Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Empty
MessaggioTitolo: HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!   HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 3:35 pm

Amici Excaliburiani......ma.......ESATTAMENTE......che cosa comporta avere gli attacchi magici????? quali effetti ha sull'avversario???

grazie in anticipo bastardoni....
Torna in alto Andare in basso
Sleyvas

Sleyvas


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 35
Località : Da qualche parte nel Warp

HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!   HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:52 pm

Gli attacchi magici sono effettuati normalmente con armi magiche, un attacco magico non ha nessun effetto tranne se il bersagio ha delle regole speciali che gli causino effetti negativi per esempio usi un' arma magica che conferisce +1
in forza su una truppa, come i sauri ,il portatore somma solo il +1 in fo e non avrà effetti ulteriori ma nel caso che fossero driadi gli negherebbe anche il ts
a causa delle loro regole speciali.
Alcune unità considerano i propi attacchi come magici(come le guardie del sepolcro).
Una creatura eterea può essere unicamente colpita con attacchi magici.
Ci deve essere dell' altro che però mi sfugge.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!   HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:40 pm

I ts demoniaci (vedi furie, driadi ecc) vengono negati da attacchi magici!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!   HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO UN LAPSUS DISPERATO PER CUI DOVETE AIUTARMI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer Fantasy :: Aiuti/Domande-
Vai verso: