Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma i Tallarniani..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ste




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 25.01.08

Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:24 am

volevo chiedere a qualche esperto del 40k se i tallarniani della GI sono in plastica o in metallo..io ho trovato questa scatola sul sito gw:

http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110105204&orignav=10

dal costo sembrerebbero in metallo! dato che mi servirebbero solo le teste coi turbanti, sapete se sono separate dal corpo o sono pezzi unici?
Torna in alto Andare in basso
phalanx




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 52
Località : Trezzano s/n

Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:55 am

sono in metallo, e credo che siano pezzi unici
Torna in alto Andare in basso
http://phalanx.netsons.org/
Ste




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 25.01.08

Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:38 am

ok, grazie!
peccato! per caso sai se ci sono teste con turbante tra i vari pezzi di wh40k o fantasy? girando un pò per il mail order non mi pare..
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:35 pm

Forse kislev del whfb, ma non credo!
Torna in alto Andare in basso
Ste




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 25.01.08

Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:01 pm

mi sa che anche il kislev ha tutto in metallo..e tra l'altro mi sa che sarà dura trovarli ancora quei pezzi..Smile

ah, ciurry, hai pm!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma i Tallarniani.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i Tallarniani..   Ma i Tallarniani.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma i Tallarniani..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: Aiuti/Domande-
Vai verso: