Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lista Caos per prossimo torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:15 pm

Con il caos finora ho giocato solo contro Tiranidi e non ho ancora preso molta confidenza, dunque vi posto questa lista sul BG degli angeli oscuri caduti, non punta a vincere il torneo e l'obbiettivo primario è:
farmi divertire e non fare brutta figura.

Il primo obbiettivo credo di averlo raggiunto, per il secondo mi affido a voi, non conosco le altre armate e mi baso sul principio: Lo space marines è il migliore in tutto.

Dunque:
QG:Stregone del caos su moto ,tempo warp e bombe termiche,Nurgle 180

Supporti leggeri:
6 moto con 2 termici,Nurgle e campione con spada potenziata 298

Supporti pesanti
1Obliteratore
1Obliteratore
2Oblitreratori

Elite
7 prescelti con gloria caos e 3 plasma 181
7 Prescelti con gloria caos e 3 plasma 181

Truppe
7 space marines su rhino con 1 termico (campione con spada e gloria caos) 181
7 space marines su rhino con 1 termico (campione con spada e gloria caos) 181

tot 1502
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:23 pm

Per quale motivo sarebbe da BG una lista così?
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 1:40 pm

Perchè non ci sono principi demoni e l'unico marchio è dato solo per esaltazione personale, non ci sono entità demoniache e ci si basa solo sulla potenza degli space marines infiltratori che compaionio e scompaionio come il GRANDISSIMO CHYper
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 5:14 pm

...che sia una lista che ti piaccia ok, ma non dire che è da BG... voglio dire... Nurgle è proprio l'opposto, arriva, si va vedere e inonda il nemico di merda... chyper con nurgle non c'azzecca una mazza!

Ti faccio notare una cosa: hai dato 3 plasmi a 3 marine con ts 3+... se li metti in infiltrazione, verosimilmente saranno al riparo, e per sparare dovrai muoverti dal riparo; se muovi, sei obbligato a tirare 2 colpi di plasma per marine... vuol dire che fai un surriscaldato con gli uno e i due... che poi salvi al 3+... ogni turno perdi un marine, sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 6:48 pm

cm abbiamo sperimentato, paolo perde anke gli obliteratori cn il plasma
anke col cannone Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:32 pm

bè, chi non rischia non vince, se l'unico problema è il surriscaldamento all'ora come lista va bene,
poi sta ai miei soldati non prendere i fucili rotti come fanno sempre, la metà dei miei obliteratori salta in aria da sola, però è esaltante fare 12 colpi a fo7 vp2...

Per NUrgle ho già detto che è messo per pura esaltazione personalein una sola unità!!!

Per il resto è mediocre?
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 7:20 pm

decisamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Caos per prossimo torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Caos per prossimo torneo   Lista Caos per prossimo torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Caos per prossimo torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista tiranidi x prossimo torneo
» Torneo Warhammer 40k (Conclusione Torneo)
» Nani del caos
» Mammoth del Caos
» Torneo T 1.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: Liste-
Vai verso: