Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Partita 40k - partita di prova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:14 pm

Mi ero ripromesso che la partita del 26 aprile sarebbe stata l'ultima fino alla fine degli esami... Ma evidentemente mi sono raccontato una cazzata, perchè sto scoppiando come non mai e ho bisogno di cazzeggiare un pò prima di tuffarmi in un ripasso/studio ex novo di tutto il programma...

ERGO

Mi servirebbe un avversario disponibile un pomeriggio tra martedì e giovedì per giocare.

Devo testare una lista nuova che ho prodotto in pochi momenti di libertà tra un Tacito e un Plutarco a caso...

Chi è disponibile? Partita a 1500, con obiettivi a livello beta (vedi regolamento). Fatemi sapere, ciao!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:52 pm

se vuoi c sn io, ma alle 3 del pomeriggio o niente
beta?nn c sn alfa gamma e omega?
limitazioni sui pezzi?
ah si, giovedì proprio no, martedì o mercoledì, meglio mercoledì
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:01 pm

Vada per mercole! Ore 15 in negozio

Per il Beta si hai ragione, ero ironico... è una partita normale, non la giochiamo in escalation tutto qui... Oppure si? Dimmi tu...

Al massimo decidiamo al momento!

Non hai limitazione su niente, puoi proxare anche i dadi!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:27 pm

Partita giocata: provavo la nuova lista della monokhorne a 1500 coi demoni...

Cheddire, ho vinto di massacro palese (tipo di 3000 punti), però mi hanno lasciato perplesso:

i nuovi demoni hanno una resistenza al fuoco pressochè nulla (il mio avversario ha avuto una sfiga allucinante con le armi d'artiglieria, ma non erano quelle che avrebbero fatto la differenza!) e vi assicuro che con resistenza 4 e ti 5+ vengono giù a colpi di fucile a tappi. I pezzi cicci alla fin fine sono il difficile della lista, specie il demone maggiore: avete un turno di fuoco per abbatterlo, poi sono tutti morti...!

In pratica avete un turno solo per concentrare il fuoco di 1500 punti di esercito per farne fuori 750, prima che arrivi il cac! Se in quel turno sopravvive troppa roba, dite addio alla partita, non ci sono cazzi che tengono: spietati!

Pezzo della partita i massacratori di Khorne: in 3 fanno 12 attacchi ad AC 5 fo 6 I 5 negando i ts... spaventosi!
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:10 pm

Che il Caos possa riportare l'impero sulla retta via...
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:07 pm

a dire il vero mi pare fossero 2100 circa, ma la fascia è sempre quella...
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:38 pm

Dài, non troviamo scuse...
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:26 pm

nn ho cercato alcuna scusa, ho detto che la fascia di vittoria è LA STESSA.
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:07 pm

Trattatello di Filosofia prima
eh, ma la stessa non è uguale a se stessa, X è diverso dalla X detta da un altro, ogni uomo ritiene e pensa in modo diverso, non possono esserci due cose identiche, in tal caso il primo è diverso dal secondo e se il secondo è detto dal secondo sfidante che arriva secondo nella gara che decideva il primo, assume il carattere di uno stravològimento del perdente che tenta di ottenenere una vittoria almeno parziale del secondo sull'uso emotivo della grammatica per denotare una semincoscenza parziale del primo e aprirwe un secondo varco nell'autostima del primo che per assecondare il secondo dice: Hai ragione scusa...
In tal casoil termine più corretto da utilizzare è:
la scala è simile, comunque ormai è finita lòa scuola e sono talmente esaltato che dovevo scrivere qualche ca...
quindi ...

CAN'T TOUCH ME!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:43 pm

so dove abiti quindi: I CAN!!!
x il trattatello: se x è diverso da x allora uno dei 2 nn è x ma x', capito xk prendi 4 e mezzo in matematica?
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 4:36 pm

E dopo la stangata di lictor, smettete di andare OT Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita 40k - partita di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 40k - partita di prova   Partita 40k - partita di prova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita 40k - partita di prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Ritrovi-
Vai verso: