Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Primarchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 1:30 pm

Ragazzi, per chi conosce la storia diWarhammer 40000 sa bene che al centro si trovano gli space marine: nel lontano futuro un essere straordinariamente forte e dotato si mise a capo della dominazione dell'impero umano e guidò il genere umano alla gloria sconfiggendo e riconquistando tutti i territori dell'universo che erano pervasi da battaglie contro gli esseri più abonimevoli della galassia.
All'imperatore (sembra essere nato in Turchia) servivano dei generali che non fossero incompetenti come quelli dela Guardia imperiale, quindi iniziò una dispendiosa e abnorme ricerca di manipolazione genetica, per arrivare a risultati sconvolgenti: estrassero il gene dell'imperatore e produssero 20 super guerrieri che lo avrebbero guidato alla conquista dell'universo.
Da questi guerrieri, i Primarchi, ognuno specializzato in uno stile di combattimento, si estrasse il loro gene e si diede vita a miliardi di individui, geneticamente modificati, con una mente così forte da non essere soggetti ai normali vizi e tendenze animalsche tipicamente umane: questi individui andarono a formare le 20 legioni di Space Marine, con a capo ciascuna uno dei 20 primarchi. I figli dell'imperatore combatterono al fianco della divinità in terra, sgominando con facilità e in tempi incredibilmente brevi tutti i nemici dell'imperium.
In seguito all'eresia di Horus, uno dei 20 primarchi, molti di essi perirono uccisi dai loro stessi fratelli.

Per gli appassionati, ecco i loro profili, per darvi un'idea di che cosa poteva essere combattere contro uno di questi titani:

Loyalists: Emperor (he counts as Primarch in game terms), Rogal Dorn, Snaguinius, Vulkan and Jaghatai Khan.
Traitors: Horus as Living Chaos God, Horus ("normal"), Perturabo, Angron, Fulgrim and Mortarion.

IMPERIUM:

Primarchi Empero11

L’imperatore
AC AB Fo Re Fe I A D TS
10 10 7 7 8 10 8 12 2+
Armi ed equipaggiamenti: Armatura dell’Artefice, Spada dell’Imperatore, Requiem d’assalto dell’Imperatore.
Regole speciali:
Requiem d’assalto dell’Imperatore: L’imperatore progettò lui stesso il prototipo di tutti I Requiem d’Assalto e quindi è estremamente mortale. Egli può ripetere tutti i tiri falliti, per Colpire e per Ferire. Inoltre ignora tutti i Tiri Copertura e nega tutti i Tiri Salvezza. Il Requiem d’Assalto dell’Imperatore causa D3+1 Ferite invece che il normale 1. Poiché i proiettili sono forgiati con il suo sangue, l’Imperatore ferisce chiunque con un risultato di 4+ quando apre il fuoco con il Requiem, indipendentemente dalla resistenza del bersaglio.
Gittata 24’’, Fo x, Vp 2, Assalto 2. D3+1 Ferite per colpo.
Spada dell’imperatore: E’ un’arma psionica, quindi ignora tutti I tiri salvezza e permette all’Imperatore di effettuare un Attacco Psionico due volte ogni turno.
Poteri Psionici:
Scontro Mentale, ma solo 12” di gittata (Guarda Codex: Eldar)
Olocausto (Guarda Codex: Cacciatori di Demoni)
Smite (Guarda Codex: Space Marine).
Salvatore dell’Umanità: Ogni unità Imperiale (Space Marine e Guardia Imperiale) entro 6” ottiene un bonus di +1 a qualsiasi tiro. Ricorda che un 1 rimane sempre un fallimento. Inoltre essi diventano Implacabili
Dio Vivente: In quanto Dio vivente in Terra, l’Imperatore beneficia di un Tiro Invulnerabilità di 3+.


Ultima modifica di Ciurry il Mer Feb 27, 2008 6:48 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:18 am

Ragazzi ieri mi sono dimenticato il primarca, quindi oggi ce ne becchiamo due!

Via col primo
Primarchi A2_111

Sanguinius
AC AB Fo Re Fe I A D Ts
6 6 6 6 5 6 5(6) 10 3+

Costo in punti 650

Armi ed equipaggiamenti: Ali, Pistola Plasma d’Assalto, Tuffo Nell’Inferno: la Spada Sacra, Armatura Potenziata.
Regole Speciali:
Ali: Sanguinius ha ricevuto in dono dall’Imperatore delle ali fino dalla sua nascita, e questo è il vero motivo, oltre al suo animo ligio e puro, per cui è ritenuto a tutti gli effetti un Angelo. Sanguinius con le sue Ali è sicuramente più abile di un semplice Space Marine con I Reattori Dorsali. Sanguinius può muovere fino a 18” e assaltare di 6”
Tuffo Nell’Inferno: la Spada Sacra: Sanguinius può cercare di mettere a segno un attacco speciale quando è lui ad assaltare. Tira un dado: se è 5+, Sanguinius è colto da una furia omicida e scatena le pene dell’inferno sui suoi nemici. Egli guadagna un +1 per colpire e i nemici necessitano di un 6 per Colpirlo, perché la velocità e la furia con cui combatte non lasciano nemmeno il tempo agli sfortunati nemici di capire da cosa sono colpiti.
Se fallisce il test, Egli combatte normalmente.
Pistola Plasma d’Assalto: Conta come una Pistola Plasma ma con il Profilo di Assalto 2
Pazzoide: Sanguinius una volta per Battaglia può far esplodere la sua natura di Pazzoide contorto, seminando per il campo il terrore tra gli amici e i nemici. Dichiara di farlo impazzire all’inizio del tuo turno. Sanguinius non può muovere, sparare o muovere assalti. Tutti, senza eccezioni, gli Angeli Sanguinari sul campo vengono travolti dalla tempesta di emozioni del loro Primarca. Tutti gli Angeli Sanguinari sono obbligati a muoversi del loro movimento + 1d6 verso il nemico più vicino, e lo caricano, se sono in grado di farlo. Tutti gli Angeli Sanguinari guadagnano Carica Furiosa, anche se non sono loro a caricare. Diventano inoltre Implacabili e possono solo consolidare dopo aver vinto in un combattimento, poiché in preda ad un raptus di follia si fermano a banchettare sui cadaveri dei loro nemici. Tutti i personaggi, se hanno ferito almeno un modello in questo turno di corpo a corpo, recuperano ogni ferita persa con un risultato di 4+ (tira separatamente per ogni ferita). Ricorda che puoi effettuare tutto ciò solo una volta per battaglia!
Ogni unità amica entro 12” deve passare un test di disciplina. Se lo fallisce si terrorizza di fronte a questo spettacolo raccapricciante e fuggono direttamente in linea retta da Sanguinius.
Ignora le Ferite: Anche se Angelo nel corpo, nel suo animo Sanguinius è una belva assatanata di Sangue. Egli combatte come un posseduto, incurante delle ferite subite. Egli ignora ogni ferita subita ottenendo un risultato di 4+ su un D6
Scatenato: Sanguinius deve assaltare un nemico ogni volta che ne ha l’occasione.


Ultima modifica di Ciurry il Mar Feb 26, 2008 9:03 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:27 am

e via col secondo!

Rogal Dorn, primarca dei magli dell'imperatore

Primarchi Hm_ang10

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 6 5 6 5 10 3+ 4+

Weapons and Wargear: Power Armor, Dorn’s Justice, Dorn’s Wrath, Purity Seals.

Special Rules:
Dorn’s Justice: This arcane weapon was once a boltgun which Dorn used since he was found on Terra and appointed Commander of the Imperial Fists. The Emperor modified this weapon and it now has Range 24, S 5, DS 5, Assault 3. Dorn is so good with this weapon that he may re-roll any misses.
Dorn’s Wrath: This power fist is through ancient technologies able to strike in normal initiative, but only two times per HtH-round.
Dorn may strike 2 times with his I 6, and then 3 times (4 if assaulting) at last because of the power fist. However, if Dorn strikes last, he causes D3 wounds on anything that is not killed instantly.
This weapon was his reward for being the Emperor’s right hand in the first days of the Great Crusade.
True to the Emperor: Rogal Dorn was the first of the primarchs to be found by the Emperor and the two of them are like close friends or even father and son. Dorn would never betray or lie to the Emperor nor would he fail him. Dorn has a 4+ invulnerable save.
He may pick out the leader/heavy-weapon-trooper/etc. like a Vindicare Assassin and he also may shoot twice once per game.
Imperial Fist: Rogal Dorn is also an urban warfare expert like his men and gets +1 on all cover save rolls. He may also strike first no matter under what circumstances if he is attacked while being in cover, even with his power fist (but only the 2 times he could attack with I 6 normally!).
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:26 am

Ecco a voi il terzo primarca!

Primarchi Hm_joe10

Jaghatai Khan, primarca delle Furie Bianche

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 6 5 8 5 10 3+ 4+

Weapons and wargear: Power Armor, Mundus Planus Pattern Storm Bolter, Power Lance of the Khan.

Special Rules:
Mundus Planus Pattern Storm Bolter: Jaghatai Khan has been awarded with this special weapon for his duty and zeal in the Great Crusade. The Storm Bolter has Range 24’’, S 4, DS 5, Assault 4.
Power Lance of the Khan: Because of the longitude of his lance, Khan may always strike first in the first HtH round, even when he is not the attacker. He can hit all models within 2 inches as if they were in base contact. A model hit by the lance must immediately roll a dice. On 1- 3, damage is worked out normally.
On a 4+, it has been impaled on the lance an suffers a Strength+2 hit (meaning Jaghatai wounds with S 8!). The lance counts as a power weapon.
Reflexes like Lightning: Because of his battle-tested reflexes and his natural speed, Jaghatai Khan gets a 4+ invulnerable save.
Fastest man in the Imperium: Jaghatai Khan has a 12 inches movement rate.
White Scar: Khan may retreat after the shooting or HtH phase in his own round. He retreats 2D6 inches so that normal White Scars may be able to follow him. He can still be killed in a crossfire!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:57 pm

E ora gli sfortunati primarchi che non godono di profili propri, ma hanno rappresentazioni che valgono la pena di essere viste:

Roboute Gulliman, Primarca degli Ultra Marine

Primarchi Img45510
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:02 am

Ferrus Manus, Primarca delle Mani di ferro

Primarchi Hm_nat10
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:02 am

Leman Russ, Primarca dei Lupi Siderali

Primarchi Hmkent10
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:10 am

Ora i Primarchi che non dispongono di immagini che li rappresentino, ma hanno i profili, perciò laddove possibile posterò immagini di solo simili

Corax, Primarca della Guardia del Corvo (miniatura del Capitano Shrike)

Primarchi Newima10

PTS WS BS S T W I A LD SV
Corax 650 6 5 6 6 5 7 5 12 2+

Equipment: Ravensword, Storm Bolter, Ornate Armour.
Special Rules: Primarch, Meticulous, Hates Horus

EQUIPMENT:
Ravensword:
This is a powerful Power Sword, gifted to Corax to help him pacify his locale sector. It contains an energy field which will slice through almost any armour as though it is paper. As such, the Ravensword counts as a Master-Crafted Power sword, and adds 1 to the Primarch's already prodigious strength.

Ornate Armour:
Corax wears a suit of ancient and ornate Power Armour. As such, he gains a 2+ save and a 2+ Invulnerable save.

SPECIAL RULES:
Meticulous:
Corax was notorious for being a meticulous planner, and as such was always well aware of the exact positioning of his enemies, and exactly where to apply pressure to make their lines break.
An army commanded by Corax can move every unit 6" in any direction before the game begins. They can also make use of the PRELIMINARY BOMBARDMENT rules from the rulebook. However, the bombardment will hit on a 4+ rather than a 6+.

Primarch:
Corax is a Primarch, a god amongst men. As such, his men follow him with unswerving faith. All friendly units within 18" of Corax become fearless and immune to morale.

Hates Horus:
Before the Heresy, Corax and Horus came to blows and blood was almost spilled. Many of Horus innumerable victories would not have been successful were it not for the Raven Guard legion, and Corax did not like Horus' boastful manner.
The two never fought alongside each other again. As such, no army can contain Corax if it also contains Horus. In addition, if Horus leads the enemy army, Corax's troops must make a d6 roll at the beginning of each turn. If they roll a 1, they must move 2d6" in the direction of the nearest enemy unit.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:15 am

Vulkan, Primarca delle Salamandre
(foto non reperibile)

Vulkan

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 6 5 5 5(6) 10 3+ 4+

Weapons and wargear: Assault Bolt Pistol, Thunderer Hammer, Signum, Power Armor, Force Field.

Special Rules:
Extreme range: If he has been stationary during the movement phase, Vulkan may add +6 inches to the range of his weapon.
Force Field: The field reduces the strength of every hit by 1. (a Strength 7 hit would be reduced to a strength 6 hit, which makes the damage roll harder.)
Man of Steel: As a primarch, Vulkan is one of the toughest SOBs in the imperium. From childhood on, he was raised and trained as a blacksmith and he has endured tempertures that would have killed lesser men. One could say he is made of steel instead of flesh and blood. Representing this, Vulkan has a 4+ invulnerable save.
Blacksmith: Vulkan, as a blacksmith since childhood, may strike with his Thunderer Hammer with his normal initiative instead at last.
In addition, Vulkan counts as a techmarine, meaning he can attempt to repair immobilized vehicles as well as vehicles which have lost weapon(s) on a 5+. (ok, he is better than any techmarine!).
Vulkan can repair any Imperial vehicle, it does not necessarily have to be a space marine vehicle or be of his legion.
Salamander: Vulkan may only pursue 2D6-1 inches. He is also subborn and may fight if the Salamanders deciede to fight on a further round.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:16 am

Ora i Cattivoni!

CAOS PRE ERESIA:

Horus, the Warmaster

Primarchi Ahrima10

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
7 7 6 6 6 7 7 11 2+ 4+

Weapons and Wargear: Terminator armor, a pair of Lightning Claws with 2 in-built Stormbolters, Mark of Chaos Undivided.

Special Rules:
The Warmaster: Because of his countless victories in battles during the Great Crusade, Horus is so battle tested and good that he gets a 4+ invulnerable save.
Lightning Claws with 2 in-built stormbolters: These special weapons count as a pair of Lightning Claws (meaning Horus may re-roll any failed to-hit and to-wound rolls and ignores armor saves.)
In addition, the 2 in-built stormbolters have combined assault 4 and count as twin-linked (meaning Horus may re-roll any failed hits.)
Emissary of evil: Units of Chaos Space Marines within 12 inches may always rally as if they were loyal SM and may re-roll any failed Ld-Tests.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:18 am

Perturabo, Primarca dei Guerrieri di Ferro Pre-Eresia

Primarchi Hm_sha10
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:20 am

Fulgrim, Primarca dei Figli dell'Imperatore Pre-Eresia

Primarchi 1_gold10
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:21 am

POST ERESIA:

Horus, Il dio vivente del Caos (Immagine di Abbadon il distruttore)

Primarchi Newima11

Horus, la Divinità Vivente del Caos
AC AB Fo Re Fe I A D Ts
9 9 7 7 8 9 8 12 2+
Armi ed Equipaggiamenti: Amratura Terminator, un paio di Artigli del Fulmine con due Requeim d’Assalto incorporati, Marchio del Caos Undiviso, Marchio di Tzeentch, Marchio di Khorne, Marchio di Slaanesh, Marchio di Nurgle.
Regole Speciali:
Maestro della Guerra: Data la sua esperienza, acquisita durante la Grande Crociata, combattendo a fianco dell’Imperatore, e i poteri ricevuti dalle divinità del Caos, Horus ottiene un Tiro Invulnerabilità di 3+.
Artigli del Fulmine con due Requeim d’Assalto incorporati: Queste speciali Armi contano come un paio di Artigli del Fulmine (Ripete i Tiri perColpire e per Ferire, ignora i Tiri Salvezza). Inoltre, i Requiem incorporati agiscono come una singola arma con Assalto 4 e contano come essere Binati.
Emissario del Male: Le unità del Caos entro 12” da Horus usufruiscono della regola “Ed Essi non conosceranno la paura” e contano essere Implacabili. Inoltre possono usare la Disciplina di Horus per qualsiasi test basato sulla disciplina.
Marchio del Caos Ascendente: In quanto emissario delle Divinità Oscure, Horus beneficia di tutti i Marchi del Caos
Marchio del Caos Indiviso: Horus Guadagna +2 in Iniziativa (già incluso nel profilo)
Marchio di Tzeentch: Horus Guadagna un particolare Ts di 4+ contro qualsiasi test. Se passa il test, il potere viene annullato completamente. Il marchio inoltre gli permette di lanciare il potere psionico Scontro Mentale (vedi Codex: Eldar) senza effettuare alcun Test.
Marchio di Khorne: Horus guadagna +1 in Fo (già incluso nel profilo). Inoltre Horus può cercare di effettuare un singolo attacco utilizzando direttamente il Potere di Khorne. Egli rinuncia ad un dei suoi attacchi, che colpirà per ultimo. Il colpo verrà risolto con Fo 10 e causerà D3+1 ferite e tirerà 2d6 per la penetrazione delle corazze. L’attacco non potrà assolutamente essere ripetuto, nè per colpire n per ferire.
Marchio di Slaanesh: Horus guadagna +1 Attacco (già incluso nel profilo)
Il marchio inoltre raddoppia il numero di colpi dei suoi Requiem, tirando quindi 8 colpi. Inoltre il suo requiem guadagna la regola speciale Dilaniante.
Marchio di Nurgle: Horus guadagna +1 in Re e +2 Fe (già incluso nel profilo)
Seguito di Horus: Horus può avere un seguito di Terminator. Essi avranno il Marchio del Caos Ascendente, e sommeranno i bonus di tutti i Marchi.


Ultima modifica di Ciurry il Mar Feb 26, 2008 9:01 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:25 am

Perturabo, Primarca dei Guerrieri di Ferro (foto Pre-Eresia, profilo Post Eresia)

Primarchi Hm_sha11

Perturabo

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 6 5 6 5 10 3+ 4+

Weapons and Wargear: Power Armor, Mark of Chaos Undivided, Archchampion of Chaos, Plasma burner, Anvil Breaker.

Special Rules:
Archchampion of Chaos: Perturabo gets a 4+ invulnerable save as a gift from the Chaos Gods because he is the only one who can penetrate the security grid and fortifications on Terra and especially the Imperial Palace.
Plasmaburner: This weapon was created by Perturabo himself to fill in a gap in armament for siege operations. This weapon can either be used as a plasma gun or a flamer with the follwing stats: S 4, AP 2, Assault 1.
Being a weapon for destroying fortifications and/or bunkers, Perturabo rolls D6+3 against vehicle armor.
Anvil Breaker: This hammer was a gift from Horus, when Perturabo was undergoing a crisis of faith. It counts as a power fist, but does additional damage, which can be seen on the following chart:
1-3 Leg hit. The enemy model may neither pursue nor move in any way.
4-5 Arm hit. The enemy model looses one attack.
6 Head hit. The enemy model suffers 2 wounds instead of 1.


Ultima modifica di il Dom Feb 17, 2008 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:27 am

Fulgrim, Primarca dei Figli dell'Imperatore

Primarchi Img46f10

Fulgrim

WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 6 5 6 6(7) 10 3+ 4+

Weapons and Wargear: Impulse Pistol of Fulgrim, Power Armor, Power Weapon, Mark of Slaanesh.

Special Rules:
Slaaensh’s favourite: As the current supreme champion of his God, Fulgrim gets a 4+ invulnerable save.
Impulse Pistol of Fulgrim. Counts as a weapon having the follwing profile: Range 24’’, S 5, DS 2, Assault D6+2. Fulgrim is such a master of this fiendish weapon that he may re-roll any failed hits and he may split up his fire, meaning he may shoot at more than one unit. Every unit who suffers casulties because of Fulgrim’s weapon has to take an Ld-test –2 or will be pinned.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:29 am

Mortarion, Primarca della Guardia della Morte (Immagine di Typhus, Condottiero di Nurgle)
Primarchi Typhus10

Mortarion
WS BS S T W I A Ld Sv Invuln. Sv.
6 6 6 7 5 6 5(6) 10 3+ 4+
Weapons and Wargear: Scythe of Mortarion, Chaos Bolt Pistol, Power Armor, Rotting Wings, Plague grenades, Mark of Nurgle.
Special Rules:
Nurgle’s favourite: As the current supreme champion of his God, Mortarion gets a 4+ invulnerable save.
Rotting wings: They count as jump pack.
Scythe of Mortarion: Counts as a plague weapon. Primarchs simply loose D3 wounds. It transformes killed adversaries in zombies using the following profile:
WS BS S T W I A Ld Sv Special Rules
2 2 3 4 1 3 2 10 - Mark of Nurgle
Zombies fight on as individuals on the chaos side. They count as being equipped with the mark of Nurgle.
Wind of Decay: At the end of the HtH round, place the ordonance template over Mortarion. Anyone under it without tha mark of Nurgle suffers a wound on a 5+. Only invulnerable saves are allowed.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:31 am

Angron, Primarca dei divoratori di Mondi
Primarchi Hmjohn10

Angron
AC AB Fo Re Fe I A D Ts
7 4 7 6 5 5 6 12 2+

Costo in Punti 680

Armi ed Equipaggiamenti: Spada delle Rune, Armatura Posseduta, Ascia a Catena, Impianto Bionico

Regole Speciali:

Spada delle Rune: Angron brandeggia una potentissima Spada del Caos. Essa conta come un’Arma Potenziata Perfezionata. Inoltre, per ogni ferita che infligge, tira un D6. Al 5+ causa una ferita aggiuntiva. Questo bonus non ha effetto contro altri Primarchi o contro l’Imperatore. Contro i Veicoli tira 2D6 per la penetrazione della corazza.

Armatura Posseduta: Angron veste un’armatura infestata da un potente demone che si occupa di donargli vita eterna. L’armatura gli garantisce un tiro Invulnerabile di 2+.

Impianto Bionico: Durante la Grande Crociata Angron rimase gravemente ferito. Per salvargli la vita l’Imperatore gli fece installare un impianto bionico che potesse medicarlo e renderlo un Guerriero Immortale. Per questo, ogni volta che Angron perde la sua ultima ferita tira un D6. Con un risultato di 4+ ignora la Ferita.

Primarca: Angron è un Primarca. Come tale, ogni unità amica entro 18” da Angron diventa Implacabile e immune al Morale di qualsiasi tipo (Inchiodamento ecc)
Nessun’arma può causargli Morte Immediata, nemmeno altri Primarchi o l’Imperatore in persona.


Ultima modifica di Ciurry il Mar Feb 26, 2008 9:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:32 am

Alpharius, Primarca della Legione Alfa

Primarchi Hm_jam10

Profilo non disponibile
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:03 pm

Tradotti in Italiano 4 profili: Imperatore, Sanguinius, Horus, Angron!

Prego Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primarchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Primarchi   Primarchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primarchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Negozio :: Excalibur Database :: Liste base Warhammer 40k-
Vai verso: