Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:57 pm

be il titolo si commenta da sl... preferirei nn iniziare cn un derbi coi malvagi (nn vs demoni si intende)... nn si accettano contrattazioni x l'orario... semplice partita a 2000 pt... chi ha le palle risponda!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:05 pm

eddai postate! dai nn sn 1 sgravo lo sapete! ma gioco circa 50 demoni in totale, oltretutto quasi tutti cn re 3! eddai!
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:37 pm

Tu vieni pure in negozio per le 10..
se non hai avversario ti asfalto io..

MAURIZIO,
colui-che-non-muore-mai!!
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:35 pm

nn so ma mi sembra che sia stato asfaltato qualcun altro lol! lol! lol! lol!

che bomba sti demoni ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 8:52 pm

allora chiariamo subito 1 cs... la combo che giochi anceh tu in velzi la chiameremo combo warrior plus, e puoi giocarla normalmente a patto che tu ogni volta che la utilizzi ne urli il nome in tutto il negozio e che dica che è la cs + sgravo che sia mai stata pensata (anche se chiunque cn 1 minimo d capacità celebrale c arriva!)... anche se c potrai essere arrivato da sl sta d fatto che qll combo la giochiamo in 2 ( o almeno è molto simile), quindi x diritti d copyright (poichè ho postato x primo) il nome della combo spetta a me! potrò sempre cambiare idea sul nome nel momento in cui verrà giocato un derby modello milan-inter, ovviamente sett prox... nn m tiro d certo indietro... QUESTA E' 1 SFIDA... e ne rimarrà 1 sl! il grande immondo...
Torna in alto Andare in basso
Il Capo dei Capi

Il Capo dei Capi


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 46
Località : Il mio Sancta Sanctorum

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:49 pm

Allora,Warrior mi ha asfaltato.
E LO HA FATTO CON PIENO MERITO.
Io se devo riconoscere la vittoria e i meriti a qualcuno non mi tiro indietro nel farlo.
E'stato superiore sia come lista,sia come giocatore che come fortuna e non credo che servano altre attenuanti a dimostrare il fatto che meritava di vincere.
LA LISTA E' BELLA,competitiva,e abbastanza ben strutturata.
Certo,se non avessi fallito tutti i test di disciplina (anche senza i malus inflittimi dalla malefica WARRIOR PLUS..che c***o è,la tua finisher?)lui avrebbe potuto giocare e testare meglio la sua lista.
Comunque complimenti ancora.
Soprattutto,COMPLIMENTIO PER LA SPORTIVITA'.
Sono felice d'essere stato asfaltato da un vero signore.
Del mutamento.

P.S:..ripensando alla mia media dadi..SFORTUNATO AL GIOCO..infatti vado da una mia amica,che forse offre la bibita della casa..a buon intenditore..
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:54 pm

troppo gentile cm sempre... grazie! cmq si dovevo provare qst lista ma giocando vs le bestie m ha fatto aprire gli occhi sull'ernorme divario che si è aperto tra le armate delle vecchie edizioni del regolamento e qll nuove... è imbarazzante, sn praticamente ingiocabili...
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 11:26 pm

warrior ma io la tua combo nn la sapevo( almeno fino astamattina che c siamo accorti di avere praicamente la stessa lista se nn fosse che il custode dei segreti e il meglio ) e poi la mia e molto piu carina ha un tocco in piu di malvagita lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 11:37 pm

ma certo, sto scherzando, nessuno lo mette in dubbio. l'avevo fatta vedere sl a mauri il giorno prima, nessuno poteva saperla! dico sl che la combo avrà quel tale nome! e sarai obbligato a urlarlo cn orgoglio! e cmq 1 giorno devo proprio fare 1 derby...
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 11:38 pm

e cmq è meglio nn diffonderla troppo! (tanto nn è così ardua da scovare!) ma che almeno facciano 1 minimo d fatica! rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:00 pm

si ma c'e il copiright per 25 anni pox usarla sl io e te lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!   Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco avversario x demoni! Domani mattina alle 10.00!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO SECONDO PITTORE
» 10/01/08 - Domenica Mattina - Softair
» DEMONI!!!
» Regola penetrazione alle demonette:PAURA!
» Dove trovare preview regole demoni nuovi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: News-
Vai verso: