aver visto una o due facce conosciute lì...
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:09 pm

io gioco al terrazzano ma nn sono di senago sono di rho!!!!! e cmq sono vj
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitimeVen Set 26, 2008 8:41 pm

Infatti dicevo di averti già visto!!!

adesso mi esalterò un pò mettendo un paio di faccine...

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Exclamation Wink Rolling Eyes Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Razz Question Idea Arrow Neutral What a Face Suspect I love you pale silent tongue pirat clown cyclops @ No alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid sunny Sleep bom cheers Basketball albino cherry santa farao scratch geek jocolor queen king elephant lol! afro flower
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitimeDom Set 28, 2008 12:20 am

ti senti realizzato ora?>_> xD LOL ASD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k   Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA ELDAR 600 punti - SOLO MINIATURE DEL BATTAGLIONE!!
» Storia di Warhammer
» warhammer online
» partite warhammer 40k
» WarHammer Fantasy alternativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Proposte-
Vai verso: