IndicePortaleFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Little Eddy John

MessaggioTitolo: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mar Gen 15, 2008 7:48 pm

no beh veramente dell'aiuto ne h obisogno io xD
visto che qua dentro quasi tutti hanno + esperienza d me nel fattore 40k vi volevo chiedere una mano x la lista del torneo(ke ho appena scoperto inizia tra 2 gg lol)

allora qua elenco ttt i pezzi d nurgle ke ho, ditemi voi Twisted Evil

qg
principe demone
demone maggiore
typhos

veicoli
dreddy(a "breve")
predator
land rider

tutto il resto
una macello d truppa base (tipo 30 modelli)
15 untori
5 terminator
5 progenie
4 sciami d nurglini

mi pare basta cosi

x qll ke avevo in emnte nelal lista volevo mettere tutto nurgle(nel caso qlcs d indiviso)

vanno bene anke qlc prox

ora...datemi na mano!!! cyclops

ps nn ho il codex!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mar Gen 15, 2008 8:22 pm

Little Eddy John ha scritto:

qg
principe demone
demone maggiore
typhos

veicoli
dreddy(a "breve")
predator
land rider

tutto il resto
una macello d truppa base (tipo 30 modelli)
15 untori
5 terminator
5 progenie
4 sciami d nurglini

mi pare basta cosi

Allora visto che vuoi un armatadi nurgle, ma conoscendoti come persona sò che non vuoi sgravare e fare un'armata tipicamente di nurgle, propongo:

Lista prima (competitiva/tematica)

Qg
Pd, marchio di nurgle, tempo warp (pot psionico che ripete i tiri per colpire e per ferire falliti)= 155 punti

Typhus (aggregato ai termos) = 225 punti

èlite
5 x terminator, icona di nurgle, 2 magli, cannone automatico mietitore, = 235 pti

Dreddy, braccio da cac, requeim pesante binato, corazza rinforzato, lanciafiamme (settato anti-fanteria) = 125 pti

Dreddy, lanciamissili, laser binato, corazza rinforzata (anticarro, da tenere rigorosamente distante dalle tue unità, quindi muovilo anche in avanti) = 140 pti

Truppe
2 unità da 7 di marine, con: sergente, maglio, icona personale, due lanciafiamme (venite tirannidi venite Twisted Evil Twisted Evil ) = 216 l'una

1 unità da 6 di marine, con: sergente, maglio, icona personale, due lanciafiamme (venite tirannidi venite Twisted Evil Twisted Evil ) = 193 pti

Totale = 1505 (5 punti di sgarro possono passare)

Lista seconda (solo i pezzi che hai effettivamente)

Qg
Pd, marchio di nurgle, tempo warp (pot psionico che ripete i tiri per colpire e per ferire falliti)= 155 punti

Typhus (aggregato ai termos) = 225 punti

èlite
5 x terminator, icona di nurgle, 2 magli, cannone automatico mietitore, combiarma x 1 = 240 pti

Truppe
3 unità da 7 di marine, con: sergente, maglio, icona personale, due lanciafiamme (venite tirannidi venite Twisted Evil Twisted Evil ) = 216 l'una

Demoni
Demone maggiore = 100 pti

5 x demoni minori = 65 pti
5 x demoni minori = 65 pti

totale 1498 punti

Commentino: Il pd per quanto sborne possa sembrare nella nuova edizione (questo in particolare che ha resistenza 6) non va mai mandato in cac da solo, ma sempre come supporto/controcarica. Typhus ara i persnaggi che è un piacere, ma anche con le unità le unità normali non è malaccio, il seguito gli da una mano. Da mandare in cac!
La truppa...bhè è nurgle, hai lì 21 modelli che nessuno riuscirà a tirare mai giù...e visto che non vogliamo sgravare e vogliamo un'armata di nurgle che sia degna del suo dio, niente plasmi: solo lanciafiamme! Il maglio del sergente è solo per emergenza, il cac della GdM è solo "fastidioso", non incisivo.

Lista uno: i due dreddy agiscono assolutamente separatamente: quello antifanteria si piazza tra due unità di truppa, sparando assieme a loro e caricando assieme a loro uando necessario: insomma, un supporto alla fanteria! L'altro invece rigorosamente sulla fascia lontano da tutti a cercare una postazione per sparare e poi starsene lì! Se si prende male questo fa davvero male!

Lista due: molto più tipica di nurgle; offre due modelli a resistenza 6 (pd e demone maggiore, che tra tutti quelli vecchi rispecchia meglio quello di nurgle non potendo volare ed essendo lento come la fame), 27 modelli a resistenza 5 (di cui 21 con insensibile al dolore) e i demoni che sono quanto mai da nurgle: lenti e fastidiosi, non incisivi!

se c'è qualcosa di tuo che vuoi aggiungere/cambiare dimmelo, e ne discutiamo!

Ciao!

Little Eddy John

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mar Gen 15, 2008 8:29 pm

cm t avev gia detto avevo fatto un pensierino alle progenie ke sono tanto lollose xD

cmq typhos è = a qll vekkio o lo hanno modificato? io sn rimasto ke ha la mieti uomini(d6 addiz) e se nn ricordo male infestaz d nurglini (d6 attakki a I 3) e poi mi pare uno psionico...? nn vorrei dire fesserie...
Visualizza il profilo dell'utente http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mar Gen 15, 2008 8:36 pm

bhè, di fesserie ne hai dette Very Happy

In ogni caso è si cambiato, o meglio, è cambiato l'armamento:

Ora la mietiuomini è un'arma demonicaca (d6 attacchi in più, ma prima di usarla tiri un dado: se fai 1 prendi una ferita senza poterla salvare) e arma psionica (nega ts, se fai una ferita sola ad un modello che ha più ferite fai un test di disciplina, se lo passi il modello schiatta senza possibilità di appello), ha resistenza 5, insensibile al dolore, Ha putrefazione del caos (tutti i modelli nemici entro 6" prendono un colpo a fo 3 vp nullo) e vento del caos (fiamma, i modelli interamente e parzialmente colpiti subiscono unaferita senza ts al 4+, i veicoli un danno lieve al 4+) che lancia senza test psionico, granate a frammentazione e del contagio.

E' tutto credo!

Valkian

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mer Gen 30, 2008 1:54 am

La mietiuomini sferra anche attacchi velenosi (tiro per ferire 4+ o migliore), essendo un arma demoniaca in mano a un modello col marchio di Nurgle
Visualizza il profilo dell'utente
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mer Gen 30, 2008 9:42 pm

ecco mi mancava quello! Very Happy

uesto poveretto domani va contro uno coi DH, solo che non li sa usare, quindi dovrebbe aver già vinto eddy Razz

Il Capo dei Capi

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Mer Gen 30, 2008 11:28 pm

mi spiace ma io per nurgle mi sto attrezzando ...ma per il fantasy...
Visualizza il profilo dell'utente
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   Gio Gen 31, 2008 1:28 am

Madonna solo tu puoi giocare nurgle al fantasy! Ti apprezzo! Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO   

NURGLE HA BISOGNO DEL TUO AIUTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: Liste-
Andare verso: