Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Megapartitona 9k punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 9:46 pm

Chiedo un'aiuto a chiunque giochi warhammer 40K domani ci sarebbe dovuta essere una partita in negozio a 9000 punti tra me, roby phalanx, VS casotti gerolone e fabio.(9000 p.ti per esercito)

I miei 2 compagni roby e andrea mi hanno dato buca, c'è qualcuno che giochi space guardia eldar o tau che ha voglia di farsi una partitina visto che io nn so dove inventare 9000 punti di guardia imperiale cataciana?


Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:33 pm

CAVOLI SACCO.....CHE FORUM SOLIDALE...QUANTI AIUTI CHE HAI RICEVUTO....AHAHAHAHAHAH...RISATINA MALEFICA.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:59 pm

poi i giocatori sono stati trovati anche se sacco è finito con due che non hanno mai giocato al 40k
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:19 pm

Da quanto riferito dal collega Pox, deduco pure che Auff abbia subito una sconfitta ‘’Giustificata’’ o erro?
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: auff   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:29 pm

io non perdo mai massimo pareggio.... pirat

lol! cmq è stata una bella partita da rifare
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:37 pm

Non lo metto in dubbio.

Per quanto riguarda la partita, sarebbe gentile da proferirci il risultato finale?
Sarei curioso di sapere anche contro cosa ha giocato e con chi si è alleato.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: RESOCONTO   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:47 pm

la partita si è svolta a 9000 punti per esercito

da una parte il bene:
ELDAR- Stefano Callegari
SPACE MARINE- Mirko Cavazzana
GUARDIA IMPERIALE CATACIANA- Auff

dall'altra parte il male:
SPACE MARINE DEL CAOS- Maurizio Callegari
TIRANIDI- Simone gerola
NECRON- Alex Casotti

il bene ne ha perse tante ma tante ma che di più non si può sia per lo svilgemento della missione che per il numero dei modelli persi lol! lol!

No scherzo cmq ha vinto il male ma abbiamo retto bene i primi 2 turni poi hanno dilagato

devo dire però che è stata divertente.....
anche se vista la scarsa esperienza dei miei compagni, che comunque hanno perso meno punti me, e si sono comportati bene con ROBY E POZZ sarebbe stato un disastro...
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:55 pm

Capisco…
Comprendo il suo disagio nell’ apprendere che non sarebbe stato supportato dai suoi alleati, comunque vedo che si è divertito, ed è questo lo spirito giusto che deve incarnare il giocatore che si cimenta in partite cosi.
L’ importante è che abbia passato diverse ore di svago.


Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: già   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 11:02 pm

diciamo una domenica intera....

cmq presto riporremo apocalisse in handicap match

TUTTI contro IVAN (alias lord calaghar e proprietario di 50.000 punti di space marines del caos) sarà uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:59 pm

Mi dispiace ma io sono vincolato dal giuramento fatto a Lord Calagarn e sarò alleato di Ivan...con circa 5000 punti di necron TUTTI dipinti!

E, per inciso, non avresti potuto mai vincerla quella partita se avessi avuto me come avversario!

Ho una lista a 2000 punti sotto mano che fa tremare...

Io ad apocalisse prefireri non giocarci, mi sembra un insulto a tutto quello che sono.

I AM NOT A BIMBOMINKIA
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: auff   Megapartitona 9k punti Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:52 pm

sarai spazzato via insieme all'orda del caos di Lord Chalagar...

cmq secondo me ti divertiresti invece
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Megapartitona 9k punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Megapartitona 9k punti   Megapartitona 9k punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Megapartitona 9k punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista tau 1496 punti
» Lista eldar 1499 punti
» lista tiranidi 1503 punti
» LISTA 2000 PUNTI CONTI VAMPIRO
» LISTA ELDAR 600 punti - SOLO MINIATURE DEL BATTAGLIONE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: News-
Vai verso: