Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gambe dinamiche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:12 pm

salve, volevo chiedere ai miei esimii colleghi di modellismo se sanno dove io possa reperire uno sprue di gambe per assaltatori senza spendere troppo.
la mia idea era di montarle con i corpi di space marine tattici, ormai mi sono stufato di vederli così statici, così avrò dei tattici che corrono!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:39 pm

Ebay è la soluzione migliore, visto che nè Mauri fa più mail order nè è possibile acquistare dal sito online della GW i singoli componenti dei modelli... Ebay, soprattutto venditori internazionali (America consigliatissima). O sennò comprali usati... Oppure, e ti risparmi lo sbatti, compra una scatola di assaltatori!

Se invece ti vuoi dedicare di più all'hobby, lama calda, accendino, taglierino e materia verde... e le gambe le pieghi tu come vuoi!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 9:35 pm

magari vado x la via più semplice cm dici tu se nn ne trovo separate ed economiche:
compro 5 marine tattici(magari il box cn veicolo) e 5 assaltatori, poi gli scambio le gambe;così i marine iniziano a sgambettare un po' e gli assaltatori si potranno riposare un'attimino, dopotutto sn sempre uomini, nn macchine
ps:ma lo sai che solo da noi il box assaltatori costa 30?in altri paesi costano 22 e il land raider 40!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:44 pm

La prima volta che vai all'estero compra un pò allora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:46 pm

in effetti l'hanno scorso ho fatto la scorta(a dire il vero mio fratello)
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:54 pm

Io ti consiglio di andare a comprare in spagna... o meglio, se già sei lì facci un salto!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:57 pm

proprio li ho fatto scorta!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:57 pm

....e hai fatto pene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:01 pm

già già Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gambe dinamiche Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe dinamiche   gambe dinamiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gambe dinamiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: Aiuti/Domande-
Vai verso: