Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:15 pm

Come da tempo annunciato si svolgerà, in data da definirsi, la riproduzione dell'epico scontro che si svolse alle mura del palazzo d'oro dell'imperatore.

Questisaranno i partecipanti:

Male

Ciurry, Divinità Maggiore del Caos Capofazione

Brocchin, Sergente Costantinus dei Figli di Gulliman Esperto degli Armamenti

Valkian, Primarca dei Guerrieri di Ferro Perturabo Veterano delle Fortezze

Fabio, Colonnello Primo Invictus Capo squadrone anticorazzati


Pox, L'Araldo della Morte Azzurra Primo Cecchino Imperiale, Traditore, Esperto dell'anatomia Space Marine



Bene

MomO, Divinità Protrettrice dell'Imperatore Capofazione

Auff, Lord Comandante Miltitante Capo Supremo delle Forze Imperiali

Lictor, Fratello Ascleptus della IV Compagnia Puro Servitore dell'Impero

Mr, Capitano Veterano della Colonizzazione di Istvaan V Esperto nei combattimenti su vasta scala

Vj, Capitano Kleitus della XVI Compagnia Esperto dei Combattimenti a Corto raggio e delle Incursioni



P.s.: ci servono ancora:
- Un giocatore del caos
- Due giocatori dell'imperium

Chiunque voglia prendere parte all'evento mi contatti per Messaggio Privato!


Ultima modifica di Ciurry il Mar Apr 08, 2008 6:22 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:23 pm

L'imperatore sarà il mio braccio, spirito e forza king
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:37 pm

Se nessuno ha qualcosa in contrario, l'organizzazione del tutto la prendiamo in mano io momo e valkian, le regole e tutto il resto vi saranno comunicate in seguito.

In breve posso dirvi che:

- Ogni giocatore avrà a disposizione 2000 punti

- Il bene avrà dalla sua parte l'immortale Imperatore e Sanguinius; il male, dalla sua, avrà Horus il dio vivente del caos e un primarca da selezionare (i caotici si riuniranno assieme per discuterne). Vi fornirò le regole e i profili in italiano, non disperate. Occorrerebbe che ognuno si procuri un modello adeguato per rappresentare il suo primarca. Per L'imperatore consiglio il fratello stern dei cavalieri grigi, per Horus abbadon, per angron kharn e per sanguinius ci devo pensare. Tutti montati su basetta da terminator mi raccomando. Ogni capofazione deciderà a chi assegnare l'utilizzo dei primarchi!

- Il bene disporrà di una fortezza (il palazzo d'oro, appunto) dal valore di 2060 punti. Il caos spenderà questi punti distribuiti equamente tra i suoi campioni (2060 diviso 5 = 412 punti che ogni giocatore del caos potrà schierare in più rispetto ai lealisti) per equilibrare la situazione. Per le regole della fortezza terremo una riunione per illustrarvele.

- Gli unici eserciti schierabili, lo ripeto, saranno Space Marine e Space Marine del Caos. Ognuno Può attingere liberamente dal codex Della guardia Imperiale! Le restrizioni e le regole verrano pubblicate in seguito.

- Gli unici pezzi Forgeworld che potranno essere utilizzati saranno gli scorpioni d'ottone, i land rider terminus e i baneblade. I pezzi dovranno essere rappresentati a dovere: una scatola di scarpe non sarà un baneblade, mettiamolo in chiaro. Se avete problemi di pezzi chiedete a me, che facciamo in modo di farvi avere tutto. Ogni fazione avrà un numero uguale di pezzi FW, quindi ci si dovrà mettere d'accordo. Ogni pezzo FW conterà come due scelte Supporti pesanti.

- Si potrà scegliere se fare o una lista unica a 2000 pti (2412 il caos) o due liste a 1000 pti (1206 il caos), in entrambi i casi si sarà soggetti alle restrizioni normali di 2 truppe e un qg minimi PER OGNI LISTA (giocando due liste da 1000 sarete obbligati a schierare 4 truppe e due qg minimi totali)

- Ci divertirà un sacco!

Per ora è tutto, aspettiamo ancora 4 giocatori! Lictor fammi sapere se il tuo amico partecpa!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:42 pm

Ciurry ha scritto:
- Si potrà scegliere se fare o una lista unica a 2000 pti (2412 il caos) o due liste a 1000 pti (1206 il caos), in entrambi i casi si sarà soggetti alle restrizioni normali di 2 truppe e un qg minimi PER OGNI LISTA (giocando due liste da 1000 sarete obbligati a schierare 4 truppe e due qg minimi totali)

Questo punto non mi è chiaro, ma per il resto OK

Stern ce l'ho alien
Anche Cortez però non era male u.u
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:45 pm

Sorge il problema di dire: io però vorrei utilizzare qualcosa di più idoneo per la partita (ad esempio centinaia di carri). La gw per le partite ciccione (vedi apocalisse) ha risolto con un fantastico "eliminiamo la selezione d'armata", noi invece per evitare scene orribili di eserciti senza nemmeno una truppa diciamo che invece le limitazioni normali ci sono sempre, ma uno può decidere si spendere i suoi 2000 punti invece che in una lista sola in due liste separate: 1000 punti e 1000 punti. Ciascuna di queste liste è soggette alle normali limitazioni: 2 truppe, 1 qg ecc. Questo vi darà la libertà di giocare più o meno quello che volete.

Chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:48 pm

Limpido e cristallino! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:51 pm

I giocatori del caos avranno solo 412 punti in più con cui fare questo ragionamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:38 pm

ho scoperto di essere in vacanza il 26, per cui non ho più restrizioni sull'orario
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 5:58 pm

Siamo tutti in vacanza!

ATTENZIONE: LA PARTITA E' STATA CONFERMATA PER SABATO 26 APRILE!

ORE 9.00 INIZIAMO, SITETE PREGATI DI FARVI TROVARE ALLE 8.30!

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 8:10 pm

- Aggiornato elenco giocatori -

L'imperium necessita ancora di un ultimo compagno d'armi, i Caotici ancora uno solo.

La chiamata alle armi sta per concludersi!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 9:31 pm

Ragazzi miei cari ci si pone un dubbio, vi chiedo cosa ne pensate voi, e assieme decidiamo.

Nello scontro epico che vogliamo mettere in pratica, come ben sappiamo, Horus non scese sul campo di battaglia, ma rimase a bordo della sua astronave a non fare una beata fava. Lo stesso vale per l'Imperatore, che se ne stava nel palazzo d'oro a difendere l'ultimo baluardo dell'umanità.

I due non toccarono una spada se non quando Horus, accaldato dal clima tropicale della sala comando della nave, abbassando i finistreni dell'imponente astronave, permise all'imperatore di saltarci dentro assieme ad horus e ribaltare tutti quanti.

Il dubbio che ci poniamo è:

Vogliamo noi riprodurre fedelmente gli avvenimenti di quell'evento, facendo in modo che imperatore e horus non si tocchino se non alla fine della partita in cui due eletti li facciano scontrare?

Oppure vogliamo riprodurre le condizioni di quell'evento, e provare noi a difendere o assaltare il palazzo, e vedere cosa sarebbe potuto cambiare?

Vogliamo porci l'interrogativo "E se Horus fosse sceso sul campo a combattere, e l'Imperatore fosse uscito a sfidarlo, cosa sarebbe cambiato?"

In soldoni: vogliamo RIVIVERE la storia, riproducendo fedelmente gli aventi per filo e per segno, o vogliamo RISCRIVERE la storia, e vedere se stavolta i Malvagi possano avere la meglio?

Insomma, li giochiamo sti c***o di Horus e Imperatore o no?!

Mi rimetto alla vostra decisione!

P.s.: se scegliamo di ricostruire gli eventi, in teoria il bene era in netta inferiorità numerica e di risorse (infatti se non fosse stato per l'uccisione di Horus avrebbero perso), tene conto anche di questo!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 6:27 pm

Io sono per "nessuna delle due"

Horus e l'Imperatore in panca per tutta la partita...è inutile giocare una cosa già scritta (farli combattere sull'astronava caotica sapendo già gli esiti dello scontro) e non trovo interessante schierarli in campo aperto (non usandoli ci leviamo anche l'interrogativo del costo in punti (sconosciuto) dei due modelli)

Indi, mia proposta:
2000 punti a testa per il bene + fortezza 2000p.ti + 1 primarca (sanguinius direi)
2412 punti a testa per il male + 1 primarca a scelta

alien
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 6:54 pm

In effetti riprodurre tutto per filo e per segno a me non ispira, però insomma... Si assalta l'ultimo baluardo di salvezza della terra e i due più importanti protagonisti non vengono nemmeno schierati?!

Io sono per schierare sia horus che imperatore, e 2 primarchi (uno ciascuno)

Gli altri?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 9:42 pm

io penso dobbiamo riscrivere la storia non riviverla, perciò opto per la presenza dei 2 protagonisti principali.
forse sarebbe meglio inserirli al di fuori della limitazione in punti:
2000 punti per imperiale+imperatore
2412 punti per caotico+horus
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:45 pm

Questa è la soluzione che più mi aggrada, così prendiamo due piccioni cn una fava: risolviamo anche il problema del costo in punti!

Io voto per questa: horus, imperatore, 1 primarca per parte!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:49 pm

Daccordo per quanto mi riguarda alien
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:55 pm

I punti per gli altri due primarchi ci sono, quindi direi che è deciso: Horus e imperatore non contemplati nel conteggio dei punti, un primarca per fazione (bene sanguinius, angron molto probabilmente per il male!).

Andata!

Capofazione MomO, avete trovato il vostro quarto e quinto giocatore?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:04 pm

ciurry, "paolo il magnifico" ti dice niente?
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:21 pm

è quello che mi hai detto via mp, e che io ti ho detto di aspettare a chimare per dar precedenza a qualcuno del negozio che almeno almeno sappia il regolamento, si, cell'ho presente. Wink
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:24 pm

conosce molto bene sia regole che i propri soldati.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:29 pm

No scusa me lo sono inventato, ero sicuro di aver letto da qualche parte che non fosse uno che ne sapesse tanto. Mi devo essere confuso con un altro.


E' un evento del negozio, più giocatori dello stesso tiriamo dentro più diamo un senso all'evento Wink

Se non si va avanti nessuno del negozio lo convochiamo, ok?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:41 pm

ho capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:43 pm

Bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 2:03 pm

Ciurry ha scritto:
Capofazione MomO, avete trovato il vostro quarto e quinto giocatore?

Ah, dovevo cercarmelo? '_'

No di conseguenza Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:14 pm

Ne avete uno in forse, da usare come risorsa se non ne trovate uno. Ricorda che i templari non possono giocare.

Chiedi in negozio o a Mauri, io sono in cerca dell'ultimo caotico, sennò ne ho anche io uno esterno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori   Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assalto al Palazzo d'Oro
» giocatori di yu-gi-oh
» Background Giocatori...
» APPELLO AI GIOCATORI DI MAGIC
» Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: BackGround :: Comunicazioni Importanti-
Vai verso: