IndicePortaleFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 WHITE DWARF N°107 (gennaio 2008)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Auff

avatar

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.12.07
Età : 29
Località : Rho

MessaggioTitolo: WHITE DWARF N°107 (gennaio 2008)   Ven Gen 18, 2008 5:11 pm

WHITE DWARF 107 (GENNAIO 2008)

Prima uscita del 2008 per il giornale di casa GW che si presenta al nuovo anno nel migliore dei modi proponendoci in anteprima le novità di Warhammer 40.000 riguardanti il nuovo Codex degli Orki. Inoltre immagini e scenari inediti del Signore Degli Anelli, le news sulla ormai prossima uscita dei Conti Vampiro, consigli per la pittura, note strategiche sui modelli volanti di Warhammer Fantasy e le meravigliose immagini dei vincitori del Golden Demon 2007.

WAAGH : La rizkozza degli Orki
Dopo mesi di attesa, finalmente è giunta a noi la nuova WAAGH del 40K…
“La marea verde è su di noi! Gli Orki sono guerrieri grossi, brutali e barbarici che vivono per il brivido della battaglia. Sono gli Xeno più belligeranti mai incontrati dall’impero e sono infiniti.
Se mai dovessero unirsi in un'unica forza potrebbero subissare la galassiae le altre civiltà con un diluvio di massacri e costante guerra”.
Come si può ben notare il tema centrale di questo numero sono i nuovi pezzi degli orki che sono presentati in ben 40 pagine del volume, dal Kannone a Zorpreza ai Tipi Ztrani per poi passare agli Zmontakarri, insomma c’è tutto ciò che un giocatore Tozto e Rozzo possa desiderare. Nel cuore della rivista ci sono numerosi consigli per migliorare l’armata, il clan a cui affiliarsi e le nuove strategie da attuare per il Mazzacro delle altre razze.
A pag 30 poi White dwarf presenta anche un dettagliato corso di pittura ovviamente riguardante gli Orki ed in modo particolare il nuovo Camion degli Zpericolati.
Viene inoltre mostrata la sfida tra una grande forza di Orki, bramosi di guerra e distruzione e l’esercito degli Ultramarines nel tentativo di arginare la Nuova WAAGH; centinaia di modelli immersi in uno scenario desertico meraviglioso per una battaglia unica nel suo genere.

LA MARCIA DEI NON MORTI: i Conti Vampiro
A marzo è prossima la nuova uscita dei Conti vampiro, eterni comandanti dei malefici Nonmorti, dall’alto dei propri castelli e torri adunano vaste legioni di Zombie e scheletri per formare eserciti immortali. Evocando oscure creature ed esseri eterei dalla tomba, marciano nel mondo di Warhammer decisi alla conquista. Sono poche le immagini e le notizie che appaiono riguardo alle nuove uscite, ma da quel poco che si riesce a vedere le novità saranno molte ed interessantissime. . Il design Studio infatti ci presenta in queste pagine tutto ciò che ci riserverà il futuro riguardo a questo splendido esercito. Appaiono in primo piano i processi di scultura delle nuove miniature e la loro pittura, come il carro dei cadaveri, fantastico modello in uscita dal mese prossimo oppure il nuovo volto del Grande vampiro Manfred Von Charstein.

SCENE DAL FILM: il Signore degli Anelli.
In questo breve capitolo gli artisti Gw descrivono le scene tratte dal film e le trasformano in vere e proprie mini campagne da affrontare. Il Gioco di battaglie del Signore degli Anelli si concentra su battaglie di dimensioni variabili che hanno un forte legame narrativo con le scene del film e dei libri.

TATTICA: i mostri volanti
La sezione dedicata alla tattica questa volta riguarda il ruolo dei mostri volanti nel mondo di warhammer fantasy analizzandoli sotto ogni punto di vista, i loro pregi, i loro difetti e le loro tattiche speciali per annientare gli avversari. Molti personaggi accompagnati da mostri alati vengono analizzati in maniera molto dettagliata e sono descritte varie situazioni di gioco in cui utilizzarli, partendo dal cacciatore solitario Alto elfo con Arco su grande aquila fino ad arrivare ai magici potere del campione esaltato di Tzeench su disco.

PITTURA: Eltharion il Tetro
Il famoso gruppo di pittori Eavy Metal questo mese si confronta con una delle più belle miniature Citadel: Eltharion il Tetro, Guardiano di Tor Yvresse ed il suo fedele grifone. E’ dettagliatissima la descrizioni su come dipingere il modello in maniera precisa con consigli su tecniche, colori e veri e propri tocchi di artista.

GOLDEN DEMON:
Il 21 ottobre è stato il giorno del Golden Demon italiano. L’evento ha avuto luogo nel maestoso Forum Guido Monzani di Modena. Diamo insieme un’occhiata a queste pagine per scoprire chi ha vinto e ammirare le meravigliose miniature premiate. Purtroppo non possiamo mettere le immagini sul forum di questo evento ma se siete degli amanti della pittura vi consiglio di vedere queste veri e propri capolavori dell’arte delle miniature. Ricordo che ha pagina 107 si vede la faccia di Dave, questo a proposito dei capolavori dell’arte!

Con questo si conclude la nostra analisi di White Dwarf per questo mese, spero che vi siamo stati d’aiuto e di aver stimolato almeno un po’ il vostro interesse!

Ci vediamo il mese prossimo con altre news…
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
WHITE DWARF N°107 (gennaio 2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Superenalotto della settimana dal 27 al 31 Gennaio 2009
» Almanacco di oggi 13 Gennaio
» Ambate di Gennaio
» Previsioni dal 23 al 28 Gennaio
» Almanacco del 29 Gennaio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il Negozio :: Excalibur Database :: Novità White Dwarf-
Vai verso: