Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perchè T.2?

Andare in basso 
+6
makko_O
Giorgio Conti
Cosmo il Guappo
Pox
Auff
Talpa
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:56 pm

cos' è questa nuova mania del t 2??
quando volevo giocare io nessuno aveva il mazzo, adesso che ho finito il caro
landstill tutti vogliono giocare t2 (formato x il quale non ho nemmeno una carta giocabile)
in esteso magari vi seguo ma t2 proprio zero
se avete domande o volete consigli postate pure... ne so a pacchi!!

questo è x te jesus!!
ps:il 2 vs 2 a magic si chiama two head giant capito niubbi?
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:26 am

lascia perdere jesus e comincia a battere il mio mazzettino sfiguz...

dai che scherzo

AUFF
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:38 am

non toccatemi talpa, che è il vero animale in estinzione. Visto che una talpa di queste dimensioni non si trova in giro XD
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:36 am

Pox ha scritto:
non toccatemi talpa, che è il vero animale in estinzione. Visto che una talpa di queste dimensioni non si trova in giro XD

cn quei capelli poi... Very Happy

Cmq passiamo tutti in T2 xchè:
in T1 ci rasa Gab
in T1.5 ci rasi te (o io con il tegamino di cui vi posto la decklist perchè T.2? Uova_tegamino_ric Very Happy)
In Ext vi raso io

in T2 i giochi sono aperti...ma soprattutto non esiste quella schifezza di landstill Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:52 pm

sembrano dei motivi sensati xò uffa potevate iniziare a giocare t.2 quando avevo comprato i box....della nuova edizione non ho un acca.
secondo me a t.2 vince roberto
ha più carte, più esperienza e fa dei bei mazzi!!
cmq se mi tocca farò un t.2 anke io
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Conti

Giorgio Conti


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.01.08
Località : Rho, una città un perchè!... Perchè??

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:02 pm

Personalmente sono convinto che il T.2 sia un formato non meritevole di tornei, ma cmq un formato bello, competitivo e divertente.
Penso che chi giochi T.2 lo faccia per divertirsi, e cmq anche se t.2 si possono fare mazzi competitivi, a volte, in altri formati!!!!
Poi devo dire, senza togliere niente nè a Talpa nè a Jesus, di cui nutro stima e rispetto (Spero reciproco) che le partite non sono stabilite nè dai giocatori nè dal mazzo che giocano i giocatori. Si può al massimo dire che per Esempio Talpa avrà più Possibilità di Vittoria contro Molti mazzi che si presentano a un torneo, ma non avrà la matematica Vittoria, perchè se così fosse sarebbe inutile andare a fare tornei, come se vincesse sempre Jesus in Esteso!
[Anche se bisogna ammettere che è uno dei mazzi più forti che abbia mai personalmente visto!] Ma cmq è un mazzo che può essere tranquillamente battutto con le risposte adeguate.
Insomma Come ho già più Volte detto fare una partita a magic è come Giocare a Calcio... La Palla è Rotonda e non si sà chi può andare a segnare!
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:08 pm

t 1.5 e il meglio nn ce n'e
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:44 pm

CON IL MIO MAZZO STUPIDO jESS SOFFRE SE SCENDO CON LA COLONNA DI LAVA DI 1°

PER ESEMPIO

auff
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:39 pm

Io nel T.2 mi diverto a sguazzarci cn i mono blocco Very Happy


Sono troppo divertenti ed ignoranti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabri




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.01.08

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:55 pm

Oh cioè raga c***o f**a allora:
f**a io ho rotto le palle a tutti per un anno per giocare t1. Tipo entrava uno al negozio e gli dicevo "Monti mazzo t1 zio?"
Tipo entrava quello cha magari aveva sbagliato negozio e gli chiedevo "oh monti mazzo t1 f**a zio?"
Però nessuno mi ascoltava...allora porto t2 mazzo tramutanti che mi ha fatto giorgio e inizio a sgrassare e dicevo "oh zio giochi tipo2?" e nessuno c'aveva il mazzo e che c***o ma decidetevi!
Cmq a breve ritorno muahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Derik




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.08

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:14 pm

Gabri scrive: allora porto t2 mazzo tramutanti che mi ha fatto giorgio e inizio a sgrassare

Gabry...non ho veramente parole...più in basso i così non credo si possa andare...

Makko scrive: t 1.5 e il meglio nn ce n'e

Ti assicuro che di meglio c'è...
Torna in alto Andare in basso
Malkav

Malkav


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32

perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:26 pm

lol! i mazzi mono blocco di T2 mi stanno scimmiando di brutto!! Il T2 è carino, si gioca tranquilli e non è una battaglia a chi inscena per primo la combo (che o si vince di combo in T1... non ci dovrebbero essere mazzi diversi dal combo, no?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè T.2? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè T.2?   perchè T.2? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè T.2?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Trading Card Games :: Magic, the Gathering :: News-
Vai verso: