IndicePortaleFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Capo dei Capi

MessaggioTitolo: RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA   Ven Feb 22, 2008 11:08 pm

Allora,ve lo dico subito e con sette giorni di anticipo.
Giovedì prossimo si va di nuovo al FourF..
E stavolta andiamo per sfidare noi stessi e tutti i record che HO DECISO (in qualità di capo e di essere superiore) che dobbiamo battere.
1 - dobbiamo essere almeno in 20..e non accetto scuse da scassapallati tipo.."io devo studiare".."ho un impegno".."la mia donna non vuole".
2 - abbiamo deciso,io e il mio cervello che almeno dobbiamo riuscire a portare CINQUE esseri di sesso femminile..impegnamoci perchè son stufo di fare la sagra del cetriolo.
3 - Bisogna ASSOLUTAMENTE battere il record di cannucce incastrate che abbiamo fissato a quota 25 sette giorni fa..non chiedo di doppiarlo,ma almeno di batterlo.
4 - ricordarsi di fare il cartonato dell'ormai mitico.."PASQUALE" da porre sul tavolo per farci compagnia con la sua saggezza
5 - e poi..fatemi un regalo..venite a festeggiare il fatto che poi venerdì parto (probabilmente) per una tre giorni di relax..sono disposto a partire anche da solo,ma devo farlo..per cui,prima di partire..voglio battere quei c***o di record!!!

Se avete altre idee o altre sfide..
POSTATE!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
makko_O

MessaggioTitolo: Re: RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA   Ven Feb 22, 2008 11:38 pm

io nn c sono devo studiare
Visualizza il profilo
Ciurry

MessaggioTitolo: Re: RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA   Sab Feb 23, 2008 1:35 am

makko_O ha scritto:
io nn c sono devo studiare

pure io, ma per voi direi che un buco da un'ora la trovo Very Happy

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA   

RITROVO DI ALCOLISTI... parte terza LA VENDETTA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TABELLA SIMMETRICA E CICLOMETRIA "AURA" 1° A. PARTE
» IL FATTORE Q (di Fabrizio La Ferla) - prima parte
» metodo l'ombra del 90
» REGOLA DELL'1 E 27 DI CESARE BALDAZZI.
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community ed Utility :: Ritrovi-
Vai verso: