Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hola!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Malkav

Malkav


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32

Hola! Empty
MessaggioTitolo: Hola!   Hola! Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:09 pm

Bien, vi avviso che sono giunto da voi dopo estenuanti ricerche via Web, siccome non mi ricordavo L'URL...

Preobabilmente alcuni di voi non mi conosceranno, perchè ho più volte sfruttato le prime ore bigiate per andare a fare visita a Mauri, ma di pomeriggio è abbastanza raro che venga...


comunque...


Nome: Mario

Età: 16

Soprannome: ah boh... non ne ho molti, e quelli che ho non mi soddisgfano moltissimo... mi vengono in mente solo Meryo e Mario-mai-in-orario (su gentile concessione di Mauri) QUINDI avete una missione da compiere: trovare un buon soprannome che mi vada a genio... eheh

hobby: Gioco di ruolo... cartaceo, online, live, fantasy, gotico... tutto va bene, purchè la mia fantasia e la mia immaginazione facciano da padrone. poi... Magic (Tipo 2, in genere...)e leggo fumetti... o meglio, sto iniziando a comprarli, quindi non mi chiedete pareri su opere particolari perchè fondamentalmente non le conosco...

A questo punto vi lascio, sperando di aver detto tutto quello che serviva... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Hola! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola!   Hola! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 2:17 pm

e bravo mario.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
 
Hola!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: BackGround :: Presentazione-
Vai verso: