Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Slann o carnosauro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:15 pm

bella scelta nè!!! XD chi dei due preferite? un bombolone che casta come un porco o un dinosauro che se in giornata ti tira giù un drago facendogli una modica cifra di 3 ferite?
O se no al posto di quei due un sauro a piedi che può sembrare tanto indifeso? XD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 5:24 pm

Il ciccioslan mi gasa, ma non sò... credo sia un tantinello costoso e alla fine nemmeno troppo incisivo...
io voto il sauro!
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 9:16 pm

pox ti vorrei ricordare che fine ha fatto il tuo carnsauro!!!!! scherzo scegli te quello che ti sta piu simpatico!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:51 pm

ho fatto questa domanda per vedere la vostra opinione...poi ovviamente scelgo io cosa giocare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:13 pm

allora pox ascolta bene la mia GENIALE idea... Rospone d seconda generazione e rigorosamente senza guardie del tempio! lo nascondi dentro un boschetto ed è fatta! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:39 pm

posso dire che è GENIALE!!! per un wurzagh può andar bene, così poi si prende una carica da due carri, una di prescelti di korne e una di predoni a cavallo...
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:55 pm

ah ah ah, è qui che t sbagli! xchè i predoni fuggono x il terrore che causa lo slan e i carretti falliscono la carica... xchè lo slan causa terrore vero?
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:13 pm

se dici dal ridere può essere...però non scappano si fermano li per tutta la partita a ridere e no nsi muovono più..
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:40 pm

e allora se t fa cos'ì schifo il post nn ha nemmeno ragione d esistere!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:41 pm

ma cosa centra... ho solo detto la mia non ho detto che mi fa schifo il post
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:44 pm

no ma in pratica m stai screditando lo slan! cioè se ciai le idee così chiare su cs giocare nn ha senso mettere qst post! ok proverò a convincerti... sn tanti punti in cassaforte!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:52 pm

non stò screditando lo slann però giocarlo da solo è una pazzia...l'ho giocato per due tornei e posso dire a parte la sfiga che ho avuto nell'ultimo torneo fa molto male...ne sa qualcosa il grande eroe di morgan su drago
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:23 pm

stai scherzando vero?

è come chiedere cosa preferisci tra la merda e la cioccolata!

tutta la vita il carnosauro! il modello è spettacolare e pesta di brutto!
di gran lunga più bello del grande rospo che è orrendo

però il mio è un giudizo di parte perchè da vero accolito di khorne, quale mi definisco, è chiaro che detesto la magia in tutte le sue forme

a livello competitivo nn lo sò ma solo come estetica giocherei il carnosauro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Slann o carnosauro Empty
MessaggioTitolo: Re: Slann o carnosauro   Slann o carnosauro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Slann o carnosauro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Aiuti/Domande-
Vai verso: