Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La leggenda è tra voi...

Andare in basso 
+4
Arkanis il sommo
giat
Momo
-Raffaele-
8 partecipanti
AutoreMessaggio
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:41 pm

Dopo tanto tempo, causa impegni lavorativi e altro ^^, sono venuto anche io a salutarvi Razz
Che dire:
"Un salutone" a tutti quelli che mi conoscono, e ai giocatori/hobbysti che invece ancora non mi conoscono...
Bella idea quella di creare questo foro...
Anche perchè così facendo (anche al lavoro AHAHHA) posso spammare consigli pittura liste e troiate varie xD
mmm
Spero quando avrò del tempo libero di poter giocare un bel torneo e riprendere in mano le mie armate per giocare e divertirmi come ai vecchi tempi Very Happy

UN SALUTONE!!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:50 pm

Hola Raffa!!!

Ben approdato! Very Happy

Spero anche io che un giorno potrai tornare a giocare i tornei!
Abbiamo ancora un pareggio da risolvere! ASD

alien
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:09 am

grande raffa!

ben arrivato in questo forum

ti aspettiamo per qualche torneo però sappi che khorne chiama vendetta!

salutoni da ricky! Cool
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:50 am

Grande Ricky!!
Grande Momo, speriamo presto di ripeterci in qualche bella partita, cosi posso rivedere i tuoi splendidi modelli del caos Smile chiaramente di entrambi ....
Ciau
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 9:10 pm

ciao raffo raffo sono felice che ti sei iscritto indovina chi sono Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:16 pm

-Raffaele- ha scritto:
Grande Ricky!!
Grande Momo, speriamo presto di ripeterci in qualche bella partita, cosi posso rivedere i tuoi splendidi modelli del caos Smile chiaramente di entrambi ....
Ciau

si ma dovrai vedertela anche con i miei nani ereditati a basso costo da un mio amico bounce
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 2:26 pm

ciao raffa sono contento chi ci sia anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alien vj
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 3:51 pm

Arkanis il sommo ha scritto:
ciao raffo raffo sono felice che ti sei iscritto indovina chi sono Question Question Question Question
mmm non ne ho idea XD


ps Gian = lol pure i nanozzi ti sei fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:44 pm

Raffa prenditelo in quel posto

JUVE 2 INTER 1

GODO COME UN RICCIO


HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH

Peccato che Alex non mi ha dato la gioia
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 10:10 pm

Auff ha scritto:
Raffa prenditelo in quel posto

JUVE 2 INTER 1

GODO COME UN RICCIO


HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH

Peccato che Alex non mi ha dato la gioia

Si ma a fine stagione quello che in teoria va fuori a sbandierare sono io ^^
A te già va bene che non devi lottare per la zona Champions u.u (non era per il Milan NHHHAAAA)
Comunque almeno abbiamo dimostrato che noi non siamo la juve, basta vedere che goal vi ha convalidato o.o

XD

Comunque rimani un FROX e me lo puppi _|_
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 10:11 pm

Auff ha scritto:

Peccato che Alex non mi ha dato la gioia
f**a quel goal lo segnavo anche io bendato...
Grande alecs XD
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 10:21 pm

Da uno che gli unici scudetti che ha visto nella propria vita sono 1 dato a tavolino e 1 dato con 40 punti di penalità alle altre squadre nn accetto critiche.


Ah e poi in teorie sbandiererai a fine anno Hai detto bene!!!

FORZA ROMA


Cmq tranquilli che quest'estate danno una squalifica di 45 punti alle squadre che si classificheranno sopra al 10' posto.
Siete vergognosi. State rubando anche questo campionato. Ma nn sei stanco di non vincere mai niente come una persona normale??????



AHAHAHAHAHAHAHAH

AUFF

Cmq dovevi vedermi ieri sera al gol del TREZE. Non ero più cosciente
Torna in alto Andare in basso
giat




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 41
Località : Casorezzo

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 1:17 pm

si in effetti vedendo la partita mi chiedo come faccia l'inter a essere prima in classifica....

partita a senso unico proprio e il risultato finale nn rispecchia per nulla quanto si è visto

doveva finire 4 a 0
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:06 pm

gobbi del pene. solo perchè hanno vinto contro di noi si sentono in dovere di parlare questi CADETTI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:54 pm

giat ha scritto:
si in effetti vedendo la partita mi chiedo come faccia l'inter a essere prima in classifica....

partita a senso unico proprio e il risultato finale nn rispecchia per nulla quanto si è visto

doveva finire 4 a 0
Giat hai ragione ma ti voglio ricordare che noi fino ad ora il campionato lo abbiamo dominato ora la squadea per via di infortuni e condizione pessima non è in forma... credo sia chiaro...
ora abbiamo sti 4 punti di vantaggio sta a noi gestirli.

per quel gay di sakko:
Anke te in Europa mi sa che sei rimasto a bocca asiutta per troppo tempo...
Non ti preoccupare dei nostri scudetti quelli che verrano sono tutti puliti e la partira con la juve ne è l'esempio, fosse stato a parti invertite chissà cosa si inventava moggi per rubarla XD

Aggiungo solo "MAI STATO IN B"

e ora basta andare OT qui o mi salutate o chupate Cool
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 7:08 pm

Cmq chiudo con una cosa per sacco :


DAI SU DONT CRY

La leggenda è tra voi... 0112601bsu5
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 3:47 pm

senti da uno che le uniche Champions league che ha vinto sono nella stagione 48-49

nn voglio sentirmi dire che in europa sono ridicolo




CMQ ne parliamo l'anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
-Raffaele-




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.08

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:29 pm

Auff ha scritto:
senti da uno che le uniche Champions league che ha vinto sono nella stagione 48-49

nn voglio sentirmi dire che in europa sono ridicolo




CMQ ne parliamo l'anno prossimo
Sacco se volevo parlare di calcio andavamo a spammare sul forum della gazetta :S
Cioè voglia 0, deprimiti meno asd
Fotte niente a me se si vince o meno <.<
Se si vince meglio, ma nella sezione saluti non mi apsetto di parlare di gobbi e neroazzurri :S
Bye
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:25 pm

...anche se in ritardo un saluto al Raffa!

Ben venuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La leggenda è tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: La leggenda è tra voi...   La leggenda è tra voi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La leggenda è tra voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: BackGround :: Presentazione-
Vai verso: