Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciurry Challenge

Andare in basso 
+3
Auff
Momo
Ciurry
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:06 pm

Spavaldo delle mie armate (per non parlare della mia lunga serie di partite vinte senza essere mai arrestato Laughing ) apro il "Ciurry Challenge".

Sfido chiunque se ne intenda di 40k a battermi! Partite a 1500, missioni come le preferite!

Mi riservo di usare qualsiasi esercito di 40k regolare (senza stare a mettere in campo cose come la mercenari kroot).

Vi aspetto numerosi.... o siete troppo paurosi?!

Sono già a quota 1, e la prossima è sabato.... chi si fa avanti?! Bhuahaha Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:11 pm

Ti ho già battuto troppe volte...se vorrai ancora giocare con me, dovrai guadagnartene il diritto ù.u

FORSE quando avrai collezionato almeno 5 vittorie di seguito, ti concederò la rivincita...

alien
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:12 pm

ahahaha sei simpatico!

Ricordami il risultato della nostra ultima partita... non me lo ricordo proprio! Cool
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:20 pm

Cioè l'amichevole dove ho giocato da BG con i DH, mentre tu usavi la lista monotiro del caos?

La mia preferita è quella prima, dove i competitivi necron hanno perso di maggiore contro GLI SPACE! u.u

E poi i risultati del torneo parlano chiaro!

PE PE PEPEPEPE!

alien
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:23 pm

Ah, intendi quella partita (di...ehm...2 anni fa?) in qui giocavi con la lista che avevo fatto io?

E poi in torneo io e te non ci siamo mai scontrati... io non ne ho persa una, tu una l'hai pareggiata... e poi contro ivan anche io faccio massacro Razz

Se vuoi partecipa al Ciurry challenge, così vediamo... Very Happy

Io sono qui a disposizione di chiunque non tremi di fronte alla mia superiorità Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:25 pm

Te l'ho detto...vinci 5 partite e forse avrai l'onore ù.u

p.s. la partita a cui mi riferivo è stata appena dopo le vacanze, con l'uscita del Chaos nuovo ASD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:28 pm

...quella in cui gli space hanno vinto contro i necron no... quella appena alla fine delle vacanze la ricordo bene, ho fatto...cos'era? Schiacciante? ah no, massacro Laughing Laughing Laughing

Ti comunico che io sono a quota 9 partite di fila in cui ottengo solo vittorie (niente pareggi, niente sconfitte). Se non fosse per una partita tirannidi vs eldar oscuri in cui chi usava i tirannidi erano sacco (taffugn + culo) e mister (culo + culo) e ho fatto pareggio, a quest'ora sarei a quota 16 Razz
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:49 pm

scusate ma questo post non lo dovrei aprire io, essendo il campione in carica?

Ma visto che la GI non è competitiva in torneo nn posso competere con il Chaos e gli Angeli Sanguinari, se ci fossero stati nel torneo avrebbero into facile..

AH ma c'erano che sbadato sono arrivati 2° e 3° PECCATO Cool

Sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!

Auff
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:54 pm

Si ma contro noi due singolarmente non ti sei mai scontrato!

E poi insomma... non tutti i tuoi avversari erano degni di essere definiti "giocatori" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:19 am

Shhhhhh Marco!
Sacco la capirà solo quando le avrà prese in diretta u.u

Goditela Sacco, perchè non dura in eterno!! cyclops

alien
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:01 pm

carissimo ciurry, ti scrivo dopo un'attenta riflessione riguardo il massacro ottenuto su marneus calgar con i tuoi DE e sono giunto ad una conclusione che mi ha lasciato perplesso.
mi riferisco ad un episodio in particolare (alla fine avresti vinto comunque, però il dubbio resta), ossia la distruzione del land raider crusader al 1 turno con l'uso delle granate elettromagnetiche dell'arconte.
il raginamento fatto è il seguente: avete giocato su di un campo largo 47'', avete schierato a 11,5'' dal bordo, quindi eravate a distanza di 24'' l'uno dall'altro (47-11,5*2=24), tu hai mosso il raider di 12'' (distanza=12''), quindi hai caricato il land raider con l'arconte a bordo (12-6=6'').
DOVE SONO FINITI QUEI 6''??? scratch scratch scratch
Non credo che si sono guadagnati allo sbarco, dato la distanza minima di 2'' dai portelloni o quel che sono dal raider, quindi al massimo ti sei guadagnato 3'', ma 6-3=3''.
quindi, il land raider avrebbe potuto evitare la tragedia, seppur scosso(potere spirito macchina), e i 2 terminator inciampati nel veicolo sarebbero soppravvissuti. Non pensi sarebbe potuta finire meno tragicamente per gli space, o magari una vittoria minore o un pareggio?
Forse tralascio un dettaglio dei DE, magari caricavano a 12'', non lo so,quindi aspetto una tua risposta e nel caso io abbia ragione, non pensi sia giusto permettere una rivincita a marneus calgar?
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:10 pm

Il dubbio è legittimo.

E ora che me lo ci fai pensare non ricordo come posso aver fatto... In effetti col rider sono sicuro di aver mosso di 12", come faccio sempre. Poi sono sbarcato tutto di fronte al rider essendo il rider scoperto, quindi avrò guadagnato, chessò, 2/3". Poi ho caricato. Se i conti sono giusti dovrebbe essere 12 + 3 + 6 = 21. Mancano 3 pollici all'appello.

Non mi spiego come ci sono arrivato... o abbiamo misurato male (in ogni caso eravate in due a guardare quello che facevo, è difficile che sia riuscito a taffugnare sulle distanze con 4 occhi addosso!) o abbiamo fatto errori, tipo uno dei due schierato male, io che mi sono allontanato troppo dal rider... bhò!

Visto che non mi spiego il dilemma, offro senza dubbio alcuno la rivincita a Marneus!

Nel caso in cui la colpa sia mia chiedo subito scusa!
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:17 pm

forse ho capito, quando hai misurato la distanza di movimento del raider hai misurato dalla punta del veicolo e poi hai fatto terminare ai quei 12'' la basetta e non la punta
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:21 pm

Potrebbe essere... sarebbero giusto giusto quei 3" credo... sono errori imperdonabili, pertanto vanifico il risultato dello scorso sabato e conferisco la possibilità a marneus di ottenere la sua rivincita!

Marneus: quando vuoi, magari sabato prossimo che questo sono contro lictor, la rifacciamo ok?

Lictor: ma sabato... mica giochi la monocicci?!
Torna in alto Andare in basso
marneus calgar

marneus calgar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 06.02.08
Età : 28
Località : macragge, fortezza di Hera

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:36 pm

ok, accetto la rivincità ma usiamo gli stessi eserciti (non liste), va bene?
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:19 pm

Ah lictor ci ho ripensato, alla partita di sabato... dopo lunghe ore a fissare con sguardo vuoto il professore, ho dedotto che ho corso con l'arconte, dopo essere sceso dal rider Wink

Così mi spiegavo i pollici mancanti!

Poi però, ripensandoci meglio, stavolta gli ho dato il seguito di incubi, e per colpa loro non avevo corsa!

Quindi sono un babbo, perchè abituato a dargli solo guerrieri e potendo correre, mettendogli gli incubi non mi ero ricordato di non poter correre tongue
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 10:16 pm

comprendo il tuo errore Smile
dopo tutto nessuno è perfetto
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:06 am

Io si!

Questo errore è l'eccezione che conferma la regola! (tutti i miei errori futuri saranno eccezioni a conferma di questa regola!)


pig
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:37 pm

no, no, aspetta!!
quest'ultima espressione mi ha lasciato perplesso scratch
spiegami quale parte della razionalità umana hai usato per giungere a tale conclusione (se l'hai utilizzata ovviamente Laughing ...)
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:43 pm

Ovvio che ti sfugge! Tu sei solo umano (o insetto, il che è ancora peggio!)

Solo un essere altamente evoluto e perfetto come me poteva giungere ad una conclusione così alta!



....una specie di Dio.....
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:10 am

...eeehmmm, siiiii... Suspect
(Homer Jay Simpson)


Ultima modifica di lictor il Ven Feb 29, 2008 3:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:13 am

Niente, ci si stava divertendo ma NO!

Oh lictor, parlando di cose serie, non giochi la monocicci vero?! Perchè se giochi la monocicci faccio una lista, se giochi una qualsiasi altra lista sono già aposto!
Torna in alto Andare in basso
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:12 pm

Fossi in te Lictor non glielo direi u.u
Va te che strtagemmi va a cercarsi per prevalere...

Che razza di divinità...sei un offesa a noi esseri supremi! >.>

p.s. quoto Freud alien
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:56 pm

non ti preoccupare. niente monocicci...
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:12 pm

Si scherzavo, me l'hai già detto che non la giochi Razz

Morgan zippati silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciurry Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciurry Challenge   Ciurry Challenge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciurry Challenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Warhammer 40.000 :: News-
Vai verso: