Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SONDAGGINO...

Andare in basso 
+4
Ciurry
Pox
anacleto
Fede
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

WARHAMMER FANTASY O 40000??
FANTASY
SONDAGGINO... Vote_lcap83%SONDAGGINO... Vote_rcap
 83% [ 20 ]
40000
SONDAGGINO... Vote_lcap17%SONDAGGINO... Vote_rcap
 17% [ 4 ]
Voti totali : 24
 

AutoreMessaggio
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:29 pm

STO PER PROVARE A METTERE UN SONDAGGIO....ORA VERIFICHERO' SE RIESCO A FARLO O SE SONO TROPPO RINCOLGIONITO PERSINO PER METTERE UN SONDAGGIO SU UN FORUM...LA DOMANDA E' SE PREFERITE IL 40000 O IL FANTASY.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:34 pm

evvai, sono riuscito a votare !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:43 pm

PIGLI PER IL CULO???
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:19 am

e bravo fede, ogni giorno si imparano nuove cose XD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:54 pm

40k tre volte!

1: al fantasy non so giocare, al 40k ci gioco da anni e so fare un pò di tutto

2: il fantasy ha delle regole che mi fanno girare le palle: un tiranno che è qualcosa di abnorme, con un seguito di 5 stomaci di ferro, altrettanto forti, si caga in mano di fronte...ad un reggimento di uomini dell'impero?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?!?

3: il 40k è più lineare e il gioco scorre più velocemente, anche se le rogle per il cac fanno ridere...
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: bha   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:18 pm

fantasy tutta la vita.
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:56 pm

NON HO MAI GIOCATO AL 40K QUINDI COME REGOLE NON POSSO DIRE NULLA....MA COME AMBIENTAZIONE NON C'è PARAGONE...PREFERISCO 10 VOLTE LO SCONTRO DI UNITà CH EBRANDISCONO SPADE E SCUDI E QUANT' ALTRO RISPETTO A DISONOREVOLI CARRI ARMATI CHE AMMAZZANO TUTTI CON UN COLPO.....QUESTA E' LA MIA UMILE OPINIONE...POI VA BEH C'è DI MEZZO IL FATTO CHE IO SONO UN OSSESSIONATO DI MEDIOEVO E FANTASY IN GENERE....
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:56 pm

Fede ha scritto:
NON HO MAI GIOCATO AL 40K QUINDI COME REGOLE NON POSSO DIRE NULLA....MA COME AMBIENTAZIONE NON C'è PARAGONE...PREFERISCO 10 VOLTE LO SCONTRO DI UNITà CH EBRANDISCONO SPADE E SCUDI E QUANT' ALTRO RISPETTO A DISONOREVOLI CARRI ARMATI CHE AMMAZZANO TUTTI CON UN COLPO.....QUESTA E' LA MIA UMILE OPINIONE...POI VA BEH C'è DI MEZZO IL FATTO CHE IO SONO UN OSSESSIONATO DI MEDIOEVO E FANTASY IN GENERE....
quoto al 666% bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:33 am

Beh, dipende…
Il Bg è migliore nel 40000, mentre il Gioco nel fantasy.
WH40000 ha un regolamento più semplice, e quindi non vi è grande disparità tra nessun codex, mentre il Fantasy possiede un enormità di regole, le quali delle volte tendono ad avvantaggiare alcune armate più delle altre.
Il gioco si dimostra più tattico nel fantasy, nel 40000 più equilibrato.

Le miniature sono più belle da colorare quelle del Fantasy, ma quelle del 40000 sono caratteristiche.
In uno si colorano interi reggimenti e si schierano un immensità di modelli , nel secondo si cura ogni singolo modello e si ha più tempo per i dettagli.

Io vado a periodi: D’ estate prediligo il Fantasy, d’ Inverno il 40000.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:57 am

S.Freud. ha scritto:
Beh, dipende…
Il Bg è migliore nel 40000, mentre il Gioco nel fantasy.
WH40000 ha un regolamento più semplice, e quindi non vi è grande disparità tra nessun codex, mentre il Fantasy possiede un enormità di regole, le quali delle volte tendono ad avvantaggiare alcune armate più delle altre.
Il gioco si dimostra più tattico nel fantasy, nel 40000 più equilibrato.

Le miniature sono più belle da colorare quelle del Fantasy, ma quelle del 40000 sono caratteristiche.
In uno si colorano interi reggimenti e si schierano un immensità di modelli , nel secondo si cura ogni singolo modello e si ha più tempo per i dettagli.

Io vado a periodi: D’ estate prediligo il Fantasy, d’ Inverno il 40000.


ehhhh bhè Shocked

Un pò tutti andiamo per stagioni mi hanno detto Very Happy

O ti piace 40k o fantasy, o tutti e due, non è che a seconda della posizione della terra rispetto al sole va uno o va l'altro!

Facendo finta di darti retta, visto che sei in "periodo 40k", iscriviti al torneo!
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:24 am

come ho semrep detto la cosa che accomuna sia afntasi ke 40k a livello d pittura sn gli orki, belli cazzuti e ignoranti. quello di cui ho bisogno xD infatto ne so facendo uno del fantasy zi zi, se avro modo lo postero
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:36 am

Citazione :
ehhhh bhè Shocked

Un pò tutti andiamo per stagioni mi hanno detto Very Happy

O ti piace 40k o fantasy, o tutti e due, non è che a seconda della posizione della terra rispetto al sole va uno o va l'altro!

Facendo finta di darti retta, visto che sei in "periodo 40k", iscriviti al torneo!

Non crede che le entrate in danari abbiano molta più influeza?
forse i 2 periodi che ho suddiviso, mi permettono di creare 2 armate in un anno?(una fantasy ed una del 40000).
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:40 am

Non lo metto in dubbio, ma occhio che tu hai detto che preferisci il 40k in inverno e il fantasy in estate, dov'è la tematica economica in tutto ciò? Razz
Torna in alto Andare in basso
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:59 am

Ciurry ha scritto:
Non lo metto in dubbio, ma occhio che tu hai detto che preferisci il 40k in inverno e il fantasy in estate, dov'è la tematica economica in tutto ciò? Razz

Se faccio un armata del Fantasy in estate ha senso che prediliga il 40000?

Le armate le creo in base al tempo e alla spesa che mi porta.
in estate avendo più tempo libero, posso permettermi di pitturare tanti soldati, d' inverno invece mi adeguo ad un numero ristretto di modelli ergo 40000.

Con il 40000 rispecchio il QCVèQCG e quindi mi posso permettere soltanto d' inverno di crearne un armata.
D' estate preparo invece un armata caratteristica(e quindi meno dispendiosa) per i tornei che solitamente ci sono a settembre dalle mie parti.


Mi pare che tutto sia abbastanza collegato.
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 3:00 am

se pare a te, allora è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:13 am

SONO SCIOCCATO DOPO AVER APPRESO TRATTARSI DI MR. CASOTTI NEI PANNI DI MR. FREUD..... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 9:09 pm

...un idiota! ASD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 9:16 pm

NON ME LO ASPETTAVO....OTTIMA SCELTA DI PERSONAGGIO CMQ...BRAVO CASOTTI...
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 12:13 am

stramegaovviamente
FANTASY
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:11 am

Dai makko spiega anche i motivi! Fantasy perchè....
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:13 am

perchè lui sa solo fare quello...XD
Torna in alto Andare in basso
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:15 am

Motivo più che valido!
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:34 pm

ripeto(quindi scorreggio 2 vlt) u.u io al fantasy vi faccio vedere i sorci versi u.u (quindi i monaci dll peste zi zi)


waaaaaaaaaaaaaaa ho un pelo di barba con la doppia puntaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Watashi.

Watashi.


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 34
Località : 日本

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 9:49 pm

Ciurry ha scritto:
...un idiota! ASD Very Happy

Suvvia buon uomo, è in grado di fare del sarcarsmo senza adoperare parole volgari? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:06 am

CREDO DI ESSERE STATO CHIARO NELL'ESPORRE A PAGINA 1 IL PERCHE' DEL FATTO CHE MI PAGGRADA DI PIù IL FANTASY.....CMQ IN FONDO IN FODNO E' UNA QUESTIONE DI GUSTI.....PIU' CHE DI REGOLE, CHE SONO ENTRAMBE OTTIME, DI PASSIONE PER IL TIPO DI AMBIENTAZIONE....

queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGINO... Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGINO...   SONDAGGINO... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGINO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: Miniature Games :: Cose dell'altro mondo-
Vai verso: