Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO

Andare in basso 
+5
Pritt
Momo
Cosmo il Guappo
Prescelto dal Dominatore
Fede
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:37 pm

QUALCUNO DICE CHE I GIOCATORI DI MAGIC SIANO LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO....IO NON LO SO, LO SONO STATO ANCHE IO UN GIOCATORE ALLORCHE' LA TERRA ERA ANCORA GIOVANE PERO'....
E DEVO DIRE CHE E' NOTEVOLE LA ZAFFA CHE SI CREA IN EXCALIBUR IL SABATO POMERIGGIO QUANDO TUTTI I GIOCATORI SI RADUNANO NELLA STANZA DI LA' CON I TAVOLI.....MINCHIA UN TANFO DERIVANTE DAGLI INFERI.....POSSIBILE CHE LA GNETE SUDI PER GIOCARE A CARTE????MA DICO IO...
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:40 pm

io proporrei un torneo di briscola. magic lo provai anche io ma briscola è meglio[img]LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Bud_te10[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:42 pm

IO PENSO SINCERAMENTE CHE MAGIC SIA A LUNGO ANDARE, MA ANCHE A CORTO ANDARE NOIOSO SE NON SI GIOCA SEMPRE CON AVVERSARI DIFFERENTI....E POI è UN GIOCO IN CUI PIU' SPENDI E PIU' VINCI....
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:43 pm

si hai ragione ma dobbiamo evitare di dire troppo apertamente che magic è un bel gioco di carta nemmeno buona per pulirsi il sedere poichè rigide
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:50 pm

AHAHAHAH...QUESTA MI è PIACIUTA.....
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 7:42 am

San Vecchi ha scritto:
si hai ragione ma dobbiamo evitare di dire troppo apertamente che magic è un bel gioco di carta nemmeno buona per pulirsi il sedere poichè rigide

Da uno che gioca la guardia cittadina non mi aspettavo molto... Very Happy

A me Magic piace, fare 1 parta ogni tanto mi rilassa e creare 1 mazzo sculo/sgravo/nuovo mi dà soddisfazione.

Magari siete voi che a giocare a magic siete delle schifezzuole, avete preso 1 epopea di palate x cui schifate la categoria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 3:52 pm

io non critico il gioco poichè tutto sommato è divertente fare una partitella. io critico che un pezzo di carta debba avere un valore superiore ad uno champagne
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Momo

Momo


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 25.12.07
Età : 34
Località : Iperuranio (GR (Galassia Rodense))

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 11:42 pm

Eh bei tempi quano giocavo xD

Non mi ricordo se sudavo però O.o

Comunque certi valori sono assurdi in effetti affraid
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 9:47 pm

Magic è quel gioco che ti fa dire......

"Questa carta è una puttana!!!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 9:47 pm

Magic è quel gioco che ti fa dire......

"Questa carta è una puttana!!!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:35 pm

non riesco a capire il livello di gratificazione che ne deriva dal pronunziare tale frase...
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pritt

Pritt


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 26.12.07
Età : 35
Località : Vanzago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 11:00 pm

Eh..... storia lunga...... chiedete a Mauri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: auff   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 11:07 pm

siete tutti malati e io ne sono il degno amministratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 7:36 pm

Posso capire il punto di vista di Cosmo....ti da soddisfazione come creare una bella lista a warhammer.....ma ti sati dando al fantasy???l 'altro giorno ti ho visto giocare o qualcuno mi aveva messo dei funghetti allucinogeni nel bicchiere e avevo le allucinazioni??
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:51 am

a me il gioco piace e comuncue non e vero che chi piu spende vince solo a megic e cosi in tutti i giochi soprattutto warhammer
Torna in alto Andare in basso
Arkanis il sommo

Arkanis il sommo


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 35
Località : lainate

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:55 am

appello a pritt: visto che sei in commissione potresti organizare un torneo tipo2 a coppie e divertente e ho saputo che esiste il formato a coppie si chiama "dual...qualcosa se vuoi le regole tele passo
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:36 pm

warhammer è diverso. li non è che più spendi più vinci. li ci sono delle razze estremamente forti e altre molto inferiori. poi c'e' il fattore culo che è superiore al pescare la carta giusta al momento giusto. con 200 euro ti fai un esercito di elfi sgravo. con 399 euro ti fai un esercito di elfi oscuri debole
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 10:13 pm

IL BUON VECCHI LA DICE SEMPRE GIUSTA...TRANNE PER IL FATTO CHE NON TROVO GLI ELFI SCURI COSIì TANTO DEBOLI E DEPRIMENTI..CIOE' NON SONO CERTO I PIU' FORTI...PERO' SECONDO ME FANNO PIù MALE TIPO DEI RE DEI SEPOLCRI....E PER TORNARE AL DISCORSO DEL PREZZO...LE SCATOLE DI WARHAMMER COSTANO TUTTE UGUALI, INSOMMA....TUTTE LE RAZZE HANNO SCATOLE DA 20 EURO, COME DA 35...E VALE PER TUTTI...A MAGIC SE SPENDI 100 EURO HAI UNA CARTA PIù FORTE DI UNA DA 2....
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 10:15 pm

warhammer magic e cazzi e mazzi vari sn abb = come "hobby" spendi un fottio e dopo un paio d anni ti trovi con un sacco d stronzate in gir ox casa ke nn asi + ke farti e allora si ripiega su ebay o fiere x levarsi tt qll dalle palle
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 10:35 pm

PER QUANTO RIGUARDA LE CARTE MAGARI HAI RAGIONE...MA PER LE MINIATURE NON LE VENDEREI....PERCHè CMQ LE HO DIPINTE IO E CI HO MESSO IL MIO LAVORO, IL MIO IMPEGNO E LA MIA PAZIENZA...CHE NON PUò' ESSERE SPRECATA...TORNANDO ALLE CARTE....GUARDA GIORGIO....25 ANNI ED E' ANCORA LI' A "SPACCIARE" CARTE" ALL' EXCALIBUR...TANTO DI CAPPELLO...AHAHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:04 pm

bhe in effetti è una scelta di vita quella. c'e' chi dedica la sua vita alla figa, al soldo. lui ha preferito le magic. cmq io penso che le mini si potranno vendere però ci sarà sempre quei pezzi che non li venderai mai perchè ci sei troppo affezionato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:41 am

spero di rimanere così affezzionato a questo genere di cose per molto tempo...perchè alla fine mi fanno star bene....anche se edo recentemente butterebbe i suoi skaven nelle fogne della città.....
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:53 am

ehi ehi ehi piano cn le parole fede o t farò vedere i sorci verdi (quindi i monaci della peste Twisted Evil )
gg ero preso bene, mi sn detto, dai ke pitto!
1...2...3...no lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Gabri




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.01.08

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 11:49 pm

In effetti dopo molti tornei di magic a cui ho partecipato posso dire quasi con certezza che nei luoghi dove si giuoca a Magic a ripetizione c'e' un puzzo nero della morte inenarrabile!
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:00 am

beh, ma solo xchè ai tornei di warhammer 6 + distante dal tuo avversario, oltre all'essere soloin 2...
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO   LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PEGGIOR RAZZA DEL MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Plasmiamo 1 nuovo mondo...
» ciao nuovo mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: SpamBoard-
Vai verso: