Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giocare a D&D???

Andare in basso 
+8
Cosmo il Guappo
Auff
makko_O
fox
Talpa
Fede
Little Eddy John
Lord Vecna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:37 pm

ciao a tutti......apro questo forum per capire chi possa essere interessato a giocare in maniera, più o meno assidua a D&D....Ovviamente più saremo e più ci sarà bisogno di baldi Master....
Attendo vostre risposte....
ciauuuuuu
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:57 pm

sempr efavorevole a giocare, sta vlt gnoll barbaro e via nn c sn + cazzi ke reggono u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Fede

Fede


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 23.12.07
Età : 36
Località : TERRAZZANO DIVINA URBS

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:32 pm

FAI TU IL MASTER??

E DOVE SI GIOCHEREBBE?

E A CHE ORA??

E IN CHE GIORNI??

PERCHE' IO POTREI ESSERE INTERESSATO MA GIOCO PRATICAMENTE GIA CON 2 GRUPPI...DI CUI IN UNO SONO IL MASTER.....E IL TEMPO NON è INFINITO...
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 4:23 pm

mi associo a fede
dacci informazioni + precise e ti dico se posso!!
Torna in alto Andare in basso
fox

fox


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 23.12.07
Località : rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 5:28 pm

e io mi associo sia al talpa che a fede
Torna in alto Andare in basso
makko_O

makko_O


Messaggi : 170
Data di iscrizione : 18.01.08
Località : passirana beachsssssssssssss

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:52 pm

mi assacio ankio a quelli sopra farao farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 11:23 pm

allora...risponderò a tutti....

1) Quasi sicuramente io farò il master....poi però dipenderà da quanti siamo....i gruppi saranno massimo da 5, non di più...se fossimo 10 saranno 2 gruppi da 5, se fossimo in 8 saranno 2 gruppi da 4...poi cmq si deciderà! Se dovessimo essere troppi allora servirà l'aiuto di un altro valido master (....fede.... What a Face ) per poi dividersi i compiti....

2/3) Sul dove e sull'ora: di sicuro in negozio dal grande capo; li abbiamo un ottimo ambiente e tutto il materiale che poi ci potrebbe servire. Le ore saranno pomeridiane o serali a seconda delle giornate che si deciderà di giocare (ovviamente il serale sarebbe solo per il giovedì). Di tutti gli orari che ho sopra citato ci sarà da tenere conto delle varie disponibilità: sarà dunque un part time verticale e orizzontale! lol! lol! lol!

4) per quello che riguarda i giorni...
allora la cosa più semplice da fare è postare tutti i giorni in cui siamo, io e voi, disponibili...poi valutato questo si decide di conseguenza...io ipoteticamente sono sempre di riposo il lunedi!

Questa è la mia idea....se poi vogliamo parlare di disponibilità e preferenze allora vi dico che potremmo inziare a giocare anche lunedì prossimo (28/1) con seduta pomeridiana, tipo dalle 15 alle 18.30/19....
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:29 am

io posso solo dopo cena mi disp

oppure il venerdì pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:34 am

in teoria il venerdì pomeriggio per me andrebbe bene.....mio caro sacco t'è andata di culo!!! lol! lol! lol!
potrai essere una prima vittima sacrificale.....
TU FARAI L'ELFO RICCHIONE! hahahaahah....
Torna in alto Andare in basso
Talpa

Talpa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 33
Località : Passirana, un paesino sperduto vicino a rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:36 am

io ora come ora non ho pomeriggi liberi
ma appena finisco la riabilitazione e torno a giocare a rugby avrò il lunedì tranquillo
giovedì sera va sempre bene(genitori permettendo)
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:56 am

molto bene.....
aspettiamo di vedere cosa ci dicono gli altri personaggi e vediamo quale giorno sia più adatto....tenendo cosnto delle esigenze di tutti..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Auff

Auff


Messaggi : 267
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 34
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:08 am

io MI VENDO
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:20 am

sisi sacco
sarai un elfo trans gheisha dei nani......
hbuaabhuhuababhu....potrai fare anche la classe di prestigio: "cacciatore di piselli"
huahuabhuababhuabbahau....
e bravo l'elfo renato.....
Torna in alto Andare in basso
Little Eddy John

Little Eddy John


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 08.01.08
Età : 34
Località : La putrida Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:17 pm

io tranquillamente posso liberarmi quasi ogni giorno tranne quando devo provare col mio gruppo(solitamente giovedi o venerdi) quindi lo gnoll è disponibile Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/littleeddyjohn
Cosmo il Guappo
Board Admin
Cosmo il Guappo


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.12.07
Età : 37

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:58 pm

Azz...non mi collego 1 giorno e che mi combinate?? Very Happy

Anche io voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://excalibur.forumattivo.com
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:31 pm

ciao a tutti!
io oggi sarò quasi sicuramente in negozio dalle 16...se qlc fosse interessato all'idea di giocare può tranquillamente venire e chiedere di me (fabio)...
non si inizierà a giocare oggi ma inizieremo a capire quanti siamo e cosa vogliamo fare!
a oggi pomeeeee......
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:46 pm

ovviamente ci sarò anchio. non me la voglio perdere
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:24 pm

allora oggi pome facendo due conti in negozio sono saltate all'occhio 2 cosette....

giorni plausibili: lunedì pomeriggio o giovedì sera (o entrambi)

persone presenti: pox, talpa, fede, cosmo, mister, makko, sacco, eddy e fox....per ora siamo in 9.....
in 9 bisognerà o dividere in due i gruppi o trovare un altro master....

allora fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa vorreste giocare!
io avevo in mente una campagna malvagia...ma non fatevi problemi! tutti i personaggi saranno ben accetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pox

Pox


Messaggi : 238
Data di iscrizione : 21.12.07
Età : 35
Località : rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:28 pm

magari due gruppi che si trovano nella stessa città e magari ci scappa anche uno scornto ogni tanto
Torna in alto Andare in basso
Telal




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 30.01.08

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 2:43 am

Io ci sono !!!
Fede facciamo i Gemelli PALADINI ??? AHAHAH !!!
Torna in alto Andare in basso
Malkav

Malkav


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:02 pm

Anche io voglio giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare giocare a D&D!!!
Torna in alto Andare in basso
Malkav

Malkav


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:47 am

Uppo, giusto per far sapere ai Master che siamo in 10, e per sapere se ci sarà una ipotetica data... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Sleyvas

Sleyvas


Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 35
Località : Da qualche parte nel Warp

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:51 am

Ci sono anche io non dimenticatelo,
morte agli elfi grigi!!!
Torna in alto Andare in basso
Lord Vecna

Lord Vecna


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 40
Località : Rho

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:30 am

ragazzi, ripeto per l'ennesima volta (già fatto 1000 volte in negozio...) che senza un background credibile non si può cominciare a giocare. Siete dunque pregati (che classe che ho What a Face ) a postare nell'apposita sezione il background del vostro pg!!!
quando avrò tutto i background si fisserà la data di inzio delle sessioni...
per chi ancora dovesse fare il personaggio, venerdì mi troverà in negozio di pomeriggio...
vi saluto e aspetto vostre nuove....
il vostro caro,
beneamato,
rispettato,
gran pezz di merd,
master......
Torna in alto Andare in basso
Malkav

Malkav


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32

Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:39 am

ok, perfect, finalmente ho un'orario preciso... allora venerdì mi farò vedere e prepariamo il PG.

Ho già in mente qualcosa... per ora ti dico che sarà un bellissimo...



No, va, me la tengo per venerdì... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocare a D&D??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare a D&D???   Giocare a D&D??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocare a D&D???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I Giochi :: D&D-
Vai verso: