Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 hunter hunter

Andare in basso 
+3
Pox
Prescelto dal Dominatore
Talpa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 5:45 pm

oggi è iniziata la seconda serie...
ma come si fa a cambiare così i doppiatori.
ke schifo, leorio ha la voce di yamcha di dragonball!
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 7:20 pm

vallo a doppiare tu. cmq in italia le stronzate sono all'ordine del giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 7:55 pm

si infatti... poi non sanno più che cartoni fare visto che stanno rifacendo per l'ennesima volta dragon ball
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:10 pm

be dai ma che rifanno dragonball si puo capire l'anno rifatto solo 14milioni di volte forse c'e una persona i tutta italia che nn lo ha ancora visto
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:58 pm

infatti.... pure i vecchi lo sanno a memoria
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:20 pm

c'era gia quando loro erano bambini
Torna in alto Andare in basso
Larhalt

Larhalt


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 35

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 11:03 pm

Va beh ragazzi, rifare DraginBall milioni di volte è il minimo ^^
Anzi, ho visto che è anche rincominciato I cavalieri dell zodiaco!!
Magnifici!!!

Tornando al discorso di Hunter x Hunter, lasciamo perdere le nuove voci; perchè Gon che è un bambino di 5 anni (non è vero ma ne dimostrata tanti) ha una voce da quarantenne!!!

Non è anche leggermente cambiata la grafica?
O è stata solo una mia impressione?
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 11:55 pm

si ankio ho notato la grafica leggermente diversa
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:50 pm

io penso che le voci così non siano malvage e a pure ad isoka l'hanno cambiata. alla fine la voce è importante però se si paragonano ad altri anime tradotti in nglese dove le voci non centrano una cippa, beh devo dire che hunter hunter ha voci ben abbinate. il miglior doppiaggi sono cmq quelli della prima serie di tutti i cartoon. un capolavoro del doppiaggio è lupen il suo doppiatore che è ancora in vita è davvero abile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:48 am

ke c***o d cartone brutto anter anter xD cmq ora i tipi hanno le voci troppo da macho!
il tipo biondo ora cn qll voce pare un transesuale!(prima era semplicemente un coso effemminato)

cmq voglio i cavalieri dello zodiaco tutti i giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:56 pm

alllora....
nn per insultare ma i cavalieri sono proprio inguardabili!!
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:13 pm

dei cavalieri dello zodiaco puoi dire tutto: sono omosessuali, hanno capelli alla c***o, vestono vestiti del c***o, hanno una calzamaglia del c***o ma che sono inguardabili no.( alcuni cavalieri si dissociano dall'elenco precedente. Il cavaliere d'oro dei pesci e andromeda sono froci e questo è inopinabile. i cavalieri del nord sono metallari e bevono birra e questo eddy può quotare eccetto quell'emo dell'ametista)
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:04 pm

Il punto è che HxH è terminato la settimana scorsa…
Queste puntate non sono altro che gli Oav che lo proseguono…
Ecco perché il cambio di grafica.
Le voci invece perché essendo Oavs, il doppiaggio è stato fatto dalla Merak, che ha dei doppiatori diversi…
I Cavalieri dello Zodiaco potevano anche evitarseli: dovrebbero mettere un numero limite con le quali replicare gli anime che vendono i diritti…
Io preferirei vedere su Italia 1 a quell’ ora qualcosa di nuovo come Bleach oppure le nuove puntate di One Piece.
Altri anime come Death Note oppure TTGL preferirei mai vederli in Italia: non oso immaginare come verrebbero stuprati.
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:26 pm

beh se mi si rimettono a fare one piece uno si taglia le vene. al punto che erano arrivati ci sono voluti 9 mesi come una gestazione c***o. Boia Faus io proporrei qualcosa di adatto al mes dì come G.T.O. che almeno è divertente anche se ha dei contenuti a volte un pelo spinti ma d'altronde non è che gli altri sono da meno. vedere un moccioso con super poteri è più deleterio per un bambino che vedere le avventure di un teppista\insegnante giapponese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 1:49 am

sn cresciuto con saint seiya. in italia è stato trasmesso in tutto 3 volte. la prima vlt nel 90/91 e quindi nessuno d noi qua se lo puo ricordare(salvo mauri)
un altra volta mi pare nel 95 e qll dopo forse nel 98.

io RIVOGLIO questo cartone in quanto un fantastico classico. LEVIAMO TROIATE TIPO HUNTER HUNTER KE NN LO CAGA NESSUNO OPPURE QUELLA ROTTUTA D PALLE DI INYASHA KE SONO 7 SERIE KE DEVONO ANCORA AMAMZZARE STO PORCO DIO DI NARAKU!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:32 pm

edo evitiamo le bestemmie anche se benissimo che naraku lo merita il porcone ma non sta bene. quindi ti consiglio di censurarla. cmq hai perfettamente ragione. dovrebbero cmq piantarla di proporre ancora DRagon ball, ha rotto i coglioni tanto vale rimettere i pokemon a sto punto. onore ai sorkemon
per chiunque apprezza i cavalieri dello zodiaco clicca
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:59 pm

nn ricordo ki ma ha detto ke nella spam board si puo anek bestemmiare xD mi pare fosse cosmo..cmq io rivoglio cartoni come hokuto no ken, trigun e city hunter
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Contenuto sponsorizzato





hunter hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: hunter hunter   hunter hunter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hunter hunter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: