Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tornei al di fuori della serietà

Andare in basso 
+8
Cosmo il Guappo
Warrior Lo Shinigami
Dave
Auff
Fede
Prescelto dal Dominatore
Pox
anacleto
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:36 pm

perchè si organizzano sempre i soliti tornei tutti precisini da fighettini??
perche non si qualcosa del tipo 2000pti solo personaggi oppure 1999pti o che altro solo truppa ecc...
cioè proprio qualcosa di strampalato al di fuori di ogni criterio
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:39 pm

c'era una mezza idea di fare una royale rumble con i persnaggi di warhammer fantasy. ci sarebbe da mettere giù un regolamento abbastanza malato e un arena altrettanto malata
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:42 pm

le royal ruble fanno cagare a meno che non si dia una squadra da mettere isieme poi il risultato sarà conti vampiro vincitori. anacleto ha ragione
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:45 pm

allora fate proposte e si vede che tipo di torneo fare. tipo un torneo a coppie
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:47 pm

ok ma le coppie non si sorteggiano ma si decidono
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:48 pm

sempre 1000 pt o a 2000pt?
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:50 pm

3000
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:51 pm

quindi 1500 pt a testa. può uscire un bel torneo visto che così si formerebbero un paio di coppie molto forti
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:53 pm

2000pti solo personaggi
max 3 grandi eroi
max 2 mostri cavalcati
max 1 modello oltre 500pti
nessun limite al numero di eroi
Torna in alto Andare in basso
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:54 pm

entrambi facciamoli
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 10:56 pm

carina come idea anche se è più difficile da fare perchè qui si parla di tanti modelli da prendere singolarmente e di proxy si metterebbe di sicuro un certo limite
Torna in alto Andare in basso
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:19 pm

ANACLETO SEI UN PAZZO...ANCHE SE EFFETTIVAMENTE è BELLO USCIRE DAGLI SCHEMI....QUESTO SONO CURIOSO DI VEDERLO SE SI FA.....PERò NON LO SO..IL MAURIZIO è UN TRADIZIONALISTA...
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:21 pm

su questo no perchè alcune idee carine erano venute fuori, il problema sono i partecipanti perchè la scuola non da scampo. Tornei di qusto genere possono diventare divertenti, basta organizzarlo bene
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: pazzia   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:57 pm

ma cosa state dicendo ma vi rendete conto che senso ha fare un torneo a coppie non ad estrazione, e se si riuniscono insieme due con conti vampiro o duecon gli alti elfi o due giocatori esperti che fino ad ora hanno vinto un sacco di tornei tipo mandelli e raffaele o io e morgan una mono tiro elfi con 18 dadi potere e una mono corpo a corpo con 17 dadi potere spiegami cosa si gioca a fare a sto punto.
Secondo me 1000 punti a testa ad estrazione e per il torneo pazzo ci sono troppe truppe squilibrate e troppi personaggi speciali esagerati per fare un confronto tra specifiche categorie
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:20 am

se non è ad estrazione ovviamente tutte le coppie cercheranno di creare combinazioni vincenti
magari si possono mettere dei paletti per non esagerare
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: bha   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:40 am

nn credo sia una scelta saggia a questo punto nn sarebbe più un torneo libero ed assurdo come dorrebbe essere. Secondo me la casualità è la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:13 am

forse è meglio visto che se la si gioca di più, però tieni conto che così non si usano i grandi eroi quindi è già più equilbrato
Torna in alto Andare in basso
Dave

Dave


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : Rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 7:00 pm

io proporrei royal rumble 40k kon i vari bipodi avevo letto tempo fa il regolametno sul sito gw era carina cm cosa ankè xkè oltre al combattiemnto c'erano azioni particolari cm scaraventare x terra l'avversario oppure caricarlo dandogli una testata
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Coppa dei Campioni!   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:03 pm

io proporrei 1 bel torneo tipo coppa dei campioni!!! Very Happy Very Happy Very Happy
1 cosa apocaliptica, enorme!!! cn 2000 punti in campo e 500 punti in pachina
ad ogni partita si decide cs schierare a seconda dell'aversario.. i punti potrebbero comprendere oggetti magici differenti x gli eroi (specificati a quali si cambiano) oppure diverse truppe... gironi eliminatori e poi 1 mega tabellone ad eliminazione diretta! m sembra 1 ganzata
Torna in alto Andare in basso
anacleto

anacleto


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 39
Località : casa mia

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:42 pm

si potrebbe anche versare della benzina sulle miniature e giocare con i modelli infuocati.
ovviamente uomini albero e mummie subiscono una ferita automatica a turno...
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 9:06 pm

si, fin quando non sono più utilizzabili
Torna in alto Andare in basso
Warrior Lo Shinigami

Warrior Lo Shinigami


Messaggi : 70
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 34
Località : Grancia: CAPITALE NEL MONDO!

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 9:12 pm

io proporrei 1 torneo cn le miniature fatte cn i lego già che c siamo
Torna in alto Andare in basso
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 7:38 am

Warrior Lo Shinigami ha scritto:
io proporrei 1 torneo cn le miniature fatte cn i lego già che c siamo

Qualcuno ha 1 spada di lego?? non trovo + la mia e mi serve x l'eroe... FACCIAMO IL TORNEO DELLA PLAYMOBIL!!!
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Prescelto dal Dominatore

Prescelto dal Dominatore


Messaggi : 199
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Parabiago

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 3:53 pm

vi batto ho macchine d'assedio draghi e mura a non finire
ho pure una squadra di cavalieri neri e una mistaxd
la fanteria è armata di mazze e picche Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.madmonk.it
Ciurry

Ciurry


Messaggi : 700
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 34
Località : Rho!

tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:33 am

Un torneo fuori dagli schemi mi gasa, ma finchè è serio!

La royal rumble, come l'avevano messa giù pox e peruffo era fatta bene e sembrava essere divertente!

Le regole erano più o meno queste:

nessun limite di punti, solo limite di punti per gli oggetti normali, nessuna cavalcatura, regole speciali da definirsi (tipo sbattere l'avversario addosso al ring e infliggere un tot di ferite ecc)

Per uanto riguarda un torneo a coppie si era già fatta una cosa del genere, a 1000 pti a testa ed era venuta bene! Con le coppie a sorteggio però!
Credo invece che se metti il doppio dei punti, 2000 a testa, hai 8000 punti in campo, e va bene che è apocalittica, ma non ci puoi fare un torneo, ogni partita dura 6 ore e come dice prox, il tempo è tiranno con la maggior parte di noi...

Per la dreadnought arena che ha proposto dave direi anche di si, ma chiamo fuori un cifro di giocatori (necron per primi Sad ) mentre stiamo cercando di chiamare il maggior numero di giocatori possibili alle armi! Mister che gioca templari con cosa viene?! Col campione dell'imperatore?!

In definitiva approvo la royal rumble come era stata stesa in origine, e un torneo a coppie sorteggiate con 1000 punti per partecipante! Che ne dite?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornei al di fuori della serietà Empty
MessaggioTitolo: Re: tornei al di fuori della serietà   tornei al di fuori della serietà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tornei al di fuori della serietà
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pittura
» Mastini della guerra 1
» Mastini della guerra 2
» La Cumpa della Morte
» HO RITROVATO TIA DELLA LOCANDA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Community ed Utility :: Proposte-
Vai verso: