Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Assalto al Palazzo d'Oro

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 3:24 pm

Io ho appreso oggi che non potrò il primo marzo, quindi direi che si fa il 26!

Tutti d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 3:41 pm

sono riuscito a garantirmi la presenza, quindi mi va bene, l'importante è che non si incominci prima delle 11:30
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:28 pm

lictor ha scritto:
sono riuscito a garantirmi la presenza, quindi mi va bene, l'importante è che non si incominci prima delle 11:30

Intendi per il primo marzo o per il 26 aprile?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:43 pm

qualsiasi, il 26 visto i tuoi problemi tecnici.
ah, una cosa come fai a fare citazioni di quello che hanno scritto gli altri? Question
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:47 pm

nel riquadro dove ha scritto l'utente, c'è il pulsante "quote", pigialo e ti apre una risposta dove c'è citato il messaggio che hai selezionato!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:16 pm

Ciurry ha scritto:
nel riquadro dove ha scritto l'utente, c'è il pulsante "quote", pigialo e ti apre una risposta dove c'è citato il messaggio che hai selezionato!
capito!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:36 pm

Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:31 pm

E se giocassimo con le regole di apocalisse con 3000 punti a testa? Idea
Con le varie risorse strategiche simuleremmo, che so, i bombardamenti lanciati dalle navi traditrici o le manovre tattiche adoperate dai lealisti all'imperatore per resistere a quel brutale tradimento.
Io vorrei impersonare Roboute Guilliman mentre osserva i suoi guerrieri e ne dirige gli spostamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:57 pm

Puoi impersonare pure gulliman, ma niente apocalisse: pochi posseggono il manuale, e sarebbe poter giocare a qualcosa in cui tutti capiscono le regole. 3000 punti a testa sono decisamente troppi, non tutti ne hanno così tanti e diviene difficile trovare 5 giocatori per parte!

2000 punti a cranio, regole normali, le restrizioni io e valian le postremo in seguito, 1 o 2 primarchi, poi vediamo...

Occhio che vi servirà un modello che impersoni il primarca!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:06 pm

Meglio 26 aprile per quanto mi riguarda, visto che a marzo sono in zona "simulazione terza prova"

Per il resto p.v.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 7:13 pm

e 26 sia!

Ci aggiorniamo in settimana per le restrizioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalto al Palazzo d'Oro   Assalto al Palazzo d'Oro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assalto al Palazzo d'Oro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Assalto al Palazzo d'Oro - I giocatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: News-
Vai verso: