Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Full Metal Alchemist

Andare in basso 
+3
Pox
Prescelto dal Dominatore
Cosmo il Guappo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 8:04 am

Beh, che ne direste? Meglio Anime (serie animata di MTV) o il manga (parallelepipedo di fogli inchiostati)?
Qualcuno sa x caso dove trovare gli ultimi capitoli su internet?

Xsonalmente li ho trovati qua, ma da 2 mesi non ne pubblicano +!!

fmaplanet.com
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 3:49 pm

è bello come plot ma il finale mi lascia perplesso, sarà che l'ho seguito a singhiozzi su mtv
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 9:00 pm

io preferisco il manga anche perchè le puntate su mtv le ho seguite poco
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 11:35 pm

Io lo ADORO!!!

Se riuscssi a scaricare anche le ultime 20 puntate magari ç_ç
L'anime mi prende troppo...il problema è che adesso misteriosamente quando faccio i download, me le ritrovo senza audio!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 1:37 am

io direi di sfruttare qualcuno che possiede i cofanetti e copiarli spudoratamente senza farglielo sapere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 1:48 am

si si, alla ricerca die cofanetti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 1:34 pm

Dai, chi li ha? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:52 am

Momo ha scritto:
Io lo ADORO!!!

Se riuscssi a scaricare anche le ultime 20 puntate magari ç_ç
L'anime mi prende troppo...il problema è che adesso misteriosamente quando faccio i download, me le ritrovo senza audio!!! Crying or Very sad

Hai controllato che il volume delle casse non fosse a 0?? Very Happy:D:D

Cmq anche io preferisco il manga, l'anime la butta troppo sul psicologico-tragico (occhi tremanti piccini, tipo che strilla) mentre il manga è + verosimile (x quanto uno con 1 armatura x fratello possa esserlo) sia nei comportamenti che nel plot....
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 2:23 pm

Magati fosse una cosa così banale Sad
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:39 pm

Full Metal Alchemist Alcirc10
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:34 pm

AAAAAAA COME ODIO STO COSO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
ki-san

ki-san


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.01.08

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:56 pm

io personalmente preferisco nettamente l'anime perchèsi capisce di più...nel manga invece ci sono tutte delle storie malate che fatico a capire....il film cmq e stupendo!!!
per chi nn l'a visto guardatelooo!!!
lol!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:45 pm

ki-san ha scritto:
io personalmente preferisco nettamente l'anime perchèsi capisce di più...nel manga invece ci sono tutte delle storie malate che fatico a capire....il film cmq e stupendo!!!
per chi nn l'a visto guardatelooo!!!
lol!
Smile

io l'ho visto 6 o 7 volte...la canzoncina finale è stupenda!!

Xò mi è dispiaciuto che Winry non sia andata con loro...era dal primo episodio che immaginavo 1 inciucio con Ed
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
ki-san

ki-san


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.01.08

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 6:20 pm

grrr Evil or Very Mad ke odio sta Winry......io la odio.....non perchè sono ragazza e sono gelosa,o che altro....ma proprio io nn sopporto per principio le ragazze dei manga o degli anime.....sono inutili e rompono solo le palle!!!!
e Winry è una di quelle....non serve a nulla!!!se non a riparare automail... Mad
cmq appena la serie manga di FMA me la rileggerò tutta...almeno finalmente capiro qualcosa lol!
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 10:03 pm

Preferisco L' anime al manga.
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 5:56 am

ki-san ha scritto:
grrr Evil or Very Mad ke odio sta Winry......io la odio.....non perchè sono ragazza e sono gelosa,o che altro....ma proprio io nn sopporto per principio le ragazze dei manga o degli anime.....sono inutili e rompono solo le palle!!!!
e Winry è una di quelle....non serve a nulla!!!se non a riparare automail... Mad
cmq appena la serie manga di FMA me la rileggerò tutta...almeno finalmente capiro qualcosa lol!

Mavà, lòo sappiamo tutti che 6 + bella te di Winry Very Happy....

L'hanno messa solo xchè è normale nei manga che ci sia 1 ragazza abb carina...(x fare infoiare i lettori Razz)

Io xò sono follemente innamorato di Pinako Very Happy:D:D

Quindi ti staranno sulle balle anche Lust, la segretaria del comandante supremo, la guardia del corpo di Ling, la bimba di Xerxes, Hawkeye, Ross, la maestra di Ed e Al ed Envy?? (quello è 1 pò tutto Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
ki-san

ki-san


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.01.08

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:44 pm

ci ai azzeccato!!le odio tutte...tranne la maestra di ed e al....quella si che è forte....ma le altre le ucciderei!!
e cmq nn sono certo più bella io di quella la!!!ad avere tutte quelle tette!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 10:23 pm

ki-san ha scritto:
ci ai azzeccato!!le odio tutte...tranne la maestra di ed e al....quella si che è forte....ma le altre le ucciderei!!
e cmq nn sono certo più bella io di quella la!!!ad avere tutte quelle tette!!!!

come se le tette fossero tutto in 1 ragazza...(vecchi mi uccide:D)

cmq sono tutte piuttosto piatte tranne la maestra
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
ki-san

ki-san


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.01.08

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:28 pm

è vero...anke il tenente Awake(se si scrive così...nn ricordo Laughing )è abbastanza piatta...ma la cosa nn importa io sbavo solo per roy afro
lol! lol!
ma essendo ke me lo metterebbe nel deretano scelgo ed.......che però è un povero complessato schizzofrenico......allora sceglierei al.....ma essendo armatura la cosa nn funzionerebbe....bhà....allora prendo il cane black ayate(sempre se si scrive così^^)
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:16 pm

tsk...tutti sottovalutano la bellezza senza fine di Armstrong e Gluttony Very Happy:D:D

pensa come sarebbe stimolante stare con envy...ogni volta stai con uno/una diverso/a Razz
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Full Metal Alchemist Empty
MessaggioTitolo: Re: Full Metal Alchemist   Full Metal Alchemist Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Full Metal Alchemist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le letture :: Fumetti :: Manga-
Vai verso: