Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 partite warhammer 40k

Andare in basso 
+5
Paolocampione 10
lictor
Ciurry
Momo
marneus calgar
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 9:03 pm

Chi ha vinto? comunque i genoraptor sono meglio di quegli stupidi termagant e gli hormagaunt sono meglio di tutti...

però è ovvio che 6 genoraptor non fanno un cavolo, mettine 12 poi mi dici!!!

l'hai presa la bomboletta?
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:09 am

-.-'' qnt pensi ne abbia giocati??? prova a indovinare...
ok, la prossima lista provo una pazzia:una cn solo gaunt e guerrieri

p.s.:hanno fatto + vittime i termagaunt dei raptor, il CARO Ciurry può confermarlo
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:53 pm

e allora ti lancio una sfida! Ti sfido con una lista tiranidi mia tutta artigli!!!
Non so quando potremo giocare però, io sono senza mezzi di l,ocomozione, se vuoi in negozio mi devi accompagnare, altrimenti a casa tua.

Preferisco il negozio, così piglio la bomboletta.

Ovviamente, puoi sempre arrenderti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 6:23 pm

Hanno vinto i DE, e in effetti i gauntini hanno fatto più morti dei genoraptor, e hanno subito anche meno perdite... Come sostenevo già da tempo, grande raptor e genoraptor non sono utilizzabili a certi livelli di gioco Cool
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:02 pm

x ciurry:la ritieni ancora sensata???parole tue! è la lista postata quella ke ho usato!
x paolo:nn mi ritiro mai io!anke se dovessi perdere al 100%!tanto poi risorgo sempre!ma nn ho capito, tu usi i tiranidi?devo prestarti qualche pezzo?
x il qnd e il dove t faccio sapere il prima possibile via telefono, x la locomozione in negozio l'unica via è:l'autobus! a meno ke tu nn voglia farla dopo il torneo.

x qst vediamo poi, adesso voglio solo provare una pazzia tiranide:ki vuole provarla cn me??nn penso d vincere cn qst pazzia, ma mi esalta un sacco!

p.s.:perdonatemi, ma vorrei rimanesse una sorpresa x la partita!
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:44 pm

Lictor io la lista l'avevo commentata come sensata, ma non come forte! E sai bene come la penso riguardo al grande raptor... Ti avevo spiegato i suoi punti deboli... Io se vuoi sono disponibile per provare la tua lista se vuoi! Quella pazza...

Sappimi dire!
Torna in alto Andare in basso
Paolocampione 10

Paolocampione 10


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 33
Località : molto molto lontana...

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:06 pm

bhè, se l'unica locomozione è l'autobus allora vengo a casa tua quando hai tempo, domani (Martedi) o Venerdi sarebbe meglio perchè non ho l'oratorio. Fammi sapere, per i pezzi userò i termagant come hormagaunt e i genoraptor mi serviranno, comunque ti farò sapere.

Tu dimmi solo quando e dove scatenare l'inferno....
Torna in alto Andare in basso
lictor

lictor


Messaggi : 282
Data di iscrizione : 04.02.08
Età : 32
Località : segmentum ignotum, pianeta natio tiranide

partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 3:50 pm

qnd vuoi ciurry!(nn venerdì)
paolo, venerdì va bn, ma x la locomozione t devi arrangiare, ma se vuoi vengo in bici ad aiutarti col trasporto modelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partite warhammer 40k - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: partite warhammer 40k   partite warhammer 40k - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partite warhammer 40k
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Storia di Warhammer
» warhammer online
» WarHammer Fantasy alternativo
» Miniature non in vendita in vetrina di warhammer 40k
» Aprile 2008...Warhammer scopre nuovi orizzonti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Ritrovi-
Vai verso: