IndicePortaleFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ciurry

MessaggioTitolo: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 08, 2008 1:09 am

Mi oppongo! Mi oppongo decisamente!

Io non sono antisportivo! Come faccio ad esserlo se gioco necron e ogri?! (non assieme Cool )

Ricordo che la lista "drago occhiuto" l'ha voluta la mia tipa, ed è lei che si iscrive con quella lista antisportiva!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

.....momy si che è antisportivo Rolling Eyes

E concordo sulla scarsa intelligente/culo di pritt Razz
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Auff

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 08, 2008 3:16 pm

La scarsa intelligenza di pritt è solo dovuta a come applica le sue conoscenze nelle liste.

per quanto riguarda il tuo grafico come detto a vecchi e pox abbiamo puntato sull'estetica e cmq nn dirmi che sei sportivo con i necron. cmq questi sono solo l'abbozzo perchè una volta finiti tutti li metteremo bene su sito. Andate tranquilli

Auff
Visualizza il profilo
Momo

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mer Gen 09, 2008 3:36 pm

Passione 6,5? ç_ç

Si dai, ci sta xD

Ciurry antisportivo!
(ma passione 10 (Y))
Visualizza il profilo
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mer Gen 09, 2008 7:04 pm

(disse qualcuno) "Fans too kind!" Laughing Laughing Laughing
Visualizza il profilo
Fede

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mer Gen 09, 2008 10:37 pm

MA DOVE SI TROVA SU QUESTO CAZZO DI FORUM "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"???
Visualizza il profilo
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mer Gen 09, 2008 11:33 pm

Visualizza il profilo
Fede

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Gio Gen 10, 2008 7:56 pm

TROPPO GENTILE...BEH CARINE LE STATISTICHE...SE NON HO VISTO MALE PERO' MANCANO QUELLE DI CHI LE HA MESSE...O MAGARI HO VISTO MALE.....ORA VADO A RICONTROLLARE....
Visualizza il profilo
Pox

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Gio Gen 10, 2008 7:58 pm

si infatti mancano...
Visualizza il profilo
Prescelto dal Dominatore

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Gio Gen 10, 2008 8:49 pm

cazzo è vero non me ne ero accorto(tutto da leggere a tono ironico). mettiamo pure le frasi celebri dei giocatori sempre se ce ne sono.
Visualizza il profilo http://www.madmonk.it
Pox

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Gio Gen 10, 2008 8:58 pm

alcune frasi sono scioccanti. Bisognerebbe farsele dire da mauri tutte che le ha sentite tutte
Visualizza il profilo
Prescelto dal Dominatore

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Gio Gen 10, 2008 9:18 pm

domandiamole
Visualizza il profilo http://www.madmonk.it
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Ven Gen 11, 2008 6:00 pm

"ehhhhhhhhh praticamente gioco il gigante davanti ai miei guerrieri, così se dovesse cadere muoiono tutti....cosa? è già caduto?! ehhhhhh cazzo lo sapevo che non dovevo dirgli buona fortuna prima della partita!"

Very Happy
Visualizza il profilo
Fede

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Dom Gen 13, 2008 8:49 pm

UNA VOLTA I MIEI DANZATORI DI GUERRA HANNO TIRATO GIU' IL GIGANTE DEGLI ORCHI DOPO 3 TURNI DI SFIGA COI DADI ELLA FINE CADE SU DI LORO E LI AMMAZZA TUTTI.....DIO C......

Visualizza il profilo
Cosmo il Guappo
Board Admin

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 4:40 pm

Le prossime statistiche saranno delle vere e proprie carte d'identità comprensive di foto, grafico, generalità, urlo di battaglia e quant'altro di spiritoso ci verrà in mente....

Le nostre statistiche non ci sono xchè vorremmo evitare che qualcuno possa lamentarsi xchè alcuni nostri valori potrebbero essere + alti dei suoi. Così vorremmo evitare discussioni....dato che abbiamo visto che c'è chi ha il pianto facile.... Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 4:49 pm

curioso di leggere la mia xD aspetto cn ansia...e nel frattempo riprendo qll danantissimo orco(dio) peccato nn ho i pennelli buoni
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:18 pm

Cosmo il Guappo ha scritto:
Le prossime statistiche saranno delle vere e proprie carte d'identità comprensive di foto, grafico, generalità, urlo di battaglia e quant'altro di spiritoso ci verrà in mente....

Le nostre statistiche non ci sono xchè vorremmo evitare che qualcuno possa lamentarsi xchè alcuni nostri valori potrebbero essere + alti dei suoi. Così vorremmo evitare discussioni....dato che abbiamo visto che c'è chi ha il pianto facile.... Very Happy

eddai era per ridere! Very Happy

Auff

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:37 pm

lol! siete curiosi delle mie statistiche? posso già dirvele lol!

10 10 10 10 10 100000

il 100000 è il sex appeal

AUFF

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:44 pm

il 100000 è il culo! Very Happy

Little Eddy John

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:47 pm

Ciurry ha scritto:
il 100000 è il culo! Very Happy
cm nn dargli ragione Twisted Evil
spezziamo un'arancia in suo favore zi zi
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Auff

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:50 pm

dobbiamo sfatare questo mito: io nn ho culo...

IO tiro Numeri alti che è ben diverso.

AUff geek
Visualizza il profilo
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:51 pm

sacco è uno dei pochi che non solo ha culo, ma se lo chiama pure!

Ricordo una scena: "tiro contro il monolito con il mio artigliere cataciano con il lanciamissili... ab 3 (ridicoli) colpisco al 4...faccio 6, fo 8 corazza 14 al 6 faccio il lieve....6...al 6 lo distruggo...6 Suspect

Mentre per tutta la partita 5 e dico 5 batterie di lanciamissili non erano riuscite a fare un graffio che fosse uno!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:53 pm

NONO, Mister tira i risultati alti, e sbaglia tutti i test di disciplina!

Tu invece hai proprio culo!

Devo ricordare 6 turni di fila in cui il tuo PG dei pirati zombie ha fatto 6 per vedere come di incazzava?

Auff

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:53 pm

va bhe dai è stato un caso isolato........

AUFF
Visualizza il profilo
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 5:54 pm

..........farò a meno di non aver letto la tua ultima affermazione.....

Auff

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   Mar Gen 15, 2008 6:01 pm

fammi un esempio concreto oltre al monolito e ne riparliamo.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"   

Commenti a "LE STATISTICHE DEI NOSTRI GIOCATORI"
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: