Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo pittura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 5:31 pm

Ragazzi è da un po di tempo che il mio pennello, e non solo quello a setole ,non dipingono in compagnia. Bandiamo un bel concorso di pittura?
Per l'anno prossimo magari fine gennaio i primi del mese? Per le miniature giustamente ognuna porta quella che vuole suggerirei e poi per categorie si ricevono premi, poi come nel GD ci sarà la spada come premio supremo e li non ci saranno classi. I criteri potrebbero essere la precisione, la pulizia, la scala di colori scelta e la difficoltà del soggetto non che la fantasia nel eseguirlo. Un buon giudice potrebbe essere Mauri poichè è un artista prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:04 pm

Si sono assolutamente d'accordo.....volevo proporla anche io una cosa del genere......cmq.... buon natalpa a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:16 pm

nn male come idea anche se secondo me nn va realizzato in un giorno ba bisogna lasciare il tempo alle persone di dipingere così da avere più iscritti e dei risultati migliori. Dopo 1 mese dalla scelte casuale del modello ( proporrei confrontation) si consegna al giuduce che valuterà il vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:25 pm

GRande idea...e anche io proporrei confronmtation, i modelli danno la possibilità di esprimere di più la fantasia....in questo momento ho davanti agli ochhi la mia armatina di orchi di confrontation....e sono BBELLISSIMI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:42 pm

il troneo quindi penso si svolgera la settimana successiva alla fine delle feste natalizie il prezzo
comprenderà una miniatura casuale di confrontation e l'iscrizione al troneo
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:15 pm

si chiaramente un mese, basta perdere gli occhi in 4 ore di pittura nervosa. facciamo rivelare gli artisti emergenti. miniatura confro mipare bella come soluzione e maurizio sarà contento pure di liberarsi del residuo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:25 pm

Povera Rackham.....proprio una pessima fine per delle miniature così curate e belle....dannazione...
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 8:12 pm

si c'e' da dire che le miniature erano belle però essendo create da francesi che non sanno un cazzo di economia, è questa la fine che meritano.
ps: ne esistono di più belle ancora pensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:48 pm

DAVVERO??? QUALI?? NON CHE OVVIAMENTE WARHAMMER SIA DI MENO CONTO....PERO' LE MINIATURE RACKHAM LE TROVO GRAZIOSE COME POCHE....
P.S. I FRANCESI NON NE SAPRANNO UN CAZZO E HAI RAGIONE....PERO' ALMENO PER QUALCHE ANNO SI SONO PERMESSI IL LUSSO DI AVER CREATO UN GIOCO DI MINIATURE CHE RIUSCIVA A COMPETERE CON GW....NOI POVERI ITALIANI QUI' INDIFESI SOTTO LE ALPI CE LO SOGNAMO...FIDATI....
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:51 pm

VALLO A DIRE AL PAZZO CHE IN QUESTO MOMENTO STA SEGANDO CON UNA MOTOSEGA IL MIO VICINO DI CASA CHE A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI.....E COMUNQUE HO RIBATTEZZATO IL NATALE NATALPA IN ONORE DEL RICCIOLO...
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:52 pm

le miniature di confro sono più belle nelp unto di vista dei dettagli visto che si gioca con pochi pezzi rispetto a warhammer
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:54 pm

BEH CERTO....SE NON FACEVANO COSì ERANO DEI COGLIONAZZI...COME DIREBBE QUALCUNO CHE CONOSCO...
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:54 pm

io penso che segare il vicino per natale con una motosega sia un onore e pure un bel regalinoXD cmq io sto solo criticando i dirigenti non le mini epoichè adesso la qualità è calata è giusto trovare altro per rimpiazzarle. scrivere in maiuscolo si dice che equivalga ad urlare in un forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:56 pm

AH....SI L HO SENTITO DIRE....BEH ALLORA FATE COME SE STESSI URLANDO....PERCHE' MI SI E' INCASTRATA UNA CACCOLA SUL BLOCK MAIUSC E NON POSSO LEVARLA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:58 pm

hahahah... fai partire la caccia alle caccole e siamo tutti con te XD
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:00 pm

IL PROBLEMA è CHE LE MIE CACCOLE PRENDONO VITA PROPRIA E DOPO ESSERE DIVENTATE COLOSSALI TI ATTACCANO CON UN MACETE FATTO CON LE LORO STESSE CACCOLE...
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:02 pm

che figata... chiamiamo cavazzana per contrastarle cn la sua borsetta delle torture
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 36

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 4:12 am

Auff ha scritto:
nn male come idea anche se secondo me nn va realizzato in un giorno ba bisogna lasciare il tempo alle persone di dipingere così da avere più iscritti e dei risultati migliori. Dopo 1 mese dalla scelte casuale del modello ( proporrei confrontation) si consegna al giuduce che valuterà il vincitore.

Beh, facciamo 3 settimane x la pittura e 1 x il giudizio. Spiego il motivo:
Apro 1 thread in questa sezione senza possibilità di replicare, nel quale posto 3 immagini x ciascuna miniatura e vi lascio la possibilità di votare (nel post vedrete in alto la scelta della miniatura con accanto il pittore e sotto le immagini).

X decidere il vincitore varrà x il 70% il giudizio dei giudici e x il 30% quello del forum (il xchè del divario è palese)
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 3:54 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Contenuto sponsorizzato





Torneo pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo pittura   Torneo pittura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo pittura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo di pittura...START!!
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» Torneo 40k!!!
» Pittura
» Tecniche di pittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Proposte-
Vai verso: