IndicePortaleFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 WHF armata dei re del nord

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 5:14 am

due anni fa era uscita su WD un'armata capeggiata da Kemmler, il signore dei liche.
ora non è che mi era piacìuta tanto e stavo scrivendone una io ma il progetto si era accantonato.
ora l'ho ripreso in mano (il progetto) e losto per portare a termine. Vecchi ha già letto qualcosa e potreste chiedere a lui com'è.
in parole povere si tratta di un esercito un pò demoniasco e un pò non-morto.
grosso modo il back-ground è questo:
molto a nord vi era un'antica razza di guerrieri il cui scopo era raggiungere la perfezione nel combattimento per riuscire un giorno a sedersi al cospetto dei propri Dei. Questa antica razza credeva nella vita dopo la morte e si faceva seppellire in grossi tumuli funerari in grado di immagazzinare l'energia magica per il loro risveglio. A poco a poco questa razza si estinse e tutti se ne dimenticarono. Ma ora alcuni demoni chiamati profeti del giudizio sono arrivati in quelle terre desolate per risvegliare questi antichi guerrieri e per scatenare la loro furia e la loro "arte" su chiunque si trovino difronte....
se vi interessa posso andare avanti con le spiegazioni e con l'illustrazione di quanto ho fatto finora.
se non vi interessa chiudo qui.
anche per questo progetto avrò bisogno di qualche playtester.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Auff

avatar

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.12.07
Età : 29
Località : Rho

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 4:41 pm

non è male sono proprio curioso...

Se hao bisogno di un test io mi metto a ua disposizione
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Momo

avatar

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 25.12.07
Età : 29
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 7:12 pm

Li ho i WD di quella lista zombie...era carina dai!
oprattutto i modelli "fantasma" che passavano attraverso agli elementi scenici *-*

Comunque è un bel BG (Y)

Ma quindi stai ricreando la lista amrata con parametri e tutto il resto?

_________________
"Odio le barrette dei Kinder, perchè se ne voglio mangiare solo metà non posso, visto che i blocchetti sono dispari!
Mi costringono ad aprirne due, metterle in fila, e mangiarne solo una!
L'altra più tardi..."


[professional no stain steel]

p.s. mettiamoci anche Bunny và >.>

(\_/)
(°_°)
(> <)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 7:26 pm

Dato che sembra che ci sia qualcuno interessato, andrò avanti scrivendo le regole speciali.
La maggior parte sono simili a quelle descritte nei libri de conti vampiri, re dei sepolcri e orde del caos, quindi non sto qui a riscriverle.
le aggiunte sono:
non-morti:
-evocazione: un esercito del nord è chiamato sul campo di battagli grazie ai poteri di un profeta o di un sacerdote. Il generale dell'armata dovrà quindi essere un o profeta o un sacerdote (ma quest'ultimo potrà essere generale solo se non vi è un profeta).
-spettri: gli spettri sono i nobili dell'antico popolo del nord. Tutti gli attacchi degli spettri sono considerati magici e hanno la regola speciale colpo mortale (mantengono tale regola anche se armati di armi magiche). Tutte le unità di spettri, tutte le unità comandate da uno spettro, e ogni unità che si trovi entro 6" da un personaggio spettro, possono marciare e usare la sua disciplina.
-leva spiritica: questo particolare tipo di unità aggiunge +1 alla propria disciplina per ogni rango oltre al primo fino ad un massimo di +3 (tipo skaven)
-tormentati: le unità con questa regola devono fare un test come se fosse morto il generale all'inizio di opgni loro turno. Nel caso il generale sia morto, dovranno fare due test ogni turno
demoniaci:
-protetto: pur essendo demoniaco, il profeta può unirsi solo ad unità di scheletri a piedi e finchè si trova all'interno di tale unità il suo TS demoniaco diventa un TS a tutti gli effetti e non dovrà eseguire il test di instabilità (gli scheletri continuano comunque a seguire le regole della non-morte per quanto riguarda i test di rotta). Se l'unità subisce a causa della rotta più ferite di quante poterbbe sopportare, quelle in eccesso NON vengono trasferite sul profeta ne dovrà fare il tets di instabilità.
La disciplina del profeta è utilizzabile solo dagli altri demoni.
Al più presto descriverò i personaggi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 7:32 pm

Momo ha scritto:
Li ho i WD di quella lista zombie...era carina dai!
oprattutto i modelli "fantasma" che passavano attraverso agli elementi scenici *-*

Comunque è un bel BG (Y)

Ma quindi stai ricreando la lista amrata con parametri e tutto il resto?

però era un pò riduttiva per quanto riguarda i personaggi.

Sto cercando di fare del mio meglio per creare un'armata piuttosto equilibrata.
Dato che è il primo esperimento del genere che compio sono curioso di vedere cosa tiro fuori.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Momo

avatar

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 25.12.07
Età : 29
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Dom Gen 20, 2008 11:52 pm

anacleto ha scritto:
Dato che è il primo esperimento del genere che compio sono curioso di vedere cosa tiro fuori.

Siamo in due! ASD

Buona scrittura alien

_________________
"Odio le barrette dei Kinder, perchè se ne voglio mangiare solo metà non posso, visto che i blocchetti sono dispari!
Mi costringono ad aprirne due, metterle in fila, e mangiarne solo una!
L'altra più tardi..."


[professional no stain steel]

p.s. mettiamoci anche Bunny và >.>

(\_/)
(°_°)
(> <)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Prescelto dal Dominatore

avatar

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.12.07
Età : 27
Località : Parabiago

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 9:20 pm

io inserirei una casta di guerrieri vivi che sono a guardia dei tumoli. li farei simili a dei guerrieri del caos

_________________
Buiiiiin!!! Lui si che ha un "ferro" enorme!!! nsss.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.madmonk.it
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 9:37 pm

quel ruolo ce l'hanno già i simulacri (vedrete più avanti...)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Momo

avatar

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 25.12.07
Età : 29
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 10:12 pm

Magari anche qualche animaletto fastidioso che veniva seppellito nei tumoli assieme ai guerrieri per fargli compagnia nell'aldilà...magari in-game può essere trasposto come uno sciame di non sò cosa...fai tu ASD

alien

_________________
"Odio le barrette dei Kinder, perchè se ne voglio mangiare solo metà non posso, visto che i blocchetti sono dispari!
Mi costringono ad aprirne due, metterle in fila, e mangiarne solo una!
L'altra più tardi..."


[professional no stain steel]

p.s. mettiamoci anche Bunny và >.>

(\_/)
(°_°)
(> <)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 10:34 pm

grandi eroi:
-profeta del giudizio 180 pti
M AC AB FO RE FE I A D
4 2 0 2 3 3 3 0 9
magia: il profeta è un mago di terzo livello e può scegliere incantesimi dalla sfera del giudizio
opzioni: può diventare mago di quarto livello per +35 pti ( un solo profeta può diventare di quarto livello). Può scegliere oggetti magici dalla lista dei doni dei profeti per 100 pti
regole speciali: demoniaco, etereo, protetto

-re del nord 145 pti
M AC AB FO RE FE I A D
4 7 3 5 4 3 5 4 10
armi e armature : arma bianca, armatura pesante
opzioni: può scendere in battaglia a bordo di un carro (60 pti), o a cavallo (12 pti), può avere un oscudo (2 pti), , una grande arma (6 pti), flagello (3 pti) o un'alabarda (6 pti). se è a cavallo o su un carro puo avere una lancia da cavaliere (6 pti). Può avere oggetti magici e/o abilità marziali per 100 pti.
Regole speciali: non-morto, spettro, colpo mortale al 5+.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
anacleto

avatar

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : casa mia

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 10:34 pm

Momo ha scritto:
Magari anche qualche animaletto fastidioso che veniva seppellito nei tumoli assieme ai guerrieri per fargli compagnia nell'aldilà...magari in-game può essere trasposto come uno sciame di non sò cosa...fai tu ASD

alien
sciami di spiritelli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Prescelto dal Dominatore

avatar

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.12.07
Età : 27
Località : Parabiago

MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   Lun Gen 21, 2008 10:41 pm

spirielli bounce

_________________
Buiiiiin!!! Lui si che ha un "ferro" enorme!!! nsss.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.madmonk.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: WHF armata dei re del nord   

Torna in alto Andare in basso
 
WHF armata dei re del nord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Creatività :: Sviluppo Nuovi Giochi-
Vai verso: